fleepter Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 perdo contro wonder 2-1 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Potresti invitarmi nell'MP? Di base hai avvisato subito dei tuoi problemi di internet ed essendo tutto a posto sarebbe "colpa" del tuo avversario. Tuttavia vorrei capire cosa vi siete detti, se ti ha comunicato qualcosa relativamente ad oggi e simili.Sto provando ad aggiungerti, ma non capisco perché mi da questo errore:[spoiler]http://imgur.com/RtiCBxJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nell'MP aggiungi "Jαck" :] (Copia e incolla il nick fra le virgolette) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Perso contro Wonder 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 vinto anche vs ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nell'MP aggiungi "Jαck" :] (Copia e incolla il nick fra le virgolette) ci clicco sopra ma mi dice "i seguenti utenti non esistono: jαck " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Potresti aggiungermi nell'MP? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prova ad aggiungere un'altra persona allora, tipo Fireblast n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 D0ne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vista la quantità monumentale di domande nel topic delle domande sulle iniziative lo ribadisco di nuovo. NON È POSSIBILE USARE, DURANTE LE SFIDE, IL FOCALNASTRO (FOCUS SASH), LA MOSSA LEVITOROCCIA (STEALTH ROCK) E LA MOSSA GETTAGUSCIO (SHELL SMASH). SONO INOLTRE BANNATI TUTTI I POKÈMON NON PRESENTI NELLA LISTA, IN PARTICOLARE KYUREM-B E KYUREM-W. Non fatemelo ripetere ancora, in fondo non è così complicato capire ciò che non si può usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ancora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 won vs DarkWolf635, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 loseho sukato un po'gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Din don, turno finito. Ho flipcoinato i match rimanenti e questi sono i "risultati": Luke88 v Lucario11Vinz v Mister VreoGabriele1997 v JustCocco Come al solito ci sono 3 giorni di tempo per giocare (22 sera), buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Din don, turno finito. Ho flipcoinato i match rimanenti e questi sono i "risultati": Luke88 v Lucario11 Vinz v Mister Vreo Gabriele1997 v JustCocco Come al solito ci sono 3 giorni di tempo per giocare (22 sera), buona fortuna a tutti! ok, sono felice di aver passato il turno ma d'altro canto mi dispiace per Lucario che non ha potuto lottare a causa dei diversi impegni che avevamo entrambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Persa la bo3 vs Luke88gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Persa la bo3 vs Luke88 gg Confermo bella lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Din don, turno finito. Ho flipcoinato i match rimanenti e questi sono i "risultati": Luke88 v Lucario11 Vinz v Mister Vreo Gabriele1997 v JustCocco Come al solito ci sono 3 giorni di tempo per giocare (22 sera), buona fortuna a tutti! Mando MP a Gabriele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vinco 2-0 vs master of shuppetsSry per la speed tièpoi :[Ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vinta la secca vs lilith-sensei gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 vinto in rimonta con Chube 2-1ho sudato freddo la prima dove ho subito qualche colpo d'hax di tropponormali (credo) le altre duesalvo qualche flinch di rachi che vbb, è fatto per quelloggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 vinto in rimonta con Chube 2-1 ho sudato freddo la prima dove ho subito qualche colpo d'hax di troppo normali (credo) le altre due salvo qualche flinch di rachi che vbb, è fatto per quello ggs gg (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 @seath: sono di fretta e da mobile, quindi niente mp. riusciamo a giocare domani pomeriggio sul presto? ho qualche impegnuccio il weekend e lunedì mi sa che sarò impegnato nei dannati acquisti di Natale. plz dimmi che ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.