Logan Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Salve a tutti, ho iniziato a vedere pokemon xy in streaming e le sto divorando, girando su internet ho visto che nella puntata del 5 febbraio ci sarà il primo vero appuntamento tra Ash e Serena, come andrà a finire secondo voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 da schifo, perché l'amore non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 da schifo, perché l'amore non esiste Ma come Comunque non credo che andrà a finire come molti vorrebbero. (Comunque dovrei iniziare a vedere pure io XY) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Spero muoiano in un letto di benzina e fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Friendzoned a 30 secondi dal inizio della puntata. Sicuro come vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma come Comunque non credo che andrà a finire come molti vorrebbero. (Comunque dovrei iniziare a vedere pure io XY) fidati, l'amore non esiste, è scientificamente provato (secondo la mia esperienza lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ( Per mia esperienza posso dirti il contrario ), comunque secondo me andrà a finire che dopo stagioni e stagioni Ash riceverà il suo primo vero bacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ( Per mia esperienza posso dirti il contrario ), comunque secondo me andrà a finire che dopo stagioni e stagioni Ash riceverà il suo primo vero bacio (Cit. Ognisitointelligentepedia) Ash riceverà i baci (veri) nelle seguenti puntate: EP07 S10000000 ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 LOL concordo con PondComunque... Ash non riceve i baci dalla madre? (nemmeno lei gli vuole bene XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma come Comunque non credo che andrà a finire come molti vorrebbero. (Comunque dovrei iniziare a vedere pure io XY) Quoto parola per parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Finirà con la friendzone! Se davvero Ash bacerà Serena poco dopo dirà : <Non sono Ash! Sono una marionetta ia ia o!> Rivelandosi essere davvero una marionetta e non Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Friendzoned appena finita la sigla iniziale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Secondo me in quell'episodio alla fin fine non succede niente di che. Chissà quando Ash e Serena si separeranno cosa succederà sono curioso.Di sicuro se non succede nulla in questa serie, dubito che possa accadere qualcosa nelle prossime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ovviamente con serena friendzoned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Raga l'anime è stato fatto per bambini di 8-9-10 anni non possono farli innamorare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 è un peccato perchè c'è Serena che ci sta sotto seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sono abbastanza scettica, ma una parte di me resta fiduciosa! Per la prima volta vediamo una ragazza davvero coinvolta e presa… Non credo sia messo lì per caso. Non mi aspetto niente di che, ma da qualche parte vogliono andare a parare. Magari nell'episodio di febbraio non succederà niente, ma in futuro… resto fiduciosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Friendzone...- Io ti amo Ash!- Ma come?!- Sì ti amo!- Cosa significa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ovviamente con serena friendzoned Purtroppo sappiamo tutti che finira cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 In che senso? è un peccato perchè c'è Serena che ci sta sotto seriamente intendevo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Serena porterà Ash in uno stanzino.Faranno zozzate Poi Serena lascierà Ash per Lem. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 La risposta a tutto è sempre e solo una.Friendzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Serena porterà Ash in uno stanzino.Faranno zozzate Poi Serena lascierà Ash per Lem. Per caso è l'episodio XY69? vabbè, basta con le battute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1 immagine: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Faranno un uovo che Lem cucinerà . XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.