GoldNSilverNAP94 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Salve a tutti ragazzi, vorrei principalmente un consiglio sul mio primo team buildato che ha queste caratteristiche: Hayabusa (Greninja) (M) @ Expert BeltAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeNaive Nature- Scald- Grass Knot- Ice Beam- Dark Pulse Talonflame (M) @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Flare Blitz- Brave Bird- U-turn- Tailwind Mariachi (Ludicolo) (M) @ Damp RockAbility: Swift SwimShiny: YesEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Giga Drain- Ice Beam- Hydro Pump- Rain Dance Basilisk (Steelix-Mega) (M) @ SteelixiteAbility: Sand ForceEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Stealth Rock- Stone Edge- Gyro Ball- Earthquake Casper (Froslass) (F) @ Focus SashAbility: Snow CloakEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Spikes- Taunt- Ice Beam- Destiny Bond Dragalge (M) @ Life OrbAbility: Poison TouchShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpeModest Nature- Dragon Pulse- Sludge Bomb- Thunderbolt- Toxic Secondo voi cosa dovrei sistemare nel mio team?? Se ce qualcosa che non va o meglio se devo farne uno nuovo vi prego di aiutarmi , questo team l'ho costruito sulla base della tecnica Counter. Grazie mille e aspetto una risposta da parte vostra :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ludicolo non lo trovo molto utile visto che non è un Rain Team e non c'è Politoed.Dragalge è special, quell'abilita non ha effetto dagli Adaptability.Inoltre giocare Talonflame senza un pokemon che tolga le Rocks è troppo rischioso.Prendi un Latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldNSilverNAP94 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Cosa dovrei fare per sistemare questo team? Devo introdurre nuovi pokemon al posto degli altri?? Se si ditemi quali pokemon. Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Salve a tutti ragazzi, vorrei principalmente un consiglio sul mio primo team buildato che ha queste caratteristiche: Hayabusa (Greninja) (M) @ Expert BeltAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeNaive Nature- Scald- Grass Knot- Ice Beam- Dark Pulse Talonflame (M) @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Flare Blitz- Brave Bird- U-turn- Tailwind Mariachi (Ludicolo) (M) @ Damp RockAbility: Swift SwimShiny: YesEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Giga Drain- Ice Beam- Hydro Pump- Rain Dance Basilisk (Steelix-Mega) (M) @ SteelixiteAbility: Sand ForceEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Stealth Rock- Stone Edge- Gyro Ball- Earthquake Casper (Froslass) (F) @ Focus SashAbility: Snow CloakEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Spikes- Taunt- Ice Beam- Destiny Bond Dragalge (M) @ Life OrbAbility: Poison TouchShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpeModest Nature- Dragon Pulse- Sludge Bomb- Thunderbolt- Toxic Secondo voi cosa dovrei sistemare nel mio team?? Se ce qualcosa che non va o meglio se devo farne uno nuovo vi prego di aiutarmi , questo team l'ho costruito sulla base della tecnica Counter. Grazie mille e aspetto una risposta da parte vostra :)Dragalge non è un grandissimo pokemon in OU soprattutto come attaccante speciale ti consiglio di sostituirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldNSilverNAP94 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Garchomp o Tyrantrum andrebbero bene?Tyrantrum decisa con Pietrataglio , Dragartigli , Gelodenti e Dragodanza evsato in attacco e velocita' . oppure Garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Veramente Dragalge in ORAS ha Adaptability, la Hidden ability, che raddoppia la potenza delle mosse STAB.Tipo se usi Sludge Bomb su un Fairy sarà x4.Ludicolo cambialo, non serve a nulla senza Politoed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Togli ludicolo,metti un defogger,latias va benissimo e dato che vuoi usare steelix è meglio rispetto ad exca l'acciaio per i folletti nn ti manca Dragalge fatto cosi non ha senso,inoltre come già è stato detto non è un grande sweeper quindi sostituiscilo con un altro poke,ti consiglio un bel keldeo con la specs Frosslass lo vedo un leader molto fragile e niente di che,sarebbe da cambiare anche lui ma se ti piace...vedi un po tu come ti trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Veramente Dragalge in ORAS ha Adaptability, la Hidden ability, che raddoppia la potenza delle mosse STAB.Tipo se usi Sludge Bomb su un Fairy sarà x4.Ludicolo cambialo, non serve a nulla senza Politoed.Ha una speed troppo bassa secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldNSilverNAP94 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Togli ludicolo,metti un defogger,latias va benissimo e dato che vuoi usare steelix è meglio rispetto ad exca l'acciaio per i folletti nn ti manca Dragalge fatto cosi non ha senso,inoltre come già è stato detto non è un grande sweeper quindi sostituiscilo con un altro poke,ti consiglio un bel keldeo con la specs Frosslass lo vedo un leader molto fragile e niente di che,sarebbe da cambiare anche lui ma se ti piace...vedi un po tu come ti trovi Latias natura Lesta al posto di Ludicolo , Keldeo (natura?) con specs al posto di Dragalge , Per froslass cosa consigli?? Mi sarebbe d'aiuto anche una mano nello scambiare questi pokemon xD ho qualche pokemon da offrire tipo (Squirtle decisa , Treecko Timida , e altro.. se interessati per lo scambio contattatemi in MP) Treecko timida e una buona scelta al posto di Keldeo o di Ludicolo visto che copre Talonflame e Latias eventualmente al posto di Dragalge? Aiutatemi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Latias natura Lesta al posto di Ludicolo , Keldeo (natura?) con specs al posto di Dragalge , Per froslass cosa consigli?? Mi sarebbe d'aiuto anche una mano nello scambiare questi pokemon xD ho qualche pokemon da offrire tipo (Squirtle decisa , Treecko Timida , e altro.. se interessati per lo scambio contattatemi in MP) Treecko timida e una buona scelta al posto di Keldeo o di Ludicolo visto che copre Talonflame e Latias eventualmente al posto di Dragalge? Aiutatemi! xD Latias lesta? Fallo timido,keldeo puoi farlo o timido o modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldNSilverNAP94 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Latias lesta? Fallo timido,keldeo puoi farlo o timido o modesto Ok , allora ho bisogno di scambiare qualcosa xD Quindi la squadra e': Greninja , Talonflame , Latias(Timida) , Steelix(mega) , Froslass , Keldeo(Modesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Steelix non serve a nulla, rimpiazzalo con una mega miglioreFroslass può solo settare le spikes,le spikes in questo team sono inutili,ergo froslass è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldNSilverNAP94 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Chiudete il Topic , Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.