Vai al commento


cerco ditto 6 iv a 30


Meta_Knight

Post raccomandati

cerco un esemplare di ditto 6 iv a 30,di qualsiasi natura 


 


non accetto offerte da utenti appena iscritti,e da utenti con anche un solo feedback negativo


 


aspetto un offerta


 


non accetto offerte di ditto editati con il powersaves,ne cerco uno proveniente dal pokecheck


 


non ne cerco uno 6 iv a 31 lo possiedo già ,lo cerco specificatamente con 6 iv a 30


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè non è che cambi molto se posso permettermi

 

se posso permettermi,si che cambia

 

preferisco prenderne uno proveniente da pokecheck,visto che è probabile che sia stato RNGato,invece che editato dal powersaves

 

uno è legit,l'altro è legal hack,e se posso permettermi di nuovo,per me c'è una bella diferrenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè secondo me un pokemon è legit se è catturato così o breeddato e stop, tutto il resta rientra nel legal hack.. Vabbè allora niente

 

anche i pokemon fatti apparire in zone dove non possono stare?

 

tipo arceus nei primi percorsi,è un legal hack?

 

comunque ho editato il primo messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che anche quelli nel pokecheck o con il pokegen sono legal-hack xD comunque se tu pensi che non lo sia fa lo stesso u.u' io se vuoi ne ho uno con 31iv però.. 

 

in un post più su ho scritto che ne possiedo già  uno all 31,ne sto cercando uno all 30 per le introforze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa ma se io ti offrissi un ditto 6 IV a 30 proveniente dal ps spacciandolo per uno trovato regolarmente come te ne accorgeresti scusa? :P i legal hack sono a tutti gli effetti legit, per ora non esiste metodo che dimostri il contrario, quindi consiglio mio: occhio se mai qualcuno ti offrirà  codesto ditto spacciandolo per "legit" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa ma se io ti offrissi un ditto 6 IV a 30 proveniente dal ps spacciandolo per uno trovato regolarmente come te ne accorgeresti scusa? :P i legal hack sono a tutti gli effetti legit, per ora non esiste metodo che dimostri il contrario, quindi consiglio mio: occhio se mai qualcuno ti offrirà  codesto ditto spacciandolo per "legit" :)

 

difatti io l'ho chiesto che provenga dal pokecheck,difatti i pokemon presi dal pokecheck hanno il fiocco classico (se non ricordo male è quello) e non hanno il pentagono

 

poi spero nell'onesta dell'utente

 

e se scoprissi che mi ha truffato in qualche modo,lo farei bannare per truffa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

difatti io l'ho chiesto che provenga dal pokecheck,difatti i pokemon presi dal pokecheck hanno il fiocco classico (se non ricordo male è quello) e non hanno il pentagono

poi spero nell'onesta dell'utente

e se scoprissi che mi ha truffato in qualche modo,lo farei bannare per truffa

Posso editare anche un pokemon proveniente dal pokecheck senza problemi col ps e risulterebbe sempre legit ;)

Il mio messaggio è solo per metterti in guardia e per farti capire che il ps non genera cheat ;)

Detto ció anch'io come gli altri utenti resto disponibile se lo vuoi legit (o legal hack per i pignoli) fatto dal ps :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra legit e legal hack c'è una sottile differenza


 


sottile ma c'è


 


ad esempio,se io prendo la mia coppia di bulbasaur ottenuta con gli accoppiamenti,e la faccio accoppiare e mi nasce un bulbasaur così


 


31/31/31/x/31/x


 


questo pokemon è legit poiché nato nel gioco,e non modificato da apparecchi esterni


 


se tu prendi un qualsiasi bulbasar e lo editi con il ps per dargli le stesse iv di quello sopra allora è legal hack,e personalmente la cosa da un leggero fastidio


 


liberi di usarli come genitori (per quello sono anche d'accordo,visto che i figli saranno perfettamente legit)


 


io la penso in questo modo (e credo che anche altri utenti la pensino come me)


 


ripeto spero nell'onestà  dell'utente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra legit e legal hack c'è una sottile differenza

sottile ma c'è

ad esempio,se io prendo la mia coppia di bulbasaur ottenuta con gli accoppiamenti,e la faccio accoppiare e mi nasce un bulbasaur così

31/31/31/x/31/x

questo pokemon è legit poiché nato nel gioco,e non modificato da apparecchi esterni

se tu prendi un qualsiasi bulbasar e lo editi con il ps per dargli le stesse iv di quello sopra allora è legal hack,e personalmente la cosa da un leggero fastidio

liberi di usarli come genitori (per quello sono anche d'accordo,visto che i figli saranno perfettamente legit)

io la penso in questo modo (e credo che anche altri utenti la pensino come me)

ripeto spero nell'onestà  dell'utente

Certo, una differenza di pura formalità  ;)

Buona ricerca :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...