Vai al commento

Ash e Serena come andrà  a finire ?

Logan

Post raccomandati

Salve a tutti, ho iniziato a vedere pokemon xy in streaming e le sto divorando, girando su internet ho visto che nella puntata del 5 febbraio ci sarà  il primo vero appuntamento tra Ash e Serena, come andrà  a finire secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come  :mki2:

Comunque non credo che andrà  a finire come molti vorrebbero. (Comunque dovrei iniziare a vedere pure io XY)

fidati, l'amore non esiste, è scientificamente provato (secondo la mia esperienza lol)

Link al commento

( Per mia esperienza posso dirti il contrario ), comunque secondo me andrà  a finire che dopo stagioni e stagioni Ash riceverà  il suo primo vero bacio :love_emote::crazy:

(Cit. Ognisitointelligentepedia) Ash riceverà  i baci (veri) nelle seguenti puntate:

EP07 S10000000

????

Link al commento

Secondo me in quell'episodio alla fin fine non succede niente di che. Chissà  quando Ash e Serena si separeranno cosa succederà  sono curioso.

Di sicuro se non succede nulla in questa serie, dubito che possa accadere qualcosa nelle prossime.

Link al commento

Sono abbastanza scettica, ma una parte di me resta fiduciosa! Per la prima volta vediamo una ragazza davvero coinvolta e presa… Non credo sia messo lì per caso. Non mi aspetto niente di che, ma da qualche parte vogliono andare a parare. Magari nell'episodio di febbraio non succederà  niente, ma in futuro… resto fiduciosa!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...