Nalier. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 sfortunata al gioco, fortunata in amore Ma almeno quello à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 quando ho visto "Vinz" pensavo di essere io... e invece no.... LOL Mi dispiace, ma LOL. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Arriverà il giorno in cui vincerò qualcosa.No, la mia non è speranza. E' fiducia nella probabilità . *badum-tss!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nessuna bambola??? L'unica volta che ho vinto nessuna babmbola???**spacca** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 IL giorno speciale...sarà quello in quale rapinerò il mercatino ppE Manuel non riuscirà ad arrestarmi xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 No, sarà il giorno in cui mi spunterà la decima coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 No, sarà il giorno in cui mi spunterà la decima coda. e io la taglierò - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Congratulazioni ai fortunatelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Che novità , ho perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Never a joy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 LOL Mi dispiace, ma LOL. xD Ci sono rimasto malixximo :CCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 e io la taglierò e me ne cresceranno altre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Omg è la prima volta che vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ovviamente non vinco mai xD complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Finalmente un "pò" di fortuna Cospicua come prima vincita!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 e me ne cresceranno altre 2 E arriva Manuel=Zenigata 4.0Ho già fatto compere - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Niente anche in questa Complimenti comunque a TheShinyGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Uff... Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma almeno quello à§_ৠGià , perlomeno li sto messa bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Spero che non esista veramente un panettone del genere, Oh ragazzi, ma è un'estrazione, proprio su questa mica c'è da disperarsi, un giorno la fortuna mi ci guarderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.