Vai al commento



Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Grazie :3

Però in confronto alle vostre, mi pare un po' squallida! :(

Considerando che alcune carte si stanno anche rovinando all'interno del raccoglitore: da esperta, in alternativa alle bustine protettive, cosa mi consiglieresti di fare?

Ti hanno anche citata nel mio stato al riguardo, forse non l'hai visto! xD

Vedo molti collezionisti che le racchiudono in speciali buste plastificate con targhettino di vendita al di sopra! ;P

 

Bustine perfect size + raccoglitori appositi di carte Pokémon :3 mi sembrava di averlo scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, prefetto di non esser tanto ferrato sull'argomento, mi sono "appassionato" alle carte vedendo tanti sbustamenti su YT (bustine di scontri primordiali e altri nomi contenenti " x e y " ), con le bellissime EX e le full art delle carte veramente invitanti sia di grafica che colore. Volevo comprare qualche bustina (quelle da 4,50 con 10 carte) e le mie domande sono le seguenti:

 

-c'è un metodo (dove sei Merlino?) per sapere se all'interno del pack c'è una Mega o EX?

 

-quale espansione ha più probabilità di trovare queste opere d'arte che occupano tutta la carta? (half art, full art o qualsiasi cosa.. ci sono dei disegni degli EX e dei mega fantastici)

 

-in uscita ce ne sono altre? dato che al gamestop ci vado per i codici del 20o anniversario,  volevo approfittare dell'occasione per comprarle avendole viste (ma non so se le "aggiornano" con le nuove espansioni)

 

-trucchi/segreti su quali pacchetti comprare? 

 

-EX e mega più rare?

 

vorrei avere la fortuna di trovare Ho-Oh EX perché è bellissimo ma anche suicune rara o mew sarebbero bellissimi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22 giugno 2016 at 19:12, Hydreigon106 ha scritto:

A parer tuo, nei raccoglitori dovrei mettere due carte a fodero o una soltant? ;)

 

Qui sta a te scegliere :3 se sei collezionista direi non più di due (una davanti e una dietro) così da usare fronte e retro per la pagina :3

 

21 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

Ciao a tutti, prefetto di non esser tanto ferrato sull'argomento, mi sono "appassionato" alle carte vedendo tanti sbustamenti su YT (bustine di scontri primordiali e altri nomi contenenti " x e y " ), con le bellissime EX e le full art delle carte veramente invitanti sia di grafica che colore. Volevo comprare qualche bustina (quelle da 4,50 con 10 carte) e le mie domande sono le seguenti:

 

-c'è un metodo (dove sei Merlino?) per sapere se all'interno del pack c'è una Mega o EX?

 

-quale espansione ha più probabilità di trovare queste opere d'arte che occupano tutta la carta? (half art, full art o qualsiasi cosa.. ci sono dei disegni degli EX e dei mega fantastici)

 

-in uscita ce ne sono altre? dato che al gamestop ci vado per i codici del 20o anniversario,  volevo approfittare dell'occasione per comprarle avendole viste (ma non so se le "aggiornano" con le nuove espansioni)

 

-trucchi/segreti su quali pacchetti comprare? 

 

-EX e mega più rare?

 

vorrei avere la fortuna di trovare Ho-Oh EX perché è bellissimo ma anche suicune rara o mew sarebbero bellissimi

 

 

 

 

-Magari ci fosse! NO purtroppo tutto casuale xD

-Direi sicuramente a partire dall'espansione Scontro Primordiale, dato che sono state introdotte li le Half Art :3

-Quelle che vende GS sono cose esclusive del 20° con Generazioni, un'espansione dove si trovano facilmente le -EX, ma sono quasi tutte ristampe da carte vecchie, ed essendo poche bustine, è un'espansione difficile da collezionare (a meno che non puoi prendere tipo 40 Box di Charizard/Blastoise)

-Segui il tuo istinto ;)

-Dipende dalla carta! In questo periodo per esempio va Seismitoad-EX, Manaphy-EX, Genesect-EX, tutte carte giocate, ma comunque non superano MAI i 20€ quando sono full art e in perfette condizioni

 

Se cerchi specificatamente quelle due, allora ti consiglio l'espansione Antiche origini: ci sono sia Ho-Oh che suicune. Mew invece è in Destini Incrociati, ma è decisamente più raro trovarlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Little Donphan ha scritto:

 

Qui sta a te scegliere :3 se sei collezionista direi non più di due (una davanti e una dietro) così da usare fronte e retro per la pagina :3

 

 

