MagicianAyrton Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 vinto vs magi, ggs :]Confermo ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non ho potuto partecipare, comunque bellissima iniziativa. Ma perché alcune mosse sono bannate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non ho potuto partecipare, comunque bellissima iniziativa. Ma perché alcune mosse sono bannate? Perchè non ci sarebbero counter in una tier con questi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non ho potuto partecipare, comunque bellissima iniziativa. Ma perché alcune mosse sono bannate?Alcune sono bannate di default (double team, minimize, fissure....), mentre altre sono troppo broken: Shell Smash Cloyster vince da solo, mentre le rocce nei monotype sono sempre bannate (specie in un torneo mono-Ice)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Perchè non ci sarebbero counter in una tier con questi pokemon. non che counter di jirachi ce ne siano molti(2) asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 non che counter di jirachi ce ne siano molti(2) asd Beh li vai a speed tiè e via. Pure quello era da bannare tbh lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 due su 15 pokémon usabili circa non è poi così poco eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vinto 2-1 la bo3 contro Drayden... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vinto 2-1 la bo3 contro Drayden... Confermo ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ultimo giorno per la sfida Zekken v Zorzi in caso di mancato svolgimento/claim a mezzanotte dovremo procedere con la monetina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Giochiamo oggi alle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Zekken non si fa vivo EDIT: Non si è presentato all'appuntamento. Ho aspettato fin'ora in arena ma nulla e tra poco devo andare via. Che faccio? Perchè forse stasera posso ma non sono sicuro perchè in teoria ho una cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho avuto un crash della connessione , non ho colpa e non posso farci proprio nulla , anche volendo. Ti ho scritto che se vuoi ora ci sono , altrimenti boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 cercate di giocare oraaltrimenti dovrò procedere con la monetina e non mi fa impazzire l'idea di dover decidere così l'ultimo top8 del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Gli ho dato io una proroga fino al 26, visto che mi hanno promesso che, in caso di passaggio del turno, si adegueranno a terminarla entro il limite del round4 (inoltre a Natale e a S. Stefano la gente può essere impegnata e più di tanto non andremo avanti col torneo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ci staapprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Vinto 2-1 su ZekkenBelle lotte, l'ultima l'ho vinta grazie ai tentennamenti causati da jirachi...ma in fondo è fatto per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 è molto triste come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 VISTO IL BRUSCO RALLENTAMENTO DELLE BATTLES DOVUTO ALLE OVVIE FESTIVITA' NATALIZIE CONCEDIAMO FINO AL 27 COMPRESO PER LO SVOLGIMENTO DEI 3 QUARTI DI FINALE RESTANTI. PURTROPPO IL TEMPO SCARSEGGIA E RISCHIAMO DI NON STARCI NEI TEMPI NONOSTANTE L'OTTIMA PARTECIPAZIONE ED IMPEGNO DEI PLAYERS ISCRITTI NELLO SVOLGERLE IN BREVE TEMPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Che mi ha fatto 6 flinch su 6 con jira lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 6/6 addiritturaPuò capitare però con Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Phew, credevo che non ci fosse più tempo per me. #Einveceno.Ora contatto il mio avversario. Abbiamo fino a che giorno di tempo? il 29? (Round 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Phew, credevo che non ci fosse più tempo per me. #Einveceno.Ora contatto il mio avversario. Abbiamo fino a che giorno di tempo? il 29? (Round 4)Il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Il 27 La fase iniziata ieri alle 18 finisce domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io purtroppo devo lottare domani, perché Zorzi ha avuto un contrattempo. Devo finire tutte le lotte domani quindi?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.