Vai al commento


la regione più intrigante


spada99

  

66 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Sinnoh è stata la mia prima regione, ero ancora inesperto e mi emozionavo quando vincevo con i capopalestra, poi francamente è la regione più bella, l'adoro quindi scelgo lei. ah poi per la cronaca Kanto non mi piace per niente è troppo piccola u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la più intrigante è sicuramente Hoenn, è la mia regione preferita in assoluto! è piena di misteri e gli ambienti sono, come dire, selvaggi e naturali; poi anche le città , seppur urbanizzate, sono tutte un po' rurali perché i prati e i fiori sono continui, non c'è l'asfalto in pratica, si vive nella natura... Non so come spiegarmi, poi trasmette quell'atmosfera un po', così, nebbiosa, offuscata, è difficile da spiegare... Vogliamo poi parlare del percorso con la cenere vulcanica? A parte la musica stupenda, è una grandissima genialata, eccezzzzzionale con 5 Z XD Poi Ceneride, la città  nel vulcano raggiungibile solo con sub, poi SUB, che permette l'esplorazione delle profondità  marine... La adoro, se non fanno i remake smetto di giocare a Pokemon... forse.

Però mi piacciono tutte, ogni regione ha una propria caratteristica...

Avete mai notato una cosa strana di Kanto? Aranciopoli ha un porto presso cui vanno e vengono navi; come cavolo fanno se il percorso per andare al mare aperto è bloccato dalla pista ciclabile? Ci penso da quando sono piccolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Hoenn, mi ricordo quando nell'ultima parte del gioco (quando ho giocato per la prima volta a pokemon Zaffiro :') ) mi sono messo d'impegno per cercare di fermare il team Idro con tutte le mie forze ( non sapendo che sarei arrivato sempre e comunque troppo tardi XD ). E poi gli enigmi dei regi, Ciclanova e quel museo di arte moderna XD. Ci sarò stato mesi per fare tutto. Bei tempi......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scelgo Jhoto perchè è stato bello vedere quello sbruffone di Rosso perdere XD

Come sbruffone?! :crazy: Rosso è un mito!! :cool: (ripensa al suo RF).

Comunque la mia preferita è di sicuro Hoenn! con tutti quegli ambienti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho confuso un po' la domanda, si voleva la più intrigante, non quella che ci è piaciuta di più, eh?

Allora cambio il mio voto in Hoenn u.u

Johto mi da tantissimi ricordi, e poi permetteva di visitare anche Kanto, invece Hoenn, nel suo piccolo, era la regione più esplorabile, l'unica in cui ci fosse davvero il mare aperto, da visitare fino dove si volesse, poi le profondità  marine, il Parco Lotta da trovare da soli *-*, e tutto ciò che avete detto voialtri

Sinnoh.c'è l antico chateau,i 4 laghi,una bella storia,ha un clima completo:montagna,mare,prateria,deserto.

Quattro? Qual è il 4°?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La più intrigante è sicuramente Hoenn, basta pensare agli enigmi dei Regi.

E che dire poi dei due eterni combattenti interrotti dal drago volante che riposa sulla torre?

E il Monte Pira? Le Sfere? **

Quattro? Qual è il 4°?

La Fonte Saluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato con Zaffiro è ne sono rimasto colpito..poi con rosso fuoco mi innamorai...poi con smeraldo non ne parliamo proprio..

Comunque ho votato hoenn.. che belle quelle domeniche mattina passate a giocare nel lettone con tua madre che ti chiamava e diceva ''a tavola'' XD

Hoenn è Hoenn!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...