maick93 Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Salve, sono nuovo in questo forum. Quindi se sbaglio qualcosa ditemelo pure che correggo al volo. Come titolo della discussione avrei bisogno di un mawile con l'abilità segreta, natura e ivs non hanno importanza basta che sia femmina... sono un poveraccio quindi non chiedetemi un reshiram shiny come merce di baratto please xD anche perchè non gioco dai tempi di pokemon rubino, ho appena ricominciare con omega ruby quindi non ho molto da offrire grazie
maick93 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 up, un leggendario per quel mawile? son disperato dai su xD
poliwag Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 posso consigliarti come abilità prepotenza invece che l'abilità nascosta?tanto mawile lo si usa solo se lo si può mega evolvere e a quel punto cambia abilità con prepotenza però abbassi di un livello l'attacco dell'avversario prima di megaevolvere, cosa che non potresti fare con l'abilità segreta purtroppo mawile con l'abilità segreta non ce l'ho, altrimenti te l'avrei dato volentieri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.