Hyper Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Vinto 2-1 la bo3 vs RenBo3 dove l'hax è stata protagonista per entrambe le parti, ma comunque bei game.Ci vediamo al prossimo torneo, ren, tanto capitiamo sempre contro ,asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 @seath: sono di fretta e da mobile, quindi niente mp. riusciamo a giocare domani pomeriggio sul presto? ho qualche impegnuccio il weekend e lunedì mi sa che sarò impegnato nei dannati acquisti di Natale. plz dimmi che ci sei Ci sono, tranquilloQuando dici, vado in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Vinto 2-1Troppo hax tbh bg then. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ci sono, tranquilloQuando dici, vado in arenaez mi sono appena alzato. faccio colazione e ci sono hehe bwoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Perso 2-1 contro JackLe sudate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Vinto 2-1 vs Seath in rimonta, abbastanza sudata! ggs bello :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il mio avversario si ritira perche non ha tempo per giocare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il mio avversario si ritira perche non ha tempo per giocare :c Potresti screenarmi il messaggio / invitarmi nell'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho perso le lotte contro Rufy, ottime partite gg mi sono divertito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Confermo, gg (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Potresti screenarmi il messaggio / invitarmi nell'mp? Certo Avevo invitato Drake,ma ora invito pure te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Vinto 2 a 1 contro poliwag.Belle sfide, gli faccio i miei complimenti...diciamo che ha avuto un po' di sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Vinto contro il mio SFIDANTE n0 context :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ☹ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il mio avversario si ritira perche non ha tempo per giocare :cPotrei fare io a posto suo, dopotutto il suo primo avversario ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Essendo il turno finito in anticipo, vi lascio altri 3 giorni per il terzo turno, dunque fino alla vigilia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Potrei fare io a posto suo, dopotutto il suo primo avversario ero io no ci spiace, non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Contatto il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 vinto con Luke88la prima very bg, ho haxato malissimosryla seconda lineareggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 vinto con Luke88 la prima very bg, ho haxato malissimo sry la seconda lineare ggs ^ confermo Fire gufa *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Vinto vs Luzor 2-1 ggs (sorry per l'hax finale :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Perso 2 a 1 vs Vreogg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 vinto 2-0 vs Mister Vreospeed tie tra jirachi ovunqueha pagato la pecca di giocare con un pokémon che deve esplodere per fare dannitroppo limitanteggs comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Winto haxando vs wonder. Srry bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 vinto vs magi, ggs :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.