Enemy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 SONO IO IL CAPO SUPREMO DI TUTTO!EROINIZZATA o UBRIACATA STUPEFACENTE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 SONO IO IL CAPO SUPREMO DI TUTTO!STUPEFACENTEZitto Layton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Alleiamoci.Io e te insieme, coi nostri eserciti di gatti, diventeremo i padroni del mondo, perseguiteremo la gente che odia i gatti, e legalizzeremo l'erba gatta! BWAHHAHHAHA!Interessante va bene ci sto. POTERE AI GATTI!!!Lei non vuole tanto scherzare :/Posso unirmi? neanche per idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Lei non vuole tanto scherzare :/Posso unirmi?Porta con te un gatto e puoi entrare nel club. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 dici la verita anche se lo hai messo nel bar degli utenti ti sarebbe piaciuto prendere qualche pp da qualche allocco(scusate se ho fatto qualche errore la grammatica nn è il mio forte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Zitto Layton.IO SONO LUPIN.Porta con te un gatto e puoi entrare nel club. u.uHO UN GATTO.LOL. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 dici la verita anche se lo hai messo nel bar degli utenti ti sarebbe piaciuto prendere qualche pp da qualche allocco (scusate se ho fatto qualche errore la grammatica nn è il mio forte) Non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Porta con te un gatto e puoi entrare nel club. u.u Mi unisco anch'io :look ho 4 gatti, tra cui 2 di circa 6kg l'uno :asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi spiace, non hai avuto l'effetto che speravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 che vi fuma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Scusami chi ti donerebbe PP?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 HOENN CONFIRMED!!!!1111111!!!11!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXD LOLOLOOLOLOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Solo g domina il forum e tutto il mondo. Solo g. Ricordatelo. Plebey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 On 15/12/2014 at 20:07, Enemy ha scritto: IO SONO LUPIN. No Jigen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 YEUETYETYEYEYEYEYEY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.