spada99 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 qual'è secondo voi la regione più intrigante nella quale vi siete divertiti di più? votate!!!(per me è jotho di hs e ss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Hoenn ovviamente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Sono indeciso tra Kanto e Johto. Vabbene, scelgo Kanto <3P.S: Jotho non si scrive in questo modo, bensì in questo: 'Johto'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 (Si scrive Qual è) Comunque, Johto, Pokémon Argento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ho iniziato con Pokèmon Perla,quindi Sinnoh,lo adoravo quel gioco(anche ora lo adoro,ovviamente XD)....Ricordo ancora l'indecisione della scelta degli starter,l'emozione di vedere Grotle evolversi in Torterra,la fatica che ho fatto per vincere la Lega con lui e vederlo salire al Lv.100(Il mio tartarugone*_*)....Tutto questo è stato fantastico.Proprio in questi giorni l'ho riiniziato e rifinito per un'altra volta,e ho addirittura scoperto che una mia nuova amica gioca a Perla!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Mi piace troppo Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 ok, escludendo unima ed sinnoh ( che non ho proprio sopportato :/) ne rimangono 3.kanto è stata fantastica perché è stata la prima che ho visitato grazie a rosso e blu.johto, una delle mie regioni preferite sia per trama che per pokemon grazie a oro e argento,e infine hoern, fantastica grazie alle gare e al parco lotta di smeraldo.in definitiva non riesco proprio a fare una scelta, tutte e tre al 1° posto per me :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 antonella95 infatti si scrive qual è solo che andavo di fretta a scrivere e poi johto si scirve così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 La mia regione preferita è quella di jotho ** cavolo è stupenda!Il bello è che nei giochi di pokemon oro e argento le palestre sono 18 *___* e poi c'è il pokethlon e poi..... <3 è perfetta anche per i starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 La mia regione preferita è quella di jotho ** cavolo è stupenda!Il bello è che nei giochi di pokemon oro e argento le palestre sono 18 *___* e poi c'è il pokethlon e poi..... <3 è perfetta anche per i starter. ehm non per deluderti, ma... 8 palestre + altre 8 fa 16, non 18 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Johto, sicuramente, (iniziai con argento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 A me son piaciute tutte le regioni, e secondo me il punto forte dell'ultima generazione è Unima, molto carina.Ma voto Sinnoh, perchè il percorso per arrivare a Nevepoli è qualcosa di.. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Assolutamente Hoenn! *-*Sono indeciso tra Kanto e Johto. Vabbene, scelgo Kanto <3P.S: Jotho non si scrive in questo modo, bensì in questo: 'Jhoto'. Mi dispiace deluderti, Frankuccio, ma si scrive 'Johto'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 A me son piaciute tutte le regioni, e secondo me il punto forte dell'ultima generazione è Unima, molto carina.Ma voto Sinnoh, perchè il percorso per arrivare a Nevepoli è qualcosa di.. *__*Ti capisco perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Hoenn ovviamente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Quella che mi piace di piú é la regione di hoenn e quella che mi piace di meno é quella di Kanto perché quando ho giocato a pokemon giallo mi ha fatto impazzire perché non sapevo come continuare il gioco!!!! E non lo ho ancora finito tutt'ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Kanto! è misteriosa e poi ho iniziato con questa regione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Kanto! è misteriosa e poi ho iniziato con questa regione...Quoto! Poi non dimentichiamo che lì sono "nati" i Pokèmon!Poi lì ho anche scoperto che l'apparenza non conta e che nei Pokèmon tutto è possibile(a 5 anni ho scoperto che Karp diventa Dos!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Sinnoh.c'è l antico chateau,i 4 laghi,una bella storia,ha un clima completo:montagna,mare,prateria,deserto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 kanto, il primo gioco di pokemon e stato rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Kanto di RF e VF con il settipelago spacca \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Hoenn è la mia infanzia, non dimenticherò mai quelle 600 ore passate in Zaffiro. E ovviamente se faranno i remake con le gare sarò il ragazzo più felice del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Sicuramente Hoenn. Ha delle ambientazioni favolose ed è piena zeppa di misteri. Sà, per me è senza dubbio la piú intrigante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Sinnoh, sempre e comunque. Ero indeciso con Jotho perché mi piaccio le leggende e i misteri di entrambe, ma Sinnoh è qualcosa di unico. e vogliamo parlare del mondo Distorto? Di bene in meglio e poi... c'è Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Hoenn. Sub, Surf con theme fantastica e città trp fike <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.