-Magari ci fosse! NO purtroppo tutto casuale xD

-Direi sicuramente a partire dall'espansione Scontro Primordiale, dato che sono state introdotte li le Half Art :3

-Quelle che vende GS sono cose esclusive del 20° con Generazioni, un'espansione dove si trovano facilmente le -EX, ma sono quasi tutte ristampe da carte vecchie, ed essendo poche bustine, è un'espansione difficile da collezionare (a meno che non puoi prendere tipo 40 Box di Charizard/Blastoise)

-Segui il tuo istinto ;)

-Dipende dalla carta! In questo periodo per esempio va Seismitoad-EX, Manaphy-EX, Genesect-EX, tutte carte giocate, ma comunque non superano MAI i 20€ quando sono full art e in perfette condizioni

 

Se cerchi specificatamente quelle due, allora ti consiglio l'espansione Antiche origini: ci sono sia Ho-Oh che suicune. Mew invece è in Destini Incrociati, ma è decisamente più raro trovarlo :)

Scusa se rispondo solo ora però volevo ringraziarti per le tue delucidazioni :) E.E quindi grazie e quando comprerò I pack ti farò sapere (li compro al prossimo codice dato dal GS).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2016 at 14:42, Little Donphan ha scritto:

Nada xD mi appare proprio il punto di domanda

 

Ecco i link dell'album, dei mazzi e delle carte da scambio. Mi servirebbe una valutazione generale (non carta per carta se no non si finisce più) dell'album, dei singoli mazzi e delle carte da scambio per favore. Se la qualità non basta le metto ad una risoluzione maggiore.

Ho trovato all'ultimo questa carta nascosta e ridotta malissimo

Spoiler

2wnqx52.jpg

Carte da scambio

Spoiler

154ualc.jpg

Mazzo psico erba

Spoiler

24x48kz.jpg

Mazzo terra buio

Spoiler

309hooj.jpg

Mazzo fuoco elettro

Spoiler

2dbo70k.jpg

Album

Spoiler

16a4aiv.jpg24eqb7a.jpg20gnn7b.jpgr0v3w6.jpg2qwziwk.jpg1zf5yl4.jpg

Modificato da Closer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutte carte comuni e non comuni anche abbastanza vecchie. Empoleon purtroppo è preso malissimo quindi non più di 2€.

le altre più o meno lo stesso: comuni e non comuni da 0.10-0,50, mentre rare e olografiche variano dai 1-3€. Le carte promozionali direi sui 2-3€ anche quelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche tempo ho riniziato a collezionare carte del gcc pokemon con le buste d'espansione. Mi potrei definire fortuna per cosa mi è capitato: 

 

s-l225.jpg.8794ec5b88673ecfc25fdcdf0017d

Gengar Prime (il logo in alto non centra), HS Battaglie trionfali

 

images.jpg.1eba1ac2913325bf76113d6c99292

Houndoom Prime, HS Senza paura

 

HGSS4_IT_91.png.2ccb306977aca86dddf54fb4

Absol Prime, HS Battaglie trionfali

Da tenere in cosiderazione che Absol ce l'ho da 5 anni e non è in buone condizioni.

 

E in fine la ciliegina sulla torta, l'ultimo ritrovato...

BW5_IT_107.png.7a79bde0c9a451a95fbbc9ffc

Darkrai EX Full art, NB Esploratori delle tenebre

 

Ricordo che tutte le carte (tranne Absol) sono nuove in ottime condizioni.

Ecci arrivati al dunque. Ho aperto questo topic per aiutare gli altri e me stesso per valutare le carte più rare che hanno. Io non le voglio vendere, voglio solo sapere il loro valore, ma se ne trovassi una doppia la metterei all'asta qui. Quindi vi chiedo che cosa ne pensate di queste carte, sopratutto di Darkrai, che quanto sentito sembra molto raro. E se avete una carta rara non esitatela a metterla qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi nel pack di Darkrai ho trovato nella stessa bustina questi...:fg:

G1_IT_RC31.png.a267e3c4b0a5ff11814c95e4fG1_IT_13.png.a060ba494397bbc18248eb6d812
Vorrei sapere il vostro parere, sopratutto su MGardevoir

E vorrei saperne di più anche su di lui

BW5_IT_107.png

E loro

s-l225.jpg.616ddd9835dabab94069dff19ad44images.jpg.44987b3972929a4c84ec3ee489fdf

(Foto prese da internetma tutte in ottime condizioni)

 

E nella edicola dove vado ho trovato una bustina dei pokemon delta tutta sola soletta. Me la consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

 

Vedo solo darkrai-EX full art.

Cosa vuoi sapere? Il prezzo dipende da come è presa la carta

Sì, per favore. Le carte sono le seguenti:

-Absol Prime

-Gengar Prime

-Houndoom Prime

-Darkrai (quello che hai visto sopra)

-Darkrai Promo Mytichal

-Nineteals EX di Generazioni

-Mega Gardevoir EX di Generazioni

 

Tutte le carte sono nuove in ottime condizioni, a parte Absol che ha 5 anni ed è messo maluccio.

In più ti volevo chiedere se devo prendere la bustina di "ex specie delta" che ho ritrovato in edicola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Sì, per favore. Le carte sono le seguenti:

-Absol Prime

-Gengar Prime

-Houndoom Prime

-Darkrai (quello che hai visto sopra)

-Darkrai Promo Mytichal

-Nineteals EX di Generazioni

-Mega Gardevoir EX di Generazioni

 

Tutte le carte sono nuove in ottime condizioni, a parte Absol che ha 5 anni ed è messo maluccio.

In più ti volevo chiedere se devo prendere la bustina di "ex specie delta" che ho ritrovato in edicola.

 

I prime generalmente vengono dai 5 ai 7€ ciascuno (in base a come sono presi i bordi, perchè valgono solo a livello collezionistico).

Darkrai promo può valere sui 5€, mentre il full art può andare sui 15 dato che è ancora utilizzabile nel formato esteso del GCC.

Ninetales-EX e M Gardevoir-EX possono valere entrambi 7€ perchè: ninetales non viene usato molto, mentre gardevoir facendo parte delle radiante collection è abbastanza semplice da trovare (infatti hai trovato 2 ex nella stessa busta da quel che ho capito).

 

Per la busta di specie delta dipende da te :) se sei collezionista puoi prenderla, considera che sono fuori produzione quindi potresti comprarla ed eventualmente rivenderla a molto di più (se trovi il collezionista serio xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Little Donphan ha scritto:

 

I prime generalmente vengono dai 5 ai 7€ ciascuno (in base a come sono presi i bordi, perchè valgono solo a livello collezionistico).

Darkrai promo può valere sui 5€, mentre il full art può andare sui 15 dato che è ancora utilizzabile nel formato esteso del GCC.

Ninetales-EX e M Gardevoir-EX possono valere entrambi 7€ perchè: ninetales non viene usato molto, mentre gardevoir facendo parte delle radiante collection è abbastanza semplice da trovare (infatti hai trovato 2 ex nella stessa busta da quel che ho capito).

 

Per la busta di specie delta dipende da te :) se sei collezionista puoi prenderla, considera che sono fuori produzione quindi potresti comprarla ed eventualmente rivenderla a molto di più (se trovi il collezionista serio xD).

Grazie e che sono un collezionista amatoriale nel cartaceo, ma un competitivo nell'online. Sono solo un po' deluso per Darkrai EX perché su Ebay Lo mettevano da i 35 e i 55.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Poseidon100 ha scritto:

Grazie e che sono un collezionista amatoriale nel cartaceo, ma un competitivo nell'online. Sono solo un po' deluso per Darkrai EX perché su Ebay Lo mettevano da i 35 e i 55.

 

Considera che è in italiano xD Per quanto mi riguarda solo gli italiani acquistano carte italiane e devi anche vedere quanti ne hanno venduti a quel prezzo :3 se fosse stato inglese avrei detto tranquillamente 25€ con spedizione internazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Mi sono riavvicinato al TCG dei pokémon da poco (in virtù dell'aver ricominciato a giocare con i videogiochi della sesta generazione) e ho visto che nel corso degli anni ci sono stati vari cambiamenti, tra cui nella grafica dei pokémon ex (devo dire che le carte ex con le illustrazioni che escono fuori dai riquadri standard delle illustrazioni e alcune carte fullart sono davvero belle a livello estetico). Tuttavia, il mio interesse non verte sulla prospettiva da giocatore (per quello ho già Magic) ma sul versante del collezionista (direi del collezionista ammaliato dalle eeveeluzioni e dai nuovi pokémon folletto che lo hanno preso soprattutto grazie alle nuove scelte in ambito). In conseguenza di ciò starei cercando alcune delle eeveeluzioni ex (mi riferisco a quelle con l'illustrazione che esce dal riquadro standard, non a quelle totalmente fullart. Ho avuto modo di vedere queste ultime e non mi hanno colpito più di tanto) e un Eevee