Vai al commento


Pokèmon Dimensions; SI CERCA PERSONALE


Post raccomandati

New Hack Gba!


Introduzione: Secondo alcune ipotesi( tra le quali anche la mia) la sesta generazione sarebbe basata su fatti non accaduti nella normale storia pokemon: è quindi ambientata in un' altra dimensione nella quale, dopo il differente svolgimento degli eventi contrassegnati dalla guerra di 3000 anni fa, il mondo si sarebbe sviluppato diversamente portando alla scoperta di nuovi entusiasmanti fattori quali la mega-evoluzione e l'archeo-risveglio( almeno io lo ho interpretato così, perciò non criticate il mio pensiero). Dopo alcune discussioni in merito sul forum di Pokemon Millennium, ho deciso di intraprendere un nuovo progetto molto interessante e divertente: in questa hack potrete appunto capire a fondo il significato di ciò che abbiamo precedentemente citato. Come? Semplice, vivendolo in prima persona :D !!!


Trama: Vivi un emozionante avventura pokémon nelle varie dimensioni e partecipa alla grande guerra di 3000 anni fa in compagnia dei tuoi piccoli amici! Preparati a viaggiare nel tempo e nello spazio insieme ad un misterioso pokémon dal potere sconfinato, aiutalo a proteggere le realtà  parallele e a ristabilire l' ordine naturale! Tutto quessto in: Pokémon - - - - -


Info utili:
Nome hack:???
Rom base:
Progresso: in costruzione
Data inizio:
Data completamento: ---non disponibile---
Download link: ---non disponibile---
Autore: Yveltal47

Novità :
-Grafica mista: riscontreremo diversi tilesets( delle generazioni 3, 4, 5: i tilesets della mappa principale in cui giocherete saranno però diverse, stavo pensando ad adottare light platinum style, ma poche scene anche di flora sky :D ) in modo da farvi immergere al meglio nel personaggio!
-Molte regioni introdotte: durante l avventura il giocatore verrà  MOMENTANEAMENTE trasportato in altri luoghi, dimensioni o epoche dal pokémon misterioso, ma la regione principale rimarrà  sempre una, totalmente nuova!
-Mega-evoluzioni e Archeo-risvegli presenti: possibilità  di megaevoluzione o archeorisveglio per determinati pokémon.
-PokéDex molto ampio: non ci saranno fakemon, ma si prevede la presenza di molti nuovi pokemon di sesta generazione, se non tutti!
-Difficoltà  aumentata
-Introduzione di scene realistiche: probabilmente se troveremo una persona brava in queto campo, potremo elaborare brevi filmati da inserire nella storyline( per chi non avesse capito si fa riferimento ai momenti di animazione in cui solitamente appaiono i leggendari principali nei relativi videogiochi, o altre scene significative).
-Gioco interamente tradotto in italiano: tutti i dialoghi, nomi di strumenti o anche discorsi in battle saranno in italiano e sarà  poi rilasciata una versione in inglese per portare la hack alla portata di tutti.
-Presenza del DNS: assisteremo quindi al cambio giorno-notte.
-Giocare nei panni di un pokémon: durante la guerra il personaggio rivestirà  il ruolo di pokémon, un pò come in mistery dungeon.
-MOLTO ALTRO ;)



---logo non disponibile---



Screen: a breve...


Crediti:
---non disponibile---


SI CERCA PERSONALE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti serve percaso un mapper? Io sono disponibile alla creazione di città \percorsi ecc.(Ovviamente sempre se mi viene fornito del materiale pronto per Advance-Map.


Fammi sapere.


Inoltre ricorda che se devi prendere del materiale da altre hack rom già  uscite devi chiedere il permesso per l'utilizzo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi creare una nuova regione hai bisogno di nuovi tileset(ovviamente non posso dirti io quali usare visto che la storia e le mappe le hai in mente tu.) Per creare delle mappe mi occorrono delle rom patchate(ovvero con i tileset(alberi,case,edifici)cambiati dal normale.


Dopodichè mi dovrai dare delle indicazioni e io mediante un programma ti costruirò una mappa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mappa la ho gia costruita e inserita :)

I tileset ho deciso di usare quelli di light platinum, per quando riguarda i diritti non so proprio come contattarli,un altrapper mi servirebbe :D e anche uno storyliner dal momento che ci dovremo lavorare tutti insieme perche e molto complessa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo consiglio: Se devi lavorare con dei tileset privati evita di creare tutto se non hai avuto il permesso(altrimenti rischi di vanificare il lavoro).


Tornando al Progetto: Se ti serve aiuto con le mappe(con la creazione o la sistemazione ti posso aiutare io^^)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinz comunque intendevo che ho gia fatto la mappa della regione,mi sono sbagliato,di quelle delle singole citta ne ho fatte 8: 4 citta,1 mappa con lago e 4 percorsi :)

in quello ti posso aiutare

allora cominciamo :)

Per quanto riguarda le mappe direi che possiamo continuare a farle,casomai mi dice che non posso usare i suoi tilesets faccio un breve restyle con la nuova grafica che scegliamo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinz comunque intendevo che ho gia fatto la mappa della regione,mi sono sbagliato,di quelle delle singole citta ne ho fatte 8: 4 citta,1 mappa con lago e 4 percorsi :)

allora cominciamo :)

Per quanto riguarda le mappe direi che possiamo continuare a farle,casomai mi dice che non posso usare i suoi tilesets faccio un breve restyle con la nuova grafica che scegliamo ;)

ne discutiamo attraverso mp o qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mp ;) magari creiamo un gruppo del team ;)

Quindi chi partecipa :) ?

Cosi vi posto anche le screen

E comunque ci serve sopratutto un bravo tilesetter,tilemaker e tileanimator

E comunque ci serve sopratutto un bravo tilesetter,tilemaker e tileanimator

Sto pdovando a inviare un messaggio ma non parte...potete inviarlo voi a piu desrinatari per fare un gruppo?

Secondo voi la prima palestra deve essere erba(quindi si riceve la mossa taglio)o roccia(spaccaroccia)

SI CERCA UN BRAVO SCRIPTER CHE SAPPIA APPLICARE LE ROUTINE ASM!!!DIFFONDETE LA NOTIZIA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei fare anche che metto prima la palestra roccia che pero il capopalestra non c e e si deve andare nella citta successiva a prendere la medaglia in palestra erba dopo aver attraversato un bosco :)

Ma così mi sa troppo di pokemon rubino e zaffiro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...