Vai al commento

[Torneo Online] XMas Challenge! - Svolgimento

Drake.

Post raccomandati

Non ho potuto partecipare, comunque bellissima iniziativa. Ma perché alcune mosse sono bannate?

Alcune sono bannate di default (double team, minimize, fissure....), mentre altre sono troppo broken: Shell Smash Cloyster vince da solo, mentre le rocce nei monotype sono sempre bannate (specie in un torneo mono-Ice)?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zekken non si fa vivo  :cry2:

EDIT: Non si è presentato all'appuntamento. Ho aspettato fin'ora in arena ma nulla e tra poco devo andare via. Che faccio? Perchè forse stasera posso ma non sono sicuro perchè in teoria ho una cena.

Link al commento

Gli ho dato io una proroga fino al 26, visto che mi hanno promesso che, in caso di passaggio del turno, si adegueranno a terminarla entro il limite del round4 (inoltre a Natale e a S. Stefano la gente può essere impegnata e più di tanto non andremo avanti col torneo).

Link al commento

VISTO IL BRUSCO RALLENTAMENTO DELLE BATTLES DOVUTO ALLE OVVIE FESTIVITA' NATALIZIE CONCEDIAMO FINO AL 27 COMPRESO PER LO SVOLGIMENTO DEI 3 QUARTI DI FINALE RESTANTI.

PURTROPPO IL TEMPO SCARSEGGIA E RISCHIAMO DI NON STARCI NEI TEMPI NONOSTANTE L'OTTIMA PARTECIPAZIONE ED IMPEGNO DEI PLAYERS ISCRITTI NELLO SVOLGERLE IN BREVE TEMPO.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...