Zorzi Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vinto la bo3 contro VaesierComplimenti belle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ripeto: testa si è ritirato per mancanza di tempo. Se guardi la bracket noterai che ti è stata assegnata la vittoria. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 vinto contro Flameggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io e wonder giochiamo domani mi scuso ancora per oggi ma sono ancora a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ciò che ho detto prima della battle con Drake : "Ma lo faccio o mi pento, non lo voglio fare" .Cosa ho detto dopo : "Porco Shchifo, è uno sballo mi piece" . *Non ci ho capito un cazze e mi ha fatto il cu los. Vince Drake 2 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 persa la bo3 contro hikari gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 won vs teogreninja, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 vinta la bo3 contro daniele92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 vinta la bo3 contro daniele92 Volevo salutarti ma sei scappata. Brava! è stata una bella battaglia ma purtoppo si vede che ho poca esperienza. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Domani si chiude il primo turno e ricordo che le seguenti sfide sono in scadenza: Luke88 v Lucario11Rufy v Simone009Vinz v Mister VreoWonder v fleepterJustCocco v Gabriel1997Dina v SuperTommy99MagicianAyrton v ZurighelFroking v Falkon In caso di problemi o mancanza di accordi fatelo presente in questo topic o in privato con un organizzatore, di modo da evitare il flipcoin o di modo da ottenere la vittoria a tavolino (nel caso ci siano gli estremi per ottenerla). Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Più tardi giocherò contro froking. Nel frattempo ho fatto una domanda nella discussione apposita delle iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Win vs TheShinyGengar.Confermo, anche se in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vinto vs zurighel2-0 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Kaze vince la Bo3 contro di me per 2-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 reptilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vinto 2-0 la bo3 contro Dina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Alle 14.30 ho scritto al mio avversario dicendo che mi è tornato internet e se poteva lottare, ha visualizzato ma non ha risposto. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vinto 2-0 la bo3 contro Latios'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Purtroppo è andata male contro froking ma gg, belle partite e ho inoltre capito che io sono il re delle partite secche. Ogni volta che si gioca alle bo3 perdo xDGG froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 wingg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se per voi non è un problema io e justcocco ci sfideremo domani, ha avuto problemi al computer ma ha risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se per voi non è un problema io e justcocco ci sfideremo domani, ha avuto problemi al computer ma ha risolto.se non va bene, la vittoria va a luigabriele importante leggi il pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Il turno deve finire stasera, quindi se non riuscite a giocare dovrò assegnare la win a tavolino :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 gabriele, per te va bene ora?gabriele ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Alle 14.30 ho scritto al mio avversario dicendo che mi è tornato internet e se poteva lottare, ha visualizzato ma non ha risposto. x_x Potresti invitarmi nell'MP? Di base hai avvisato subito dei tuoi problemi di internet ed essendo tutto a posto sarebbe "colpa" del tuo avversario. Tuttavia vorrei capire cosa vi siete detti, se ti ha comunicato qualcosa relativamente ad oggi e simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.