Vai al commento


Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

Grazie! Conosci altri siti simili a questo dove poter acquistare le carte?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dipende da edizione a edizione:


di solito ci sono particolari fuori posto come le informazioni,il disegnatore o l'immagine.


Il modo migliore è andare su un sito affidaile è controllare se la carta che hai è presente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Una domanda ma cosa cambia tra i set prima edizione e i set unlimited?

Che differenza c'e'?

 

Le carte prima edizione sono fra le prime ad essere stampate di quel set. Ad esempio, se un Pikachu del set base ha scritto "prima edizione" vuol dire che la carta proviene dalla prima tiratura del set, mentre la stessa carta, senza quella scritta, è stata stampata in seguito (magari è una ristampa o simili).

Ovviamente le carte prima edizione valgono di più, perché son più rare.

Qua spiega meglio: http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=page&id=2...0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ei  ragazzi, colgo l'occasione per fare una domanda, io ho 2 album ad anelle grandi, piene di carte dei Pokémon , di mio fratello maggiore, saranno almeno 2000 , non so in che periodo le ha Collezionate visto che è un '90 ma vorrei venderle ora che è diventato grande, e quindi devo capire di che tipo sono, probabilmente sono precedenti alla 3° gen e sicuramente sono precedenti alle 4° , mi sapreste dire come faccio a capire quando sono state collezionate per capire i loro effettivi valori ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi come ho spiegato nel topic della mia presentazione ho ricominciato a collezionare le carte dei pokemon di prima generazione dei set base, fossil, jungle e rocket ma visto che non mi informo da almeno una decina d'anni ho perso un po' di vista la situazione. In pratica vorrei sapere quanto valgono questi set. So' perfettamente che dovrei essere piu' specifico visto che sono tante le carte ma vorrei sapere quali valgono di piu' per ognuno dei set citati e quanto valgono le carte piu' comuni e quindi meno rare.

Insomma non vorrei beccarmi una truffa, tipo che acquisto una semplice carta o lotto pagandoli piu' del dovuto. Grazie anticipatamente.

P.S. spero questa sia la sezione giusta!

non saprei fai dalle più forti a quelle rare a quelle deboli ma non sn forte in queste cose xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...