Pokevin Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao ragazzi cerco darkrai shiny flawless. io per questo pokemon scambierei zaptos shiny, noivern shiny,peliper shiny.
Prof Oak Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 darkrai è shiny lock se non erro, quindi puoi trovarlo solo cheat
Pokevin Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 Io conosco tanta gente che ha darkrai shiny quindi non so se e truccato
DarkFirefox Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Io lo ho, ma senza fendispazio e fragortempo, shiny flawless lv 100, se hai genesect/meloetta/shaymin te lo do u.u
Pokevin Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 Io lo ho, ma senza fendispazio e fragortempo, shiny flawless lv 100, se hai genesect/meloetta/shaymin te lo do u.uNon ho quei pokemon che mi hai chiesto e poi lo vorrei al livello 50 cosi lo allenoDarkray evento non si può ottenere shinySul pss c'è l'hanno tutti
poliwag Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 darkrai evento flawelss shiny è talmente cheat che raramente ne ho visti 1) darkrai può essere shiny solo se è catturato sul suo isolotto (quelli evento non possono esserlo)2) un evento flawless non so come definirlo: se è stata modificata in qualche modo la wonder card legit non è, se è stato modificato il pokemon stesso neanche... comunque ti conviene cercarlo solamente flawless con quelle mosse
Pokevin Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 A ok allora lo vorrei shiny con mosse normali flawlessdarkrai evento flawelss shiny è talmente cheat che raramente ne ho visti1) darkrai può essere shiny solo se è catturato sul suo isolotto (quelli evento non possono esserlo)2) un evento flawless non so come definirlo: se è stata modificata in qualche modo la wonder card legit non è, se è stato modificato il pokemon stesso neanche...comunque ti conviene cercarlo solamente flawless con quelle mosseil mio amico lo ha shiny flawless Quindi in poche parole vuoi dirmi che e falso?
pandino Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 A ok allora lo vorrei shiny con mosse normali flawlessil mio amico lo ha shiny flawlessQuindi in poche parole vuoi dirmi che e falso?quasi sicuramente è stato modificato con powersaves! perchè essendo evento è shiny locked!
Pokevin Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 Ma tu c'elai darkrai shiny da scambiare?
AlexVGC Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Darkrai può essere flawless evento legit, anche se certamente non shiny.
poliwag Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 già che ci sono ti dico anche che se lo zapdos che stai offrendo è kb allora è anche lui cheat perchè i leggendari che si trovano su x e y sono shiny locked
Pokevin Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 già che ci sono ti dico anche che se lo zapdos che stai offrendo è kb allora è anche lui cheat perchè i leggendari che si trovano su x e y sono shiny locked lo zaptos in questione non l'ho catturato io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.