Vai al commento

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, vorrei principalmente un consiglio sul mio primo team buildato che ha queste caratteristiche:

Hayabusa (Greninja) (M) @ Expert Belt

Ability: Protean

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Naive Nature

- Scald

- Grass Knot

- Ice Beam

- Dark Pulse

Talonflame (M) @ Leftovers

Ability: Gale Wings

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Adamant Nature

- Flare Blitz

- Brave Bird

- U-turn

- Tailwind

Mariachi (Ludicolo) (M) @ Damp Rock

Ability: Swift Swim

Shiny: Yes

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Giga Drain

- Ice Beam

- Hydro Pump

- Rain Dance

Basilisk (Steelix-Mega) (M) @ Steelixite

Ability: Sand Force

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD

Sassy Nature

IVs: 0 Spe

- Stealth Rock

- Stone Edge

- Gyro Ball

- Earthquake

Casper (Froslass) (F) @ Focus Sash

Ability: Snow Cloak

Timid Nature

- Spikes

- Taunt

- Ice Beam

- Destiny Bond

Dragalge (M) @ Life Orb

Ability: Poison Touch

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe

Modest Nature

- Dragon Pulse

- Sludge Bomb

- Thunderbolt

- Toxic

Secondo voi cosa dovrei sistemare nel mio team?? Se ce qualcosa che non va o meglio se devo farne uno nuovo vi prego di aiutarmi , questo team l'ho costruito sulla base della tecnica Counter. Grazie mille e aspetto una risposta da parte vostra :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi, vorrei principalmente un consiglio sul mio primo team buildato che ha queste caratteristiche:

Hayabusa (Greninja) (M) @ Expert Belt

Ability: Protean

Naive Nature

- Scald

- Grass Knot

- Ice Beam

- Dark Pulse

Talonflame (M) @ Leftovers

Ability: Gale Wings

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Adamant Nature

- Flare Blitz

- Brave Bird

- U-turn

- Tailwind

Mariachi (Ludicolo) (M) @ Damp Rock

Ability: Swift Swim

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Giga Drain

- Ice Beam

- Hydro Pump

- Rain Dance

Basilisk (Steelix-Mega) (M) @ Steelixite

Ability: Sand Force

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD

Sassy Nature

IVs: 0 Spe

- Stealth Rock

- Stone Edge

- Gyro Ball

- Earthquake

Casper (Froslass) (F) @ Focus Sash

Ability: Snow Cloak

Timid Nature

- Spikes

- Taunt

- Ice Beam

- Destiny Bond

Dragalge (M) @ Life Orb

Ability: Poison Touch

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe

Modest Nature

- Dragon Pulse

- Sludge Bomb

- Thunderbolt

- Toxic

Secondo voi cosa dovrei sistemare nel mio team?? Se ce qualcosa che non va o meglio se devo farne uno nuovo vi prego di aiutarmi , questo team l'ho costruito sulla base della tecnica Counter. Grazie mille e aspetto una risposta da parte vostra :) :)

Dragalge non è un grandissimo pokemon in OU soprattutto come attaccante speciale ti consiglio di sostituirlo
Link al commento

Togli ludicolo,metti un defogger,latias va benissimo e dato che vuoi usare steelix è meglio rispetto ad exca :) l'acciaio per i folletti nn ti manca ;)

Dragalge fatto cosi non ha senso,inoltre come già  è stato detto non è un grande sweeper quindi sostituiscilo con un altro poke,ti consiglio un bel keldeo con la specs ;)

Frosslass lo vedo un leader molto fragile e niente di che,sarebbe da cambiare anche lui ma se ti piace...vedi un po tu come ti trovi ;)

Link al commento

Togli ludicolo,metti un defogger,latias va benissimo e dato che vuoi usare steelix è meglio rispetto ad exca :) l'acciaio per i folletti nn ti manca ;)

Dragalge fatto cosi non ha senso,inoltre come già  è stato detto non è un grande sweeper quindi sostituiscilo con un altro poke,ti consiglio un bel keldeo con la specs ;)

Frosslass lo vedo un leader molto fragile e niente di che,sarebbe da cambiare anche lui ma se ti piace...vedi un po tu come ti trovi ;)

Latias natura Lesta al posto di Ludicolo , Keldeo (natura?) con specs al posto di Dragalge , Per froslass cosa consigli?? Mi sarebbe d'aiuto anche una mano nello scambiare questi pokemon xD ho qualche pokemon da offrire tipo (Squirtle decisa , Treecko Timida , e altro.. se interessati per lo scambio contattatemi in MP) Treecko timida e una buona scelta al posto di Keldeo o di Ludicolo visto che copre Talonflame e Latias eventualmente al posto di Dragalge? Aiutatemi! xD :D

Link al commento

Latias natura Lesta al posto di Ludicolo , Keldeo (natura?) con specs al posto di Dragalge , Per froslass cosa consigli?? Mi sarebbe d'aiuto anche una mano nello scambiare questi pokemon xD ho qualche pokemon da offrire tipo (Squirtle decisa , Treecko Timida , e altro.. se interessati per lo scambio contattatemi in MP) Treecko timida e una buona scelta al posto di Keldeo o di Ludicolo visto che copre Talonflame e Latias eventualmente al posto di Dragalge? Aiutatemi! xD :D

Latias lesta? Fallo timido,keldeo puoi farlo o timido o modesto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...