Vai al commento



Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

Son rimasto davvero indietro, rispetto alle vostre io ho dei reperti archeologi visti la vecchiaia :- )


Ho questa carta, e mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dirmi il valore, ai miei tempi ricordo che era davvero rara


 


I segni particolari sono:


- Shiny


- Brilla Charizard


- 3 stelle in basso a destra


 


167jlsk.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho i primi 4 Set Base, completi (almeno al 90%).

Più o meno sapete dirmi quanto valgono, considerate anche le ottime condizioni?

 

In media ogni espansione completa di quelle vecchie vale sui 100-110€ se le carte sono tutte e in ottime condizioni.

Se manca qualche carta sarà  sui 80-90€ ad espansione.

Poi dipende ovviamente dalle carte che mancano... se ti mancano tutte le oleografiche il prezzo scende drasticamente intorno ai 50.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In media ogni espansione completa di quelle vecchie vale sui 100-110€ se le carte sono tutte e in ottime condizioni.

Se manca qualche carta sarà  sui 80-90€ ad espansione.

Poi dipende ovviamente dalle carte che mancano... se ti mancano tutte le oleografiche il prezzo scende drasticamente intorno ai 50.

Le carte dovrebbero essere tutte, a parte forse qualche energia persasi nel tempo. Però le più rare le ho di sicuro XD

Per rivenderli, secondo te, dove potrei mettere l'annuncio? Ah non sono boxate, ovviamente... Comunque grazie mille delle info ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le carte dovrebbero essere tutte, a parte forse qualche energia persasi nel tempo. Però le più rare le ho di sicuro XD

Per rivenderli, secondo te, dove potrei mettere l'annuncio? Ah non sono boxate, ovviamente... Comunque grazie mille delle info ^^

 

Si dovresti vendere in blocco (magari su ebay, o su siti di annunci), specificando magari le carte che mancano e facendo la foto dell'intera espansione tutte insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi, purtroppo molte delle carte base sono andate perdute, quindi niente mazzi.


Avrei una domanda sulle olografiche: ho alcune carte interamente luccicanti, altre dove lo è solo l'immagine del pokèmon e altre dove invece lo è solo lo sfondo della carta; altre ancora hanno il contorno argentato (tipo un Electabuzz  EX). Ci sono differenze tra le varie tipologie?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo spiegato in questa discussione le varie tipologie di carte (reverse, holo, shiny, ecc): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31591-info-carte/#entry763990

Le carte EX hanno il contorno argentato per identificare che sono carte della tipologia EX e possono essere paragonate alle ultrarare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di valutazione......ho ripescato le mie vecchie carte Pokèmon che collezionavo da bambino, potrei chiedervi un parere ragazzi?
Io non me ne intendo ma credo non ci sia granchè di valore essendo molto vecchiotte, però boh, provare non costa nulla.

Ah, dalla foto magari non si vedrà , ma sono quasi tutte cangianti/brillanti.....dovrebbero essere migliori di quelle normali no?  :secret: 
Sono singole e di edizioni diverse, quindi singolarmente avranno poco valore, ma nel complesso?

 

kDBOJW5.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte si aggirano da 1€ a 5€ l'una essendo vecchiotte e con i bordi un pochino rovinate per alcune...

Eh, immaginavo, soprattutto Ampharos è messo maluccio.

Nel complesso secondo te a che valore sarebbe giusto venderle? (in blocco) così, giusto per farmi un'idea.........comunque grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...