Vai al commento

[Torneo Online] XMas Challenge! - Svolgimento

Drake.

Post raccomandati

Potresti invitarmi nell'MP? Di base hai avvisato subito dei tuoi problemi di internet ed essendo tutto a posto sarebbe "colpa" del tuo avversario. Tuttavia vorrei capire cosa vi siete detti, se ti ha comunicato qualcosa relativamente ad oggi e simili.

Sto provando ad aggiungerti, ma non capisco perché mi da questo errore:

[spoiler]http://imgur.com/RtiCBxJ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista la quantità  monumentale di domande nel topic delle domande sulle iniziative lo ribadisco di nuovo.

NON È POSSIBILE USARE, DURANTE LE SFIDE, IL FOCALNASTRO (FOCUS SASH), LA MOSSA LEVITOROCCIA (STEALTH ROCK) E LA MOSSA GETTAGUSCIO (SHELL SMASH). SONO INOLTRE BANNATI TUTTI I POKÈMON NON PRESENTI NELLA LISTA, IN PARTICOLARE KYUREM-B E KYUREM-W.

Non fatemelo ripetere ancora, in fondo non è così complicato capire ciò che non si può usare.

Link al commento

Din don, turno finito. Ho flipcoinato i match rimanenti e questi sono i "risultati":

Luke88 v Lucario11

Vinz v Mister Vreo

Gabriele1997 v JustCocco

Come al solito ci sono 3 giorni di tempo per giocare (22 sera), buona fortuna a tutti!

Link al commento

Din don, turno finito. Ho flipcoinato i match rimanenti e questi sono i "risultati":

Luke88 v Lucario11

Vinz v Mister Vreo

Gabriele1997 v JustCocco

Come al solito ci sono 3 giorni di tempo per giocare (22 sera), buona fortuna a tutti!

ok, sono felice di aver passato il turno ma d'altro canto mi dispiace per Lucario che non ha potuto lottare a causa dei diversi impegni che avevamo entrambi...

Link al commento

Luke88 v Lucario11

Vinz v Mister Vreo

Gabriele1997 v JustCocco

Mando MP a Gabriele ^^

Link al commento

vinto in rimonta con Chube 2-1

ho sudato freddo la prima dove ho subito qualche colpo d'hax di troppo

normali (credo) le altre due

salvo qualche flinch di rachi che vbb, è fatto per quello

ggs

gg (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

@seath: sono di fretta e da mobile, quindi niente mp. riusciamo a giocare domani pomeriggio sul presto? ho qualche impegnuccio il weekend e lunedì mi sa che sarò impegnato nei dannati acquisti di Natale. plz dimmi che ci sei :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...