Shurayukihime Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 vinto 2-0 bravo il mio avversario rubber strawhat si è riso e scherzato ma alla fine la vittoria è andata ne a me ne a lui bensì allo sport lo sport e il fair play e il gioco ha vinto il gioco pulito juve *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 vinto 2-0 bravo il mio avversario rubber strawhat si è riso e scherzato ma alla fine la vittoria è andata ne a me ne a lui bensì allo sport lo sport e il fair play e il gioco ha vinto il gioco pulito juve *censura* la vittoria lo ha fatto impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io e il mio avversario probabilmente giocheremo il 19 dato che oggi e domani è impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 vinto 2-0 bravo il mio avversario rubber strawhat si è riso e scherzato ma alla fine la vittoria è andata ne a me ne a lui bensì allo sport lo sport e il fair play e il gioco ha vinto il gioco pulito juve *censura* wish i could upvote this more Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 lahm edness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 edness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 won Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 A malincuore e desideroso di vendetta annuncio la vittoria di Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 A malincuore e desideroso di vendetta annuncio la vittoria di Chube Mi dispiace oh à§_ৠTanto non passo al 3° turno, tranquillo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 kaze plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Shell Smash è bannata,vero?PErchè l'hanno usata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Shell Smash è bannata,vero?PErchè l'hanno usata... Segnala a jaeck , è bannata per ovvie ragioni o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Come anche Stealth Rock e Focus sash, meglio ribadirlo gente perchè mi è parso di vedere che non vengono tanto rispettate come clausole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Comunque ho appena assistito ad una battle (che ho dovuto annullare) in cui entrambi hanno usato la mossa Stealth Rock, che è bannata. E in quella prima (stessa persona) è stata usata Shell Smash. Regaz, leggere un regolamento non è così difficile e noi non ci divertiamo a stilare una banlist, motivo per cui COME MINIMO dovreste leggere il contenuto del topic che postiamo (ci vogliono 2 minuti, neanche tanto). Lo scrivo in rosso perché fa figo: SHELL SMASH (GETTAGUSCIO), STEALTH ROCK (LEVITOROCCIA), FOCUS SASH (FOCALNASTRO) E KYUREM-BLACK SONO BANNATI, NON VANNO USATI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Comunque ho appena assistito ad una battle (che ho dovuto annullare) in cui entrambi hanno usato la mossa Stealth Rock, che è bannata. E in quella prima (stessa persona) è stata usata Shell Smash. Regaz, leggere un regolamento non è così difficile e noi non ci divertiamo a stilare una banlist, motivo per cui COME MINIMO dovreste leggere il contenuto del topic che postiamo (ci vogliono 2 minuti, neanche tanto). Lo scrivo in rosso perché fa figo: SHELL SMASH (GETTAGUSCIO), STEALTH ROCK (LEVITOROCCIA), FOCUS SASH (FOCALNASTRO) E KYUREM-BLACK SONO BANNATI, NON VANNO USATI!Cmq nella seconda lotta ho cambiato l'item di Mamoswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Cmq nella seconda lotta ho cambiato l'item di MamoswineE ci mancherebbe altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vinto contro Prismatic Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ancora...dal prossimo torneo al posto che lasciare libera scelta all'avversario sul da farsi squalifichiamo direttamente chi porta team illegaliok tutto ma almeno il regolamento prima di giocare sarebbe meglio leggerlovisto che la cosa non è così automatica ci costringete ad adottare misure più punitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vinta la b03 contro Conckeldurr, 2-0,una volta Shell Smash da parte sua,una volta entrambe abbiamo usato entrambe stealth rock ma ho chiuso un occhio visto che l'ha usato per primo,poi ho vinto sul campo e gg (chiedo di tranquillizzare un po' conckeldurr,si stava incavolando in arena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vittoria meritata. Va bene così, tanto non vai più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vittoria meritata. Va bene così, tanto non vai più avanti. evitiamo? sì o sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mi ritiro,non avevo letto dei pokemon utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vinto 2-0 la bo3 gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mi ritiro,non avevo letto dei pokemon utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 sappiate che il ritiro per motivi indecenti come quelli che avete tirato fuori qui comporterà la vostra squalifica anche dalle prossime competizioni che organizzeremoci spiace, avete tolto la possibilità ad altre persone di partecipare per poi ritirarvi a casol'inaffidabilità non la tolleriamo (come da regolamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.