Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ash e Serena come andrà  a finire ?

Logan

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho iniziato a vedere pokemon xy in streaming e le sto divorando, girando su internet ho visto che nella puntata del 5 febbraio ci sarà  il primo vero appuntamento tra Ash e Serena, come andrà  a finire secondo voi ?

Inviato

da schifo, perché l'amore non esiste :mki:

Ma come  :mki2:

Comunque non credo che andrà  a finire come molti vorrebbero. (Comunque dovrei iniziare a vedere pure io XY)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Spero muoiano in un letto di benzina e fiamme

Inviato

Comunque non credo che andrà  a finire come molti vorrebbero. (Comunque dovrei iniziare a vedere pure io XY)

fidati, l'amore non esiste, è scientificamente provato (secondo la mia esperienza lol)

Inviato

( Per mia esperienza posso dirti il contrario ), comunque secondo me andrà  a finire che dopo stagioni e stagioni Ash riceverà  il suo primo vero bacio :love_emote::crazy:

Inviato

( Per mia esperienza posso dirti il contrario ), comunque secondo me andrà  a finire che dopo stagioni e stagioni Ash riceverà  il suo primo vero bacio :love_emote::crazy:

(Cit. Ognisitointelligentepedia) Ash riceverà  i baci (veri) nelle seguenti puntate:

EP07 S10000000

????

Inviato

LOL concordo con Pond

Comunque... Ash non riceve i baci dalla madre? (nemmeno lei gli vuole bene XD)

Inviato

Quoto parola per parola. 

Inviato

Finirà  con la friendzone! Se davvero Ash bacerà  Serena poco dopo dirà : <Non sono Ash! Sono una marionetta ia ia o!> Rivelandosi essere davvero una marionetta e non Ash.

Inviato

Secondo me in quell'episodio alla fin fine non succede niente di che. Chissà  quando Ash e Serena si separeranno cosa succederà  sono curioso.

Di sicuro se non succede nulla in questa serie, dubito che possa accadere qualcosa nelle prossime.

Inviato

Raga l'anime è stato fatto per bambini di 8-9-10 anni non possono farli innamorare lol

Inviato

Sono abbastanza scettica, ma una parte di me resta fiduciosa! Per la prima volta vediamo una ragazza davvero coinvolta e presa… Non credo sia messo lì per caso. Non mi aspetto niente di che, ma da qualche parte vogliono andare a parare. Magari nell'episodio di febbraio non succederà  niente, ma in futuro… resto fiduciosa!

Inviato

In che senso?

è un peccato perchè c'è Serena che ci sta sotto seriamente :mki2::mki:

intendevo questo
Inviato

Serena porterà  Ash in uno stanzino.Faranno zozzate :stupid:

Poi Serena lascierà  Ash per Lem.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Serena porterà  Ash in uno stanzino.Faranno zozzate :stupid:

Poi Serena lascierà  Ash per Lem.

Per caso è l'episodio XY69? :stupid:

vabbè, basta con le battute

Guest Ravenblack
Inviato

Faranno un uovo che Lem cucinerà . XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...