Ramonastories Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Salve a tutti,finalmente ho comprato super smash bros. È il primo capitolo della serie che compro dopo aver passato l'intera adolescenza a desiderare prima un game cube, poi un wii e adesso un wii u. Ho però comprato il 3ds ed eccomi qui.La mia domanda è: mi spiegheresta quale logica c'è nella battiaglia e nelle combinazioni dei tasti? spesso mi trovo a premere pulsanti a caso e a cadere nel baratro senza neanche riuscire a reagire.Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Allora ti spiego un po in piccoli passaggi:La A serve per fare un attacco standard e combinata alla direzione del pad puoi variare mossa, puoi anche tener premuto il tasto A mentre lo direzioni col pad per effettuare un attacco smash che consiste il un attacco potente e che spesso lancia fuori dallo scenario l avversario La B consiste nell attacco speciale che varia da personaggio a personaggio e che anch esso può variare dalla posizione del pad, e può essere fondamentale per gli scontri perchè ad esempio quasi tutti i personaggi sono dotati di un recupero che si effettua combinando su e B che permette di aggrapparsi allo scenario in caso di cadutaX/Y sono tasti che hanno lo stesso effetto cioè far saltare il personaggio però da giocatore competitivo ti dico che la loro posizione è abbastanza scomoda e che puoi benissimo saltare muovendo all insú la levettaPer quanto riguarda lo scopo del gioco è quello di lanciare via il personaggio fuori dallo scenario facendogli perdete le cosiddette "vite" nella battaglia a vite o "punti" in battaglia a tempo quindi sta a te scegliere la modalità che preferisciSpero di essere stato chiaro e se ci sono dubbi non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Grazie! Ti andrebbe di giocare ogni tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Grazie! Ti andrebbe di giocare ogni tanto? Si ok quando vuoi contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Hai cambiato i tasti? O giochi con le impostazioni predefinite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Hai cambiato i tasti? O giochi con le impostazioni predefinite? Io gioco con quelle predefinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Per avere info sui comandi utilizza il manuale elettronico o rimani fermo nella schermata di gioco principale fino a che non parte un trailer che ti mostra le basi di Smash Bros. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ma voi per saltare usate la x o il tasto su? trovo molto complicato saltare con il pad....spesso non esegue il doppio salto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 io gioco su wii u e salto con su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ma voi per saltare usate la x o il tasto su? trovo molto complicato saltare con il pad....spesso non esegue il doppio salto... La ''X'', anche se all'inizio usavo il pad. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.