Naeive Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Potresti invitarmi nell'MP? Di base hai avvisato subito dei tuoi problemi di internet ed essendo tutto a posto sarebbe "colpa" del tuo avversario. Tuttavia vorrei capire cosa vi siete detti, se ti ha comunicato qualcosa relativamente ad oggi e simili.Sto provando ad aggiungerti, ma non capisco perché mi da questo errore:[spoiler]http://imgur.com/RtiCBxJ
fireblast Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Nell'MP aggiungi "Jαck" :] (Copia e incolla il nick fra le virgolette)
Naeive Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Nell'MP aggiungi "Jαck" :] (Copia e incolla il nick fra le virgolette) ci clicco sopra ma mi dice "i seguenti utenti non esistono: jαck "
Jack Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Prova ad aggiungere un'altra persona allora, tipo Fireblast n_n
Jack Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Vista la quantità monumentale di domande nel topic delle domande sulle iniziative lo ribadisco di nuovo. NON È POSSIBILE USARE, DURANTE LE SFIDE, IL FOCALNASTRO (FOCUS SASH), LA MOSSA LEVITOROCCIA (STEALTH ROCK) E LA MOSSA GETTAGUSCIO (SHELL SMASH). SONO INOLTRE BANNATI TUTTI I POKÈMON NON PRESENTI NELLA LISTA, IN PARTICOLARE KYUREM-B E KYUREM-W. Non fatemelo ripetere ancora, in fondo non è così complicato capire ciò che non si può usare.
Jack Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Din don, turno finito. Ho flipcoinato i match rimanenti e questi sono i "risultati": Luke88 v Lucario11Vinz v Mister VreoGabriele1997 v JustCocco Come al solito ci sono 3 giorni di tempo per giocare (22 sera), buona fortuna a tutti!
Luke88 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Din don, turno finito. Ho flipcoinato i match rimanenti e questi sono i "risultati": Luke88 v Lucario11 Vinz v Mister Vreo Gabriele1997 v JustCocco Come al solito ci sono 3 giorni di tempo per giocare (22 sera), buona fortuna a tutti! ok, sono felice di aver passato il turno ma d'altro canto mi dispiace per Lucario che non ha potuto lottare a causa dei diversi impegni che avevamo entrambi...
Luke88 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Persa la bo3 vs Luke88 gg Confermo bella lotta, gg
Drayden Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Din don, turno finito. Ho flipcoinato i match rimanenti e questi sono i "risultati": Luke88 v Lucario11 Vinz v Mister Vreo Gabriele1997 v JustCocco Come al solito ci sono 3 giorni di tempo per giocare (22 sera), buona fortuna a tutti! Mando MP a Gabriele
MagicianAyrton Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Vinco 2-0 vs master of shuppetsSry per la speed tièpoi :[Ggs
Drake. Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Inviato 20 dicembre, 2014 vinto in rimonta con Chube 2-1ho sudato freddo la prima dove ho subito qualche colpo d'hax di tropponormali (credo) le altre duesalvo qualche flinch di rachi che vbb, è fatto per quelloggs
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 vinto in rimonta con Chube 2-1 ho sudato freddo la prima dove ho subito qualche colpo d'hax di troppo normali (credo) le altre due salvo qualche flinch di rachi che vbb, è fatto per quello ggs gg (: @Darki♥
Jack Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 @seath: sono di fretta e da mobile, quindi niente mp. riusciamo a giocare domani pomeriggio sul presto? ho qualche impegnuccio il weekend e lunedì mi sa che sarò impegnato nei dannati acquisti di Natale. plz dimmi che ci sei
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.