Vai al commento

Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi

Post raccomandati

Inviato

Che shiny non può neanche essere HAHAHA

Arrivato Noivern apparentemente flawless. (Devo ancora controllare le IV). Ma io ho già  breedato un Noivern. :cry:

Inviato

Un po' cheat, temo...

Infatti sto ridendo, anche per il fatto che la Luna Ball non ci azzecca nulla con Zorua. :')

Sbaglio o stanno peggiorando sempre più :crazy:?

Decisamente. D:
Inviato

Finalmente, dopo un INTERO giorno di ricerca, ecco che appare un Aegislash giapponese, con nome inglese, flawless, shiny, lv.100, con strumento Vulneropolizza e chi più ne ha più ne metta!

Ora mi prendo lo strumento e lo rilancio nel Prodigioso! :mki:

Inviato

"Rilancio"... sembra che stiamo giocando a Poker :XD:

Anche io l'altro giorno ho rilanciato un Ditto cromatico nel Prodigioso, però se ho anche solo il sentore che il Pokémon è cheat, lo elimino :P

Inviato

"Rilancio"... sembra che stiamo giocando a Poker :XD:

Anche io l'altro giorno ho rilanciato un Ditto cromatico nel Prodigioso, però se ho anche solo il sentore che il Pokémon è cheat, lo elimino :P

Inviato

oggi ho rilanciato un talonflame sfkb con assorbisfera :D mi sento babbo natale lol

Vero, da tantissima soddisfazione dare pokémon rari allo Scambio Prodigioso. *_*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Vero, da tantissima soddisfazione dare pokémon rari allo Scambio Prodigioso. *_*

Se non ci fosse tutta questa corruzione e scetticismo sul Prodigioso, a me piacerebbe ogni tanto lanciare anche uno dei miei shiny per far contento qualcuno, ma purtroppo non si può. :/

Inviato

Io ho fatto un paio di scambi (in vero più di due, diciamo una decina) ed ho ottenuto un Togetic ed un Alakazam. Non sono esperto di IV e statistiche varie, ma mi posso ritenere soddisfatto ugualmente (almeno ho evitato la consueta orda di Zigzagoon). 

Inviato

Se non ci fosse tutta questa corruzione e scetticismo sul Prodigioso, a me piacerebbe ogni tanto lanciare anche uno dei miei shiny per far contento qualcuno, ma purtroppo non si può. :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Oggi a me.

Io: Jigglybuff.

Lui: Ralts.

Io: Ralts.

HAHAH mi sono arrivati 3 Ralts uno dopo l'altro. :°D

A me capita la stessa identica cosa. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non ci crederete, visto che neppure io all'inizio ci credevo; ho ricevuto tramite scambio un Duskull lv 1 e con egg move Baratto e Malcomune. Palesemente uno scarto di breeding.

Lo faccio analizzare dal tizio del Resort Lotta e...ha le ivs di tutte le le 6 statistiche al massimo! No cheat!

Rayquaza esiste e mi ha amato...o più che altro odia chi ha breedato Duskull dimenticando di controllarne le ivs :P

Inviato

... E solo io faccio gli scambi prodigiosi per guadagnare pokemiglia e prendere le Caramelle Rare al posto di fare sfide per livellare i pokémon?! :')

Inviato

Oggi a me.

Io: Jigglybuff.

HAHAH mi sono arrivati 3 Ralts uno dopo l'altro. :°D

Come ti capisco, mi accade la stessa cosa, che siano Ralts, Zigzagoon, Wrumple e simili -_-

Inviato

Ma perché mi continuano ad arrivare pokémon in Master Ball?! Adesso, per esempio,un Darmanitan

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...