Vai al commento


Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi


Post raccomandati

quando ti è arrivato OMG

 

Questo pomeriggio, verso le 17!

Edit: è in Luna Ball, perciò viene da Johto.

È flawless Allegro: è chiaramenmte modificato poichè non esistono Pokémon RNGati cromatici flawless Allegri provenienti dalla quarta generazione -> lo butto nella GTS per uno Zigzagoon  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente ho un dubbio;


tramite scambio prodigioso ho ricevuto un Ditto deciso, abilità  sosia, 6 ivs, lv 100 e con fiocco di merito per le capacità  in lotta (non so che è). Adesso, io dubito seriamente che uno butterebbe nello scambio prodigioso un Pokemon così perfetto, perciò ho il forte sentore che sia truccato.


Che ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente ho un dubbio;

tramite scambio prodigioso ho ricevuto un Ditto deciso, abilità  sosia, 6 ivs, lv 100 e con fiocco di merito per le capacità  in lotta (non so che è). Adesso, io dubito seriamente che uno butterebbe nello scambio prodigioso un Pokemon così perfetto, perciò ho il forte sentore che sia truccato.

Che ne dite?

 

Origine? Se è di Unima è possibile che sia legit, con l'RNG è fattibilissimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, che cosa vi devo dire, si vede che 'sto tizio non aveva niente di meglio da darmi :stupid::

df1y05z.jpg

Notare che ha il pentagono. :stupid:

Allora è sicuramente cheat: figuriamoci, trovare un flawless selvatico (d'accordo che nel Safari c'è l'agevolazione dei due IVs a 31, ma è comunque tanto improbabile)...

Ti ricordo che ho trovato un Azurill flawless selvatico random senza il Safari Amici su X. (peccato che essendo selvatico non avesse la mossa uovo Acquagetto) :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notare che ha il pentagono. :stupid:

Ti ricordo che ho trovato un Azurill flawless selvatico random senza il Safari Amici su X. (peccato che essendo selvatico non avesse la mossa uovo Acquagetto) :c

 

Lo so, infatti, come ho detto, l'ho ributtato nella GTS ^^

Non è impossibile, ma è senz'altro una cosa di una rarità  eccelsa, e di certo se ti capita non butti il Pokémon nel Prodigioso  :fg:

Ma nemmeno scambi il Pokémon, con il rischio che l'altro giocatore, non fidandosi, lo butti poi nel Prodigioso  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari ci capita spessissimo, ma non catturiamo mai tutti i selvatici che incontriamo né andiamo mai dal giudice a farci dire le IV di un Pokémon random! Il mio è stato completamente casuale perché avevo premuto male sullo schermo! HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari ci capita spessissimo, ma non andiamo mai dal giudice a farci dire le IV di un Pokémon random! Il mio è stato completamente casuale perché avevo premuto male sullo schermo! HAHAHA

 

Ah, ecco, infatti, volevo giusto chiederti com'è che l'hai scoperto  :asduj1:

Hai mai controllato effettivamente gli IVs con un calcolatore?

Perché frasetta e valutazione del Giudice potrebbero essere fuorvianti: avresti lo stesso risultato se avesse 26/26/26/26/26/26

O 1/1/1/1/1/1  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho messo dentro al KeySav ed era completamente Flawless, con natura giusta e con la sola IV mancante in Attacco Speciale che tanto non serve owo

augurii !! (non so se é il tuo birthday :3 ma credo di averlo letto da qualche parte lol)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho messo dentro al KeySav ed era completamente Flawless, con natura giusta e con la sola IV mancante in Attacco Speciale che tanto non serve owo

augurii !! (non so se é il tuo birthday :3 ma credo di averlo letto da qualche parte lol)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha, allora sono solo cinque :asduj1: (non che siano poche...).

Io l'ho detto diverse volte che era Flawless e non Perfect. :fg: lulz

augurii !! (non so se é il tuo birthday :3 ma credo di averlo letto da qualche parte lol)

Grazieeee hahaha <3

Omg ho trovato un Kanga chiamata Mommy o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho detto diverse volte che era Flawless e non Perfect. :fg: lulz

Grazieeee hahaha <3

Omg ho trovato un Kanga chiamata Mommy o.o

Guarda che da un punto di vista grammaticale flawless e perfect sono sinonimi xD

Qual è la differenza O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...