Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 sto dando tantissimo ma non arriva nienfe a voi cosa arriva ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Niente di che, di diverso solamente Snorlax e Absol con EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 siiiiiiiiii mi è arrivato gastly femmina con e.m. in moon ball!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 snivy semi flawless con 4 mosse uovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Oggi Seedot ShinyOggi Seedot Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 fino ad ora mi sono tenuto solo 1 pokemon lol il resto l'ho ributtato nel prodigiosotipo che ho uno skrelp con mosse uovo , ball speciale e ha :3 femmina lol quasi quasi me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 fino ad ora mi sono tenuto solo 1 pokemon lol il resto l'ho ributtato nel prodigiosotipo che ho uno skrelp con mosse uovo , ball speciale e ha :3 femmina lol quasi quasi me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mi puoi passare un uovo pls? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Quando non ti servirà più me lo passi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 si ora lo vado a fare c: però non so quanti ivs abbia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ha come em velenotrappola , ab. adattabilità , natura modesta , sub ball ed è femmina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ha come em velenotrappola , ab. adattabilità , natura modesta , sub ball ed è femmina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Che pucciosità <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ci metterò un po' prima di breedarlo seriamente perchè ora stò facendo heracross, che è quasi una settimana che ci sono dietro e non esce shiny, dopo voglio breedare honedge e bonsly. faccio così, appena ho un attimo faccio qualche uova nell'altra pensione e te ne do 1Okay grazie <3ho fatto l'uovo c: te lo schiudo ?Certo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Che carino skrelp. Oggi snivy con eggmoves ma ne ho già tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 è uscito maschio à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Se hai voglia me ne puoi fare un altro, altrimenti mi va bene lo stesso! Per rimanere on topic mi è appena arrivato un Gastly rinominato DarkWhole owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Se hai voglia me ne puoi fare un altro, altrimenti mi va bene lo stesso! Per rimanere on topic mi è appena arrivato un Gastly rinominato DarkWhole owoho fatto altre 2 uova c. il tempo di schiuderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 niente :x solo un tyrunt fkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuln Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ragazzi, mentre donavo le parti inutili dei miei box (rattata), mi è capitato tra le mani questo.Portato dal giudice mi dice che ha (rullo di tamburi) 5iv (ps;attacco;att. sp.;difesa;velocità ), ora io sono un po dubbioso riguardo questo charmander, personalmente credo sia truccato anche perché non molti scambiano un charmander 5iv con il prodigioso.Voi che ne pensate?C'è un modo per esserne certi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Per me può tranquillamente essere vero, dopotutto gli manca una Iv in difesa!magari qualcuno che lo voleva con IV diverse l'ha buttato nel prodigioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ragazzi, mentre donavo le parti inutili dei miei box (rattata), mi è capitato tra le mani questo.Portato dal giudice mi dice che ha (rullo di tamburi) 5iv (ps;attacco;att. sp.;difesa;velocità ), ora io sono un po dubbioso riguardo questo charmander, personalmente credo sia truccato anche perché non molti scambiano un charmander 5iv con il prodigioso.Voi che ne pensate?C'è un modo per esserne certi?Probabilmente voleva un Charizard perfetto, e dato che non ha gli IVs in difesa speciale lo ha buttato perché non gli serviva...Avesse la difesa speciale, ma non uno dei due attacchi sarebbe più strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 niente a voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Eh, che cosa vi devo dire, si vede che 'sto tizio non aveva niente di meglio da darmi : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 quando ti è arrivato OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.