Vai al commento

Sono un nuovo utente NUOVO!!!!!!

Arson

Post raccomandati

Salve a tutti, sono Arson e sono un utente NUOVO! Ma così nuovo da essere iscritto sul forum dal 2 maggio 2013! Che dire, non mi ero ancora presentato e ho deciso di presentarmi per farmi due risate con chi già  mi conosce e per fare qualche nuova amicizia. LOL  

Detto in breve i pokémon sono una mia grande passione sin da quando ero piccolo e soprattutto ero appassionato fortemente dei videogiochi, ho giocato alla Ps1, la mitica ps1 all'età  di 4/5 anni e ho cominciato con Crash Badicoot e poi ho cominciato a giocare agli rpg come Final Fantasy e tanti altri, il mio FF preferito è il VII (7) e anche il mio gioco preferito insieme a Xenoblade Chronicles che è l'unico gioco in grado di eguagliarlo a mio parere. Tornando a tema con il forum, mi sono iscritto principalmente per il battling e per gli scambi e spero anche di entrare a far parte dello staff prima o poi perché questo forum lo amo tanto, ho conosciuto moltissimi utenti affidabili e con i miei interessi e sono nate alcune amicizie più importanti che si trovano nella mia famiglia virtuale del forum. Questo e tutto! ;)

Ps: Ho l'ossessione che i videogiochi vadano completati al 100% o non mi sento un vero gamers.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...