Chinotto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Quindi uno sciainifloulesspentagonborn vale più di uno sciainiperfettpentagonborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Quindi uno sciainifloulesspentagonborn vale più di uno sciainiperfettpentagonborn? Certamente, il problema è che il 95% del forum usa la parola flawless con l'accezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 mi sono arrivati 4 flaw e 12 semi flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Yeeeee ho ricevuto un Dustox shiny.Dio mi benedica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 E appena arrivato x scambio prodigioso http://imgur.com/ApraYuT Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 che fortuna!!!io sto scambiando da 5 minuti e trovo zigzagoon, zigzagoon e l'ho già detto zigzagoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Gourgeist shiny yuppiiiii (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Klefki shinyyyyy Klefki shinyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 io ho ricevuto un uxie, peccato solo che ho catturato il mio proprio ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Scorsa settimana Sylveon shiny flawless ecc JOLLY D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Io un fantastico Pidgeot shiny** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ragazzi ho ricevuto un groudon SPB è legit?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ragazzi ho ricevuto un groudon SPB è legit?? nope c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Mi è arivato un heatran shiny 31 iv in ps attacco def spec secondo voi è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 honedge ing SFPB!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Mi è arivato un heatran shiny 31 iv in ps attacco def spec secondo voi è legitPotrebbe. I leggendari hanno tutti 3 IV A 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 minimo giusto?ma possono essere anche flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Stasera e la serata degli scambi prodigiosi! Il nappy nation! A un certo orario arrivano una marea di shiny...e ho cominciato con skitty questo mercoledì! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 minimo giusto?ma possono essere anche flawCerto! Ma shiny e flawless è praticamente impossibile senza l'ausilio dell'RNG che oramai non si può più usare dalla quinta generazione. :cQuindi quelli che girano sono tutti modificati con PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ho regalato tanti sfkb :3 chissá come hanno reagito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ho regalato tanti sfkb :3 chissá come hanno reagito :3Del tipo: "che è sta roba super cheattosa? Ci faccio qualche uova e la rispedisco nel Prodigioso!" xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ma darli a me no eh?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Del tipo: "che è sta roba super cheattosa? Ci faccio qualche uova e la rispedisco nel Prodigioso!" xd non sono cheat :"( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.