Phil04 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 chi preferite? io archeogroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Metti l'opzione "Tutti e 2", pls. :3 Comunque AKyogre mi piace un tantino di più. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Credo esista già il sondaggio in merito essendo i 2 pokémon le mascotte dei nuovi giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 AGroudon ^v^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Genshi Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh, ArcheoGroudon. E non ho nemmeno bisogno di pensarci due volte. Groudon è figo e fiero anche normalmente, ed Archeoevoluto lo è ancora di più. Kyogre non è altro che una specie di sogliola blu. Se si parla di estetica... Poi per quanto riguarda il resto... L'abilità di AGroudon al povero AKyogre se lo magna a mò di Capitan Findus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Discussione già esistente.Preferisco Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Archeokyogre!! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ArcheoKyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ArcheoKyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Kyo senza dubbio, mille volte più bello e più forte di Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ArcheoKyogre, ovviamente.L'unico del trio in grado di fare a pezzi gli altri due senza aver dovuto ricevere ignobili abilità overpower.La forza è con lui.Quel povero lucertolone scottato e il verme volante non hanno neppure un briciolo della classe e della signorilità di questo Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picachu2000 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Archeogroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ArcheoKyogre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.