Wyatt Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mi è appena arrivato Terrakion sfpb con un helixfossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 a me oggi sono arrivati tantissimi oddish & evo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mi è arrivato ora Froakie shiny *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non ci crederete, visto che neppure io all'inizio ci credevo; ho ricevuto tramite scambio un Duskull lv 1 e con egg move Baratto e Malcomune. Palesemente uno scarto di breeding. Lo faccio analizzare dal tizio del Resort Lotta e...ha le ivs di tutte le le 6 statistiche al massimo! No cheat! Rayquaza esiste e mi ha amato...o più che altro odia chi ha breedato Duskull dimenticando di controllarne le ivs E ora la domanda delle domande: meglio Eviolite Dusclops o Dusknoir??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Latias spagnola chiamata Isabel HB! Bellissimo Nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 comunque ho provato stamattina per una quindicina di minuti e mi sono arrivati 4 froakie. oggi pomeriggio solo elektrike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 finisco geostoria e latino e mi preparo alla carica di oddish >.< avvisate se arriva qualcosa di speciale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ora sto dando via un intero Box di Swinub e Flabebè mezzi flaw, voglio proprio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Non potete capire la mia contentezza Ricevere il mio oggettino preferito mentre do via magnanimamente scarti di Tyrunt con Vigore Grazie d'esistere Cynthia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 do via magnanimamente scarti di Tyrunt con Vigore Magnanimamente, puoi scambiarne uno anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Magnanimamente, puoi scambiarne uno anche a me? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 L'unica cosa decente è uno Snivy con Inversione e 4 e.m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Non potete capire la mia contentezza Ricevere il mio oggettino preferito mentre do via magnanimamente scarti di Tyrunt con Vigore Grazie d'esistere Cynthia se continui anche ora spero che me ne capiti uno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Un Ralts Flaw...e uno strano Trevenant liv. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io in questi giorni ho ricevuto 4 Trevenant XD (tutti LIV.1...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 se continui anche ora spero che me ne capiti uno lol Ora li sto depositando nella GTS, prova a dare un'occhiatina tra una mezz'ora, dovrei depositarne qualcuno chiedendo Zigzagoon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 voglio celebi shiny à§.à§Ora li sto depositando nella GTS, prova a dare un'occhiatina tra una mezz'ora, dovrei depositarne qualcuno chiedendo Zigzagoon! catturo qualche zig e vado :3 grazie milleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 voglio celebi shiny à§.à§catturo qualche zig e vado :3 grazie milleee Ora ne deposito un paio, tienti pronto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 tipo che ho buttato un zygrade semi flaw nel prodigioso :3 ma almeno poteva evitare il magikarp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Uno Skarmory Flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ora ne deposito un paio, tienti pronto ! ora vedo :3per ora niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ora vedo :3 Fatto or ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 non ho trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 non ho trovato niente Ci mettiamo d'accordo per mp, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 siiiiiiiiii mi è arrivato gastly femmina con e.m. in moon ball!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.