MewAi Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Salve a tutti! Sono una grande appassionata del mondo dei Pokémon fin da quando sono arrivati in Italia coi primi giochi (Rosso e Blu). Da poco mi sono interessata più seriamente al Battling Competitivo e ieri in Arena mi hanno invitato ad iscrivermi, quindi...eccomi qua! Devo ammettere che, sebbene non mi fossi mai iscritta, mi é capitato spesso di leggere notizie su questo sito/forum. Spero di trovarmi bene tra voi!Pika!
Hisoka Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Finalmente una ragazza sul forum Benvenuta!
MewAi Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 Grazie anche a voi! Hai visto Fire? Come promesso sono arrivata sul forum! Quindi siete tutti ragazzi qui?
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Grazie anche a voi! Hai visto Fire? Come promesso sono arrivata sul forum! Quindi siete tutti ragazzi qui? Naah, qualche ragazza c'è (me compresa) xD
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.