Vai al commento

la regione più intrigante

spada99

66 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Sono indeciso tra Kanto e Johto. Vabbene, scelgo Kanto <3

P.S: Jotho non si scrive in questo modo, bensì in questo: 'Johto'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato con Pokèmon Perla,quindi Sinnoh,lo adoravo quel gioco(anche ora lo adoro,ovviamente XD)....

Ricordo ancora l'indecisione della scelta degli starter,l'emozione di vedere Grotle evolversi in Torterra,la fatica che ho fatto per vincere la Lega con lui e vederlo salire al Lv.100(Il mio tartarugone*_*)....Tutto questo è stato fantastico.

Proprio in questi giorni l'ho riiniziato e rifinito per un'altra volta,e ho addirittura scoperto che una mia nuova amica gioca a Perla!*-*

Link al commento

ok, escludendo unima ed sinnoh ( che non ho proprio sopportato :/) ne rimangono 3.

kanto è stata fantastica perché è stata la prima che ho visitato grazie a rosso e blu.

johto, una delle mie regioni preferite sia per trama che per pokemon grazie a oro e argento,

e infine hoern, fantastica grazie alle gare e al parco lotta di smeraldo.

in definitiva non riesco proprio a fare una scelta, tutte e tre al 1° posto per me :/ XD

Link al commento

La mia regione preferita è quella di jotho ** cavolo è stupenda!

Il bello è che nei giochi di pokemon oro e argento le palestre sono 18 *___* e poi c'è il pokethlon :D e poi..... <3 è perfetta anche per i starter. :)

Link al commento

La mia regione preferita è quella di jotho ** cavolo è stupenda!

Il bello è che nei giochi di pokemon oro e argento le palestre sono 18 *___* e poi c'è il pokethlon :D e poi..... <3 è perfetta anche per i starter. :)

ehm non per deluderti, ma... 8 palestre + altre 8 fa 16, non 18 XD

Link al commento

Quella che mi piace di piú é la regione di hoenn e quella che mi piace di meno é quella di Kanto perché quando ho giocato a pokemon giallo mi ha fatto impazzire perché non sapevo come continuare il gioco!!!! E non lo ho ancora finito tutt'ora XD

Link al commento

Kanto! è misteriosa e poi ho iniziato con questa regione...

Quoto! Poi non dimentichiamo che lì sono "nati" i Pokèmon!

Poi lì ho anche scoperto che l'apparenza non conta e che nei Pokèmon tutto è possibile(a 5 anni ho scoperto che Karp diventa Dos!)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...