jyxleaf Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 cerco clefable natura sicura con magiscudo 6iv o almeno 5iv senza attacco con la mossa covauova. offro codice rubino omega e possibilmente scarti di breeding:klefki burla 5iv tranne attspvari eevee 5iv(per informazioni specifiche chiedete e vedo se ce l'ho)cottonee burla 5iv tranne attsphelioptile solarpotere 5iv tranne attfennekin 5iv tranne attduskull 5iv tranne attspbuizell 5iv tranne attspnoibat 5iv tranne attmienfoo 5iv tranne attspphantump coglibacche 5iv tranne attspmarill macroforza 5iv tranne attsp inoltre posso offrire uno shroomish shinypossibilmente contattatemi tramite mp
Nico93 Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 io posso breedartelo con natura sicura, 5iv e magicscudo, ma covauova lo impara solo in RF/VF/S tramite insegnamosse...
jyxleaf Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Inviato 17 dicembre, 2014 so che è raro con covauova per via dell'insegnamosse, ma non ce proprio nessuno che ne abbia uno?
Nico93 Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 so che è raro con covauova per via dell'insegnamosse, ma non ce proprio nessuno che ne abbia uno? deve avere prorpio covauova? perchè impara anche lucelunare, anche se l'effetto cambia un po'...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.