Vai al commento

Nona generazione videoludica: ciambelle e schermi free-form per il successore del 3DS.

Vibravashiny

Post raccomandati

Ma cos'ha questo schermo di particolare?E' solo rotondo,niente più.Ne ho già  visti a bizeffe

comunque mi sembra pressochè impossibile.E' una console portatile,ricordiamocelo

a quanto ho capito si adatta alle superfici su cui lo appoggi

Però io voglio il FullHD eh nintendo

Capitohhh???'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito, che forma ha la console ? che particolarità  ha lo schermo ? sì ho letto che sembra avere una forma a ciambella ma in che senso ? cosa propriamente ha la forma della ciambella, lo schermo ? lo spazio inferiore con i controlli ? l'intera console ? non è che ci stia capendo molto io, ma forse è perché non conosco questo tipo di schermi

Link al commento

NO E Mò CHI MI TROVA ALTRI 200 EURO?

E POI NOOOOOOOOOO LE CIAMBELEEEEEEEEE

spettacolo *_*

forse questa immagine rende meglio l'idea

sharp.jpg

Ma non è un DS è una sveglia!

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

leggere il topic no costa troppo.. fermarsi al titolo non basta

ho letto.

Lo sò che dice che è rumor...ma tutto è possibile.

Io avrei puntato su una forma biscotto.

Biscotto>ciambella.

Quanto quoto

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

sono esempi, dovete focalizzarvi sullo schermo no sul resto, è per farvi capire che lo schermo non sara un rettangolo ma avrà  una forma ovalizzata. giusto è per farsi una vaga idea per il momento, poi quando ci saranno notizie ufficiale allora potremmo dire se è una trovata geniale o meno e vedere come effettivamente è lo schermo

Link al commento

pronta a deliziarmi con questa nuova portatile :P

Comunque Miyamoto durante un'intervista ha detto che il prossimo Mario uscirà  sulla prossima console portatile. owo

non esattamente ha detto che,probabilmente,dalle prossime generazioni ci sarà  un nuovo mario al lancio di ogni nuova console e poi era già  stato confermato un nuovo mario 3D per WiiU,no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...