Ludos Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Grazie dei consigli ragazzi, ho trovato anche un sito affidabile che vende carte vere a poco prezzo (anche se una volta mi hanno mandato wailord al posto di walrein -.-") per il resto è affidabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 *_*É fantastica *_*Peccato che costi 100 € e sinceramente supera di gran lunga il mio budget XDDal vivo é ancora più bella fidati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Meglio le Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Meglio le shiny, ma guarda questa :Q_ Io <3mo semplicemente questa carta. E questa. Ma ti devi comprare questa. Assolutamente. (Anche shiny è XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
**Scoli** Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Chi di voi ha la passione delle carte? io le compravo, poi ho smesso... solo che mi viene la nostalgia Queste sono le mie carte più rare:Carte EX BW:Mewtwo EX olografica (quella in cui il pokemon è su tutta la carta :asd: )Carte LeggendaLugia Leggenda P.sopraLugia Leggenda P.sottoHo-oh Leggenda P.sopraCarte Hg-SS PrimeFeraligatrTyphlosion (promo)DonphanHoundoomLanturnSizorCarte LVXTorterra (promo)Empoleon (promo)DusknoirSnorlaxArceusPalkia (promo)LucarioDarkrai (promo)Glaceon(non centra con i LVX ma è rarissima: Wailord pv.200)Carte EXTyphlosionFeraligatrMeganiumTyranitarSteelixSwampertAggronAggron 2FlygonAmpharosMiloticCameruptHo-ohRayquaza (promo)KyogreGroudon (promo)MewtwoArticunoMoltresZapdosRaichuRaikou roketPersian roketMewRegisteelNinentalesMagmarCelebiMr.MimeSneaselP.S.Ho altre carte molto rare, solo che mi sono stufato di scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 io ho smesso ma ricomincerò con l' avvento di cresselia è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Io ci gioco tutt'ora è__é XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 hai cresselia? se hai cresselia DEVI darmelo è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone2000 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 io la mia carta piu rara e meouth fuorio serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 La mia è Cresselia liv.X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 cresselia? dove,come,quando, dammi la foto! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Nemmeno per 9587276584362748372561264 euro in monete da un centesimo è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jacopo02 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Secondo voi e meglio il box di confini varcati o di stirpe dei draghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Sezione sbagliata. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Per me è meglio Confini Varcati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Stirpe dei draghi! Ci sono i pacchetti di Tesoro dei draghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Stirpe dei Draghi,ci son Giratina e Rayquaza EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Dipende. Se ti interessano carte nuove e poco competitive è meglio stirpe dei draghi, altrimenti meglio confini varcati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 ciao a tutti,in questa discussione vorrei dirvi se qualcuno di voi ha un Kyurem bianco o nero ex (pokemon gioco di carte collezionabili nero e bianco confini varcati) doppio,che mi può scambiare.ho carte molto rare e forti tipo:1.thundurus full art (pokemon nero e bianco)2.ho-oh leggenda (pokemon heart gold e soul silver, tutte le 2 parti )3.darkray e cresselia leggenda (pokemon nero e bianco)queste sono alcune,ma ne ho altre.potete scambiarmi (se avete doppio e se volete) anche:1.groudon ex full art (pokemon esplotatori delle tenebre)2.darkray ex normale (pokemon esploratori delle tenebre)3.thiplosion promo (quello che si trova nei tin)rispondete in tanti,ciao ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 confini varcati e hai sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 dai raga !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 ho la parte di Cresselia e Darkray leggenda,non mi serve ,la vuoi Marcox5? E' stata aggiunta una reazione da Bacon e King lucario 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 ex sono bellissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 se vuoi ho un po' di arceus, se ti interessano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 non mi interessano gli arceus,tranne quello fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati