Zoroark Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vedremo come si sviluppa la cosa, non ho proprio idea di come possa essere una console portatile del genere :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma cos'ha questo schermo di particolare?E' solo rotondo,niente più.Ne ho già visti a bizeffecomunque mi sembra pressochè impossibile.E' una console portatile,ricordiamocelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma cos'ha questo schermo di particolare?E' solo rotondo,niente più.Ne ho già visti a bizeffecomunque mi sembra pressochè impossibile.E' una console portatile,ricordiamoceloa quanto ho capito si adatta alle superfici su cui lo appoggiPerò io voglio il FullHD eh nintendoCapitohhh???'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io non ho capito, che forma ha la console ? che particolarità ha lo schermo ? sì ho letto che sembra avere una forma a ciambella ma in che senso ? cosa propriamente ha la forma della ciambella, lo schermo ? lo spazio inferiore con i controlli ? l'intera console ? non è che ci stia capendo molto io, ma forse è perché non conosco questo tipo di schermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 a quanto ho capito si adatta alle superfici su cui lo appoggi Però io voglio il FullHD eh nintendo Capitohhh???'? un full hd in nemmeno 5 pollici a che pro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 NO E Mò CHI MI TROVA ALTRI 200 EURO?E POI NOOOOOOOOOO LE CIAMBELEEEEEEEEEspettacolo *_* forse questa immagine rende meglio l'idea Ma non è un DS è una sveglia! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io avrei puntato su una forma biscotto.Biscotto>ciambella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 NO E Mò CHI MI TROVA ALTRI 200 EURO?E POI NOOOOOOOOOO LE CIAMBELEEEEEEEEEMa non è un DS è una sveglia!leggere il topic no costa troppo.. fermarsi al titolo non basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 leggere il topic no costa troppo.. fermarsi al titolo non bastaho letto.Lo sò che dice che è rumor...ma tutto è possibile.Io avrei puntato su una forma biscotto.Biscotto>ciambella.Quanto quoto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non mi sembra che la portabilità possa essere il suo punto forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non mi sembra che la portabilità possa essere il suo punto forte... Emh......chiamiamo i mod? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Emh......chiamiamo i mod? Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Emh......chiamiamo i mod?Lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 sono esempi, dovete focalizzarvi sullo schermo no sul resto, è per farvi capire che lo schermo non sara un rettangolo ma avrà una forma ovalizzata. giusto è per farsi una vaga idea per il momento, poi quando ci saranno notizie ufficiale allora potremmo dire se è una trovata geniale o meno e vedere come effettivamente è lo schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Una...ciambella....non lo so, devo vederlo prima, sembra interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bello,ma non voglio immaginarmi il prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bello,ma non voglio immaginarmi il prezzo! Costo:427 Euro. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Costo:427 Euro. Allora se lo possono anche tenere! Almeno che io non diventi di colpo ricco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Allora se lo possono anche tenere! Almeno che io non diventi di colpo ricco. ma non è vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Per quanto possa essere affidabile ....... FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma come fake? semplicemente invece di vere gli spigoli a 90° sarà ovalizzato XD un giudizio si potrà darlo solo quando uscirà un proto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Beh, per Nintendo il futuro sono pure paddoni che consumano le batterie rapidamente come controller. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque Miyamoto durante un'intervista ha detto che il prossimo Mario uscirà sulla prossima console portatile. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 vorrei che la prossima portatile sia region free. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 pronta a deliziarmi con questa nuova portatile Comunque Miyamoto durante un'intervista ha detto che il prossimo Mario uscirà sulla prossima console portatile. owonon esattamente ha detto che,probabilmente,dalle prossime generazioni ci sarà un nuovo mario al lancio di ogni nuova console e poi era già stato confermato un nuovo mario 3D per WiiU,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.