Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Look personaggi bianco e nero 2

Post raccomandati

Inviato

A me sinceramente non piace il look dei personaggi delle nuove versioni,piu che altro i capelli.

Il ragazzo sembra che gli è esplosa una bomba in faccia,per i capelli,e la ragazza semra la principessa di Star Wars

Inviato

Hai ragione XD!

La ragazza mi piace di più del ragazzo perchè più originale, ma il ragazzo sembra la fotocopia versione poppante del personaggio machile di BW!

Quoto

Inviato

I personaggi maschile e femminile hanno i capelli ok :sisi:

Il rivale ha i capelli ORRIPILANTI x_x .....

Inviato

Hanno dei capelli bellissimi. Silenzio.

idem allo stesso tempo che dice dream, senza se senza ma sono bellissimi i capelli

Inviato

Secondo me sono bellissimi ....

Ma poi a me non interessa se sono belli i personaggi... A me interessa il gioco con la grafica i combattimenti i pokemon....

Non mi interessa niente se i personaggi son belli o brutti...

Inviato

Secondo me sono bellissimi ....

Ma poi a me non interessa se sono belli i personaggi... A me interessa il gioco con la grafica i combattimenti i pokemon....

Non mi interessa niente se i personaggi son belli o brutti...

yeah stessa identica cosa, brutti o belli non ha nessun importanza

Dream&Co.Wins=Epic Win hohoho

Inviato

Beh si...ma non sarebbe meglio un gioco di pokemon dove l aspetto del personaggio lo puoi decidere tu?magari ti puoi comprare dal pgl nuovi abiti e aspatti,tipo l altezza,la forma degli occhi ecc... Con una grafica tipo Gta 4

Inviato

Beh si...ma non sarebbe meglio un gioco di pokemon dove l aspetto del personaggio lo puoi decidere tu?magari ti puoi comprare dal pgl nuovi abiti e aspatti,tipo l altezza,la forma degli occhi ecc... Con una grafica tipo Gta 4

Cosa centra gta con pokemon? l'idea di creare i personaggi non è lo stile della gamefrak sui giochi pokemon, almeno che faranno un gioco dove in cui potrai creare un tuo pokemon a tuo piacimento questo si sarebbe una buona idea

Inviato

Hanno dei capelli bellissimi. Silenzio.

Quoto ...
Inviato

Il personaggio maschile è a dir poco orrendo, identico a quello di BW solo con più capelli D= (hanno storpiato Black à§___à§). Però la ragazza-Sailor Moon mora a me piace. Non sarà  la beltà  in persona, però è molto meglio del ragazzo-foresta amazzonica in testa.

@Giga: non insultare mai la mia Cetra, mai à§-à§

Inviato

Al ragazzo sembra sia esploso il cappellino per i troppi capelli mentre la ragazza anche se ha quei rotoloni lì è abbastanza carina (mi ricorda un po' un criceto non so perché). I vestiti sono abbastanza belli...

Inviato

Dopo aver visto il trailer, ho rivalutato il personaggio Maschile, non è male, ma non ha lo stesso carisma di Alcide/Hilbert/Touya :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...