cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 quando ti è arrivato OMG Questo pomeriggio, verso le 17!Edit: è in Luna Ball, perciò viene da Johto.È flawless Allegro: è chiaramenmte modificato poichè non esistono Pokémon RNGati cromatici flawless Allegri provenienti dalla quarta generazione -> lo butto nella GTS per uno Zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 ma ma m-ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Gente ho un dubbio;tramite scambio prodigioso ho ricevuto un Ditto deciso, abilità sosia, 6 ivs, lv 100 e con fiocco di merito per le capacità in lotta (non so che è). Adesso, io dubito seriamente che uno butterebbe nello scambio prodigioso un Pokemon così perfetto, perciò ho il forte sentore che sia truccato.Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Gente ho un dubbio; tramite scambio prodigioso ho ricevuto un Ditto deciso, abilità sosia, 6 ivs, lv 100 e con fiocco di merito per le capacità in lotta (non so che è). Adesso, io dubito seriamente che uno butterebbe nello scambio prodigioso un Pokemon così perfetto, perciò ho il forte sentore che sia truccato. Che ne dite? Origine? Se è di Unima è possibile che sia legit, con l'RNG è fattibilissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Dice "probabilmente incontrato al lv. 30" e provenienza: Safari Amici. Quindi da Y/X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Allora è sicuramente cheat: figuriamoci, trovare un flawless selvatico (d'accordo che nel Safari c'è l'agevolazione dei due IVs a 31, ma è comunque tanto improbabile)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Cazzel! Vabbè, grazie dell'informazione cialex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Eh, che cosa vi devo dire, si vede che 'sto tizio non aveva niente di meglio da darmi :Notare che ha il pentagono. Allora è sicuramente cheat: figuriamoci, trovare un flawless selvatico (d'accordo che nel Safari c'è l'agevolazione dei due IVs a 31, ma è comunque tanto improbabile)...Ti ricordo che ho trovato un Azurill flawless selvatico random senza il Safari Amici su X. (peccato che essendo selvatico non avesse la mossa uovo Acquagetto) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Notare che ha il pentagono. Ti ricordo che ho trovato un Azurill flawless selvatico random senza il Safari Amici su X. (peccato che essendo selvatico non avesse la mossa uovo Acquagetto) :c Lo so, infatti, come ho detto, l'ho ributtato nella GTS Non è impossibile, ma è senz'altro una cosa di una rarità eccelsa, e di certo se ti capita non butti il Pokémon nel Prodigioso Ma nemmeno scambi il Pokémon, con il rischio che l'altro giocatore, non fidandosi, lo butti poi nel Prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Magari ci capita spessissimo, ma non catturiamo mai tutti i selvatici che incontriamo né andiamo mai dal giudice a farci dire le IV di un Pokémon random! Il mio è stato completamente casuale perché avevo premuto male sullo schermo! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Magari ci capita spessissimo, ma non andiamo mai dal giudice a farci dire le IV di un Pokémon random! Il mio è stato completamente casuale perché avevo premuto male sullo schermo! HAHAHA Ah, ecco, infatti, volevo giusto chiederti com'è che l'hai scoperto Hai mai controllato effettivamente gli IVs con un calcolatore? Perché frasetta e valutazione del Giudice potrebbero essere fuorvianti: avresti lo stesso risultato se avesse 26/26/26/26/26/26 O 1/1/1/1/1/1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 L'ho messo dentro al KeySav ed era completamente Flawless, con natura giusta e con la sola IV mancante in Attacco Speciale che tanto non serve owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Cosa sono l'RNG e il KeySav? Scusate, ma io conosco (e aborro, ma questa è un'altra storia) solo il PowerSaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 L'ho messo dentro al KeySav ed era completamente Flawless, con natura giusta e con la sola IV mancante in Attacco Speciale che tanto non serve owo augurii !! (non so se é il tuo birthday :3 ma credo di averlo letto da qualche parte lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 L'ho messo dentro al KeySav ed era completamente Flawless, con natura giusta e con la sola IV mancante in Attacco Speciale che tanto non serve owo augurii !! (non so se é il tuo birthday :3 ma credo di averlo letto da qualche parte lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 L'ho messo dentro al KeySav ed era completamente Flawless, con natura giusta e con la sola IV mancante in Attacco Speciale che tanto non serve owo Ha, allora sono solo cinque (non che siano poche...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ha, allora sono solo cinque (non che siano poche...).Io l'ho detto diverse volte che era Flawless e non Perfect. lulzaugurii !! (non so se é il tuo birthday :3 ma credo di averlo letto da qualche parte lol)Grazieeee hahaha <3Omg ho trovato un Kanga chiamata Mommy o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io l'ho detto diverse volte che era Flawless e non Perfect. lulzGrazieeee hahaha <3Omg ho trovato un Kanga chiamata Mommy o.oGuarda che da un punto di vista grammaticale flawless e perfect sono sinonimi xDQual è la differenza O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 flawless vuol dire perfetto :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Guarda che da un punto di vista grammaticale flawless e perfect sono sinonimi xDQual è la differenza O_OPerfect ha 6IV a 31. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Perfect ha 6IV a 31. :< E flawless 5? <: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 E flawless 5? <:Se ad un Pokémon non serve l'attacco speciale ad esempio, e ha quindi 5 IV esso è considerato Flawless, sì. :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se ad un Pokémon non serve l'attacco speciale ad esempio, e ha quindi 5 IV esso è considerato Flawless, sì. :> Ok <:> Scusa ma sono nabbo :<: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Veramente è il contrario Flawless significa che ha 6 IVs a 31, mentre perfect che ne ha 5 nelle statistiche importanti, e dunque perfetto per l'uso che se ne fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Veramente è il contrario Flawless significa che ha 6 IVs a 31, mentre perfect che ne ha 5 nelle statistiche importanti, e dunque perfetto per l'uso che se ne fa!Maccos. Non dirmi questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.