Andry Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 sappiate che il ritiro per motivi indecenti come quelli che avete tirato fuori qui comporterà la vostra squalifica anche dalle prossime competizioni che organizzeremo ci spiace, avete tolto la possibilità ad altre persone di partecipare per poi ritirarvi a caso l'inaffidabilità non la tolleriamo (come da regolamento) Drake ha ragione All'inizio Vector mi aveva portato contro un Team OU normale (Con Greninja, Breelom ecc.) e gli ho chiesto di cambiarlo per ricominciare la prima lotta. Poi ho vinto la prima e nella seconda (sebbene non avesse avuto un ruolo importante dato che non ha influito perché lo ho tolto con privazione) un pokémon aveva il Focalnastro. Comunque voglio dire che concordo con quanto detto da Drake e che le regole vanno lette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io non solo non so battlare ed oggi sono pieno di compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io non solo non so battlare ed oggi sono pieno di compiti Allora perche ti sei iscritto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Perché i compiti li hanno segnati ieri per oggi per il fatto che non so battlare volevo semplicemente imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io non solo non so battlare ed oggi sono pieno di compiti La fase dura fino a domani (compreso) Il saper battlare non è condizione necessaria per partecipare, cosa scritta chiaramente anche nel topic d'iscrizione. E resta il fatto che se si è consapevoli di non saper battlare non ci si iscrive a caso ad un torneo con posti limitati, rubando il posto a qualcuno che magari ci teneva a partecipare per poi ritirarsi due giorni dopo l'inizio fornendo una motivazione indecente come quella dell'elenco pokémon bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Lucario11 oggi è impegnato ma ha detto che mi farà sapere nel caso in cui riesca a lottare questa sera, altrimenti spero riusciremo a lottare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vinto 2-1 contro sanji93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vinto 2-1 contro sanji93 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 dovrei giocare alle 21 col mio amico avversarioediterò sto post col risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 testa si ritira per mancanza di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vinto bo3 vs Justin, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 IN SEGUITO ALLA SEGNALAZIONE DA PARTE DI HYPER DELL'IMPOSSIBILITA' DI CAMBIARE FORMA A SAWSBUCK SU SIMULATORE COMUNICO UFFICIALMENTE CHE QUEST'ULTIMO SARA' COMUNQUE UTILIZZABILE NEL TORNEO NELLA SUA FORMA STANDARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ringraziatemi, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non so per quale motivo ma la rete internet non va più da stamattina. Già chiamato l'operatore telecom, ma non si è capito ancora qual è il problema. Ora sono da cellulare, avverto che non so se tornerà entro domani.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ho vinto vs Lordleo 2-0gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Win vs TheShinyGengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vinto vs LittleMudkip ggs Il mio avversario mi mandi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io e toniorla ci siamo accordati per giocare oggi ma non mi ha ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Perso contro luxor33 per 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 won Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vinto vs LittleMudkip ggs Il mio avversario mi mandi MP Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io e toniorla ci siamo accordati per giocare oggi ma non mi ha ancora risposto tonioorola si è ritirato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 tonioorola si è ritirato... ah bene non mi ha neanche avvisato meglio per me allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vinco la Bo3 contro ~ Vector gg Confermo,anche se in ritardo xd .Scusa per il l'inizio della prima,avevo sbagliato a leggere :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ripeto: testa si è ritirato per mancanza di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.