Vai al commento

Sono un nuovo utente NUOVO!!!!!!

Arson

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono Arson e sono un utente NUOVO! Ma così nuovo da essere iscritto sul forum dal 2 maggio 2013! Che dire, non mi ero ancora presentato e ho deciso di presentarmi per farmi due risate con chi già  mi conosce e per fare qualche nuova amicizia. LOL  

Detto in breve i pokémon sono una mia grande passione sin da quando ero piccolo e soprattutto ero appassionato fortemente dei videogiochi, ho giocato alla Ps1, la mitica ps1 all'età  di 4/5 anni e ho cominciato con Crash Badicoot e poi ho cominciato a giocare agli rpg come Final Fantasy e tanti altri, il mio FF preferito è il VII (7) e anche il mio gioco preferito insieme a Xenoblade Chronicles che è l'unico gioco in grado di eguagliarlo a mio parere. Tornando a tema con il forum, mi sono iscritto principalmente per il battling e per gli scambi e spero anche di entrare a far parte dello staff prima o poi perché questo forum lo amo tanto, ho conosciuto moltissimi utenti affidabili e con i miei interessi e sono nate alcune amicizie più importanti che si trovano nella mia famiglia virtuale del forum. Questo e tutto! ;)

Ps: Ho l'ossessione che i videogiochi vadano completati al 100% o non mi sento un vero gamers.

Inviato

benvenuto "nuovo"...

mi sembra di aver visto una presentazione simile... non so da di chi... forse era la mia...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Benvenuto ^^

Sarà  un piacere conoscerti :tf:

Un vero piacere! :tf:

Inviato

Benvenuto!

Sei pregato di leggere il regolamento! :tf:

Ma certo. :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...