Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, vorrei principalmente un consiglio sul mio primo team buildato che ha queste caratteristiche:

Hayabusa (Greninja) (M) @ Expert Belt

Ability: Protean

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Naive Nature

- Scald

- Grass Knot

- Ice Beam

- Dark Pulse

Talonflame (M) @ Leftovers

Ability: Gale Wings

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Adamant Nature

- Flare Blitz

- Brave Bird

- U-turn

- Tailwind

Mariachi (Ludicolo) (M) @ Damp Rock

Ability: Swift Swim

Shiny: Yes

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Giga Drain

- Ice Beam

- Hydro Pump

- Rain Dance

Basilisk (Steelix-Mega) (M) @ Steelixite

Ability: Sand Force

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD

Sassy Nature

IVs: 0 Spe

- Stealth Rock

- Stone Edge

- Gyro Ball

- Earthquake

Casper (Froslass) (F) @ Focus Sash

Ability: Snow Cloak

Timid Nature

- Spikes

- Taunt

- Ice Beam

- Destiny Bond

Dragalge (M) @ Life Orb

Ability: Poison Touch

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe

Modest Nature

- Dragon Pulse

- Sludge Bomb

- Thunderbolt

- Toxic

Secondo voi cosa dovrei sistemare nel mio team?? Se ce qualcosa che non va o meglio se devo farne uno nuovo vi prego di aiutarmi , questo team l'ho costruito sulla base della tecnica Counter. Grazie mille e aspetto una risposta da parte vostra :) :)

Inviato

Ludicolo non lo trovo molto utile visto che non è un Rain Team e non c'è Politoed.

Dragalge è special, quell'abilita non ha effetto dagli Adaptability.

Inoltre giocare Talonflame senza un pokemon che tolga le Rocks è troppo rischioso.

Prendi un Latias.

Inviato

Salve a tutti ragazzi, vorrei principalmente un consiglio sul mio primo team buildato che ha queste caratteristiche:

Hayabusa (Greninja) (M) @ Expert Belt

Ability: Protean

Naive Nature

- Scald

- Grass Knot

- Ice Beam

- Dark Pulse

Talonflame (M) @ Leftovers

Ability: Gale Wings

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Adamant Nature

- Flare Blitz

- Brave Bird

- U-turn

- Tailwind

Mariachi (Ludicolo) (M) @ Damp Rock

Ability: Swift Swim

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Giga Drain

- Ice Beam

- Hydro Pump

- Rain Dance

Basilisk (Steelix-Mega) (M) @ Steelixite

Ability: Sand Force

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD

Sassy Nature

IVs: 0 Spe

- Stealth Rock

- Stone Edge

- Gyro Ball

- Earthquake

Casper (Froslass) (F) @ Focus Sash

Ability: Snow Cloak

Timid Nature

- Spikes

- Taunt

- Ice Beam

- Destiny Bond

Dragalge (M) @ Life Orb

Ability: Poison Touch

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe

Modest Nature

- Dragon Pulse

- Sludge Bomb

- Thunderbolt

- Toxic

Secondo voi cosa dovrei sistemare nel mio team?? Se ce qualcosa che non va o meglio se devo farne uno nuovo vi prego di aiutarmi , questo team l'ho costruito sulla base della tecnica Counter. Grazie mille e aspetto una risposta da parte vostra :) :)

Dragalge non è un grandissimo pokemon in OU soprattutto come attaccante speciale ti consiglio di sostituirlo
Inviato

Veramente Dragalge in ORAS ha Adaptability, la Hidden ability, che raddoppia la potenza delle mosse STAB.

Tipo se usi Sludge Bomb su un Fairy sarà  x4.

Ludicolo cambialo, non serve a nulla senza Politoed.

Inviato

Togli ludicolo,metti un defogger,latias va benissimo e dato che vuoi usare steelix è meglio rispetto ad exca :) l'acciaio per i folletti nn ti manca ;)

Dragalge fatto cosi non ha senso,inoltre come già  è stato detto non è un grande sweeper quindi sostituiscilo con un altro poke,ti consiglio un bel keldeo con la specs ;)

Frosslass lo vedo un leader molto fragile e niente di che,sarebbe da cambiare anche lui ma se ti piace...vedi un po tu come ti trovi ;)

Inviato

Veramente Dragalge in ORAS ha Adaptability, la Hidden ability, che raddoppia la potenza delle mosse STAB.

Tipo se usi Sludge Bomb su un Fairy sarà  x4.

Ludicolo cambialo, non serve a nulla senza Politoed.

Ha una speed troppo bassa secondo me
Inviato

Togli ludicolo,metti un defogger,latias va benissimo e dato che vuoi usare steelix è meglio rispetto ad exca :) l'acciaio per i folletti nn ti manca ;)

Dragalge fatto cosi non ha senso,inoltre come già  è stato detto non è un grande sweeper quindi sostituiscilo con un altro poke,ti consiglio un bel keldeo con la specs ;)

Frosslass lo vedo un leader molto fragile e niente di che,sarebbe da cambiare anche lui ma se ti piace...vedi un po tu come ti trovi ;)

Latias natura Lesta al posto di Ludicolo , Keldeo (natura?) con specs al posto di Dragalge , Per froslass cosa consigli?? Mi sarebbe d'aiuto anche una mano nello scambiare questi pokemon xD ho qualche pokemon da offrire tipo (Squirtle decisa , Treecko Timida , e altro.. se interessati per lo scambio contattatemi in MP) Treecko timida e una buona scelta al posto di Keldeo o di Ludicolo visto che copre Talonflame e Latias eventualmente al posto di Dragalge? Aiutatemi! xD :D

Inviato

Latias natura Lesta al posto di Ludicolo , Keldeo (natura?) con specs al posto di Dragalge , Per froslass cosa consigli?? Mi sarebbe d'aiuto anche una mano nello scambiare questi pokemon xD ho qualche pokemon da offrire tipo (Squirtle decisa , Treecko Timida , e altro.. se interessati per lo scambio contattatemi in MP) Treecko timida e una buona scelta al posto di Keldeo o di Ludicolo visto che copre Talonflame e Latias eventualmente al posto di Dragalge? Aiutatemi! xD :D

Latias lesta? Fallo timido,keldeo puoi farlo o timido o modesto

Inviato

Latias lesta? Fallo timido,keldeo puoi farlo o timido o modesto

Ok , allora ho bisogno di scambiare qualcosa xD Quindi la squadra e':

Greninja , Talonflame , Latias(Timida) , Steelix(mega) , Froslass , Keldeo(Modesta)

Inviato

Steelix non serve a nulla, rimpiazzalo con una mega migliore

Froslass può solo settare le spikes,le spikes in questo team sono inutili,ergo froslass è inutile

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...