Vai al commento


Domande da principiante


Ramonastories

Post raccomandati

Salve a tutti,


finalmente ho comprato super smash bros. 


È il primo capitolo della serie che compro dopo aver passato l'intera adolescenza a desiderare prima un game cube, poi un wii e adesso un wii u. Ho però comprato il 3ds ed eccomi qui.


La mia domanda è: mi spiegheresta quale logica c'è nella battiaglia e nelle combinazioni dei tasti? spesso mi trovo a premere pulsanti a caso e a cadere nel baratro senza neanche riuscire a reagire.


Consigli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti spiego un po in piccoli passaggi:

La A serve per fare un attacco standard e combinata alla direzione del pad puoi variare mossa, puoi anche tener premuto il tasto A mentre lo direzioni col pad per effettuare un attacco smash che consiste il un attacco potente e che spesso lancia fuori dallo scenario l avversario

La B consiste nell attacco speciale che varia da personaggio a personaggio e che anch esso può variare dalla posizione del pad, e può essere fondamentale per gli scontri perchè ad esempio quasi tutti i personaggi sono dotati di un recupero che si effettua combinando su e B che permette di aggrapparsi allo scenario in caso di caduta

X/Y sono tasti che hanno lo stesso effetto cioè far saltare il personaggio però da giocatore competitivo ti dico che la loro posizione è abbastanza scomoda e che puoi benissimo saltare muovendo all insú la levetta

Per quanto riguarda lo scopo del gioco è quello di lanciare via il personaggio fuori dallo scenario facendogli perdete le cosiddette "vite" nella battaglia a vite o "punti" in battaglia a tempo quindi sta a te scegliere la modalità  che preferisci

Spero di essere stato chiaro e se ci sono dubbi non esitare a chiedere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere info sui comandi utilizza il manuale elettronico o rimani fermo nella schermata di gioco principale fino a che non parte un trailer che ti mostra le basi di Smash Bros.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma voi per saltare usate la x o il tasto su? trovo molto complicato saltare con il pad....spesso non esegue il doppio salto...

La ''X'', anche se all'inizio usavo il pad.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...