Vai al commento

offro servizio clonazione pokemon e strumenti


frankyking

Post raccomandati

Come da titolo offro clonazione di pokemon o strumenti o entrambi..

Non mi interessano pp.

0.50 cent ogni copia che vi clono

Se sono pokemon con strumenti 1 euro la combo.

Se ne fate 5 il sesto ve lo regalo.

Se vi servono pokemon che NON avete voi posso provare a vedere se li ho io la tariffa non cambia.

Accetto solo paypal o al massimo ricariche telefoniche wind.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non siete tenuti a commentare ..

Non ho chiesto pareri..

E sopratutto se guardi su ebay vedi che é molto più basso . sinceramente uno che mi parla di affari parlando di pp e pokemon da scambiare non penso sia uno che ne capisce di affari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non siete tenuti a commentare ..

Non ho chiesto pareri..

E sopratutto se guardi su ebay vedi che é molto più basso . sinceramente uno che mi parla di affari parlando di pp e pokemon da scambiare non penso sia uno che ne capisce di affari!

 

Se è per questo di affari non ne capisci nemmeno tu che cerchi di guadagnare clonando pokemon, oltretutto con un metodo lento e sorpassato.

Ah e stai tranquillo che anche quelli su Ebay faranno la fame come te! Che ti credi che solo perché ce ne sono a decine che chiedono soldi in cambio di pokemon allora questi ci guadagnano davvero qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Affari scambiando pokemon o punti virtuali per avere delle bamboline nell'avatar...li lascio ai bimbi grazie.

Facendo così sta bene a me e non importa se non sei d'accordo tu..non devo certo vivere di questo ma anche de tiro su 20 euro al mese sono sempre più dei pp che hai tu!

Detto questo non mi serve questo discorso sotto al mio post quindi se non ti interessa smetti di fare OT e rovinare il post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...