Arson Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Salve a tutti, sono Arson e sono un utente NUOVO! Ma così nuovo da essere iscritto sul forum dal 2 maggio 2013! Che dire, non mi ero ancora presentato e ho deciso di presentarmi per farmi due risate con chi già mi conosce e per fare qualche nuova amicizia. LOL Detto in breve i pokémon sono una mia grande passione sin da quando ero piccolo e soprattutto ero appassionato fortemente dei videogiochi, ho giocato alla Ps1, la mitica ps1 all'età di 4/5 anni e ho cominciato con Crash Badicoot e poi ho cominciato a giocare agli rpg come Final Fantasy e tanti altri, il mio FF preferito è il VII (7) e anche il mio gioco preferito insieme a Xenoblade Chronicles che è l'unico gioco in grado di eguagliarlo a mio parere. Tornando a tema con il forum, mi sono iscritto principalmente per il battling e per gli scambi e spero anche di entrare a far parte dello staff prima o poi perché questo forum lo amo tanto, ho conosciuto moltissimi utenti affidabili e con i miei interessi e sono nate alcune amicizie più importanti che si trovano nella mia famiglia virtuale del forum. Questo e tutto! Ps: Ho l'ossessione che i videogiochi vadano completati al 100% o non mi sento un vero gamers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Spero che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto, non è mai troppo tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 benvenuto "nuovo"... mi sembra di aver visto una presentazione simile... non so da di chi... forse era la mia... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Meglio tardi che mai, cit.Welcome Arson<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metargon Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Buona permanenzia signor Nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto Sarà un piacere conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto Sarà un piacere conoscerti Un vero piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bravo Arson [url=http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78188-chubes-enterprises-winter-camp-vinci-una-copia-di-pokémon-zaffiro-alpha/]<3Partecipa Devo vedere come sono messo con gli orari. Buona permanenzia signor Nuovo.XDPs: Viva i tre moschettieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto!Sei pregato di leggere il regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Welcome :] PS: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ShiningAkira Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Benvenuto(anche se sei sul forum prima di meXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ben tornato (?) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Welcome! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Benvenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Benvenuto!Sei pregato di leggere il regolamento! Ma certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ho un figlio un po' lento. In ogni caso, benvenuto e buona permanenza! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.