Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Che shiny non può neanche essere HAHAHAArrivato Noivern apparentemente flawless. (Devo ancora controllare le IV). Ma io ho già breedato un Noivern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 sisi è shiny per il prodigioso passa tutto , anche roba cheatÈ quello che dicevo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 È quello che dicevo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Zorua flawless in LUNA BALL. HAHAHABA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Zorua flawless in LUNA BALL. HAHAHABA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Zorua flawless in LUNA BALL. HAHAHABA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Un po' cheat, temo...Infatti sto ridendo, anche per il fatto che la Luna Ball non ci azzecca nulla con Zorua. :')Sbaglio o stanno peggiorando sempre più ?Decisamente. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 si ma almeno voi avete roba carina anche se cheat!io ho uno stuolo di wurple, zigzagoon e cose varie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Finalmente, dopo un INTERO giorno di ricerca, ecco che appare un Aegislash giapponese, con nome inglese, flawless, shiny, lv.100, con strumento Vulneropolizza e chi più ne ha più ne metta! Ora mi prendo lo strumento e lo rilancio nel Prodigioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 oggi ho rilanciato un talonflame sfkb con assorbisfera mi sento babbo natale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 oggi ho rilanciato un talonflame sfkb con assorbisfera mi sento babbo natale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 "Rilancio"... sembra che stiamo giocando a Poker Anche io l'altro giorno ho rilanciato un Ditto cromatico nel Prodigioso, però se ho anche solo il sentore che il Pokémon è cheat, lo elimino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 "Rilancio"... sembra che stiamo giocando a Poker Anche io l'altro giorno ho rilanciato un Ditto cromatico nel Prodigioso, però se ho anche solo il sentore che il Pokémon è cheat, lo elimino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 oggi ho rilanciato un talonflame sfkb con assorbisfera mi sento babbo natale lol Vero, da tantissima soddisfazione dare pokémon rari allo Scambio Prodigioso. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Vero, da tantissima soddisfazione dare pokémon rari allo Scambio Prodigioso. *_* Se non ci fosse tutta questa corruzione e scetticismo sul Prodigioso, a me piacerebbe ogni tanto lanciare anche uno dei miei shiny per far contento qualcuno, ma purtroppo non si può. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Io ho fatto un paio di scambi (in vero più di due, diciamo una decina) ed ho ottenuto un Togetic ed un Alakazam. Non sono esperto di IV e statistiche varie, ma mi posso ritenere soddisfatto ugualmente (almeno ho evitato la consueta orda di Zigzagoon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Più che Zigzagoon, a me arrivano moltissimi Ralts... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Se non ci fosse tutta questa corruzione e scetticismo sul Prodigioso, a me piacerebbe ogni tanto lanciare anche uno dei miei shiny per far contento qualcuno, ma purtroppo non si può. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Più che Zigzagoon, a me arrivano moltissimi Ralts... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Oggi a me. Io: Jigglybuff. Lui: Ralts. Io: Ralts. Lui: Ralts. Io: Ralts. Lui: Ralts. HAHAH mi sono arrivati 3 Ralts uno dopo l'altro. :°D A me capita la stessa identica cosa. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non ci crederete, visto che neppure io all'inizio ci credevo; ho ricevuto tramite scambio un Duskull lv 1 e con egg move Baratto e Malcomune. Palesemente uno scarto di breeding.Lo faccio analizzare dal tizio del Resort Lotta e...ha le ivs di tutte le le 6 statistiche al massimo! No cheat!Rayquaza esiste e mi ha amato...o più che altro odia chi ha breedato Duskull dimenticando di controllarne le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ... E solo io faccio gli scambi prodigiosi per guadagnare pokemiglia e prendere le Caramelle Rare al posto di fare sfide per livellare i pokémon?! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Oggi a me. Io: Jigglybuff. Lui: Ralts. Io: Ralts. Lui: Ralts. Io: Ralts. Lui: Ralts. HAHAH mi sono arrivati 3 Ralts uno dopo l'altro. :°D Come ti capisco, mi accade la stessa cosa, che siano Ralts, Zigzagoon, Wrumple e simili -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma perché mi continuano ad arrivare pokémon in Master Ball?! Adesso, per esempio,un Darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma perché mi continuano ad arrivare pokémon in Master Ball?! Adesso, per esempio,un Darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.