Vai al commento



Look personaggi bianco e nero 2


Post raccomandati

Secondo me sono bellissimi ....

Ma poi a me non interessa se sono belli i personaggi... A me interessa il gioco con la grafica i combattimenti i pokemon....

Non mi interessa niente se i personaggi son belli o brutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono bellissimi ....

Ma poi a me non interessa se sono belli i personaggi... A me interessa il gioco con la grafica i combattimenti i pokemon....

Non mi interessa niente se i personaggi son belli o brutti...

yeah stessa identica cosa, brutti o belli non ha nessun importanza

Dream&Co.Wins=Epic Win hohoho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si...ma non sarebbe meglio un gioco di pokemon dove l aspetto del personaggio lo puoi decidere tu?magari ti puoi comprare dal pgl nuovi abiti e aspatti,tipo l altezza,la forma degli occhi ecc... Con una grafica tipo Gta 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si...ma non sarebbe meglio un gioco di pokemon dove l aspetto del personaggio lo puoi decidere tu?magari ti puoi comprare dal pgl nuovi abiti e aspatti,tipo l altezza,la forma degli occhi ecc... Con una grafica tipo Gta 4

Cosa centra gta con pokemon? l'idea di creare i personaggi non è lo stile della gamefrak sui giochi pokemon, almeno che faranno un gioco dove in cui potrai creare un tuo pokemon a tuo piacimento questo si sarebbe una buona idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il personaggio maschile è a dir poco orrendo, identico a quello di BW solo con più capelli D= (hanno storpiato Black à§___à§). Però la ragazza-Sailor Moon mora a me piace. Non sarà  la beltà  in persona, però è molto meglio del ragazzo-foresta amazzonica in testa.

@Giga: non insultare mai la mia Cetra, mai à§-à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al ragazzo sembra sia esploso il cappellino per i troppi capelli mentre la ragazza anche se ha quei rotoloni lì è abbastanza carina (mi ricorda un po' un criceto non so perché). I vestiti sono abbastanza belli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...