Domondoo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 salve a tutti! come da titolo cerco mew (va bene sia shiny che normale) di natura TIMIDA o MODESTA e che abbia 5/6 IV SE HA 5 IV LA STATISTICA CON 0 DEVE ESSERE L'ATTACCO! VA BENE ANCHE NON EVENTO in cambio posso offrire:AEGISLASH SHINY femmina 5 ivs (0 in velocità ) natura quieta (+spatk -vel) livello 75 DARKRAI evento giapponese livello 53 PALKIA SHINY evento inglese livello 100 DIALGA SHINY evento inglese livello 100 PIKACHU SHINY (nome italiano evento giapponese) livello 100 HYDREIGON SHINY evento giapponese livello 70 ENTEI SHINY evento giapponese livello 30 DEOXYS inglese livello 84 DEOXYS coreano livello 84 natura allegra MANAPHY SHINY livello 1 JOLTIK 6IVS abilità insettocchi, natura timida livello 1 (kalos born) GROWLITE 6 IVS natura decisa (kalos born) ho anche altri shiny, se interessati scrivetemi...ho un disperato bisogno di mew *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Darkrai e l evento kb se si che natura ha ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Darkrai è evento kb, natura gentile con iv in atk,atk sp, def sp!mosse: vuototetro, mangiasogni, spettrotuffo e protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.