Aldragon Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Per caso qualcuno ha scelto la classe allenatore "tipaccia", come sembianze del proprio personaggio, per le basi segrete?Mi servirebbe molto il QR-Code di una base del genere, soprattutto se ha un team di tre pokemon al livello 100 Ormai sono a quasi 1000 bandiere, e purtroppo in tutti questi giorni non ho MAI trovato una base segreta con questa classe allenatore, che vorrei invitare tra gli amici segreti Credo che sarebbe possibile farmi questo favore anche cambiando momentaneamente classe allenatore, generare il QR-Code nel computer della propria base, e poi ritornare alla classe originaria, ma ovviamente solo nel caso in cui si abbia un personaggio femminile. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io!la base è un po' cambiata ma il luogo e la clase allenatore sono le stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Grazie mille, ti ho aggiunta! Sai già se hai tre Pokémon al 100 da affrontare? Non posso vederlo prima di domani ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 purtroppo non ancora su zaffiro, potrei pasarli da x ma non ho lo sbloccalivello in base mi spiace mo ico una cosa un po' off topic ma, tu non è che per caso hai il codice della base del tipo con i 3 blissey al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 mo ico una cosa un po' off topic ma, tu non è che per caso hai il codice della base del tipo con i 3 blissey al 100? Lo trovi qua! /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bè, se ti invito nella mia base valgono le regole della mia base ed eventualmente il mio Sbloccalivello. In ogni modo, sono interessato per lo più a come gli altri ti vedrebbero come recluta, ed importa solo il livello dei tuoi Pokémon, e non di che Pokémon si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 si come dicevo al momento stanno sul 70 perchè per il fomento ho fatto la storia un po' di corsa ma ci sto lavorando su tanto faccio il sincrogioco spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 July posso prenderti il codice? Mi serve per il talento raccolta pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 sisi fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.