Vai al commento

Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi

Post raccomandati

ci metterò un po' prima di breedarlo seriamente perchè ora stò facendo heracross, che è quasi una settimana che ci sono dietro e non esce shiny, dopo voglio breedare honedge e bonsly. faccio così, appena ho un attimo faccio qualche uova nell'altra pensione e te ne do 1

Okay grazie <3

ho fatto l'uovo c: te lo schiudo ?

Certo! **
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mentre donavo le parti inutili dei miei box (rattata), mi è capitato tra le mani questo.

Portato dal giudice mi dice che ha (rullo di tamburi) 5iv (ps;attacco;att. sp.;difesa;velocità ), ora io sono un po dubbioso riguardo questo charmander, personalmente credo sia truccato anche perché non molti scambiano un charmander 5iv con il prodigioso.

Voi che ne pensate?

C'è un modo per esserne certi?

post-23050-0-31688700-1424355311_thumb.j

Link al commento

Ragazzi, mentre donavo le parti inutili dei miei box (rattata), mi è capitato tra le mani questo.

Portato dal giudice mi dice che ha (rullo di tamburi) 5iv (ps;attacco;att. sp.;difesa;velocità ), ora io sono un po dubbioso riguardo questo charmander, personalmente credo sia truccato anche perché non molti scambiano un charmander 5iv con il prodigioso.

Voi che ne pensate?

C'è un modo per esserne certi?

Probabilmente voleva un Charizard perfetto, e dato che non ha gli IVs in difesa speciale lo ha buttato perché non gli serviva...

Avesse la difesa speciale, ma non uno dei due attacchi sarebbe più strano...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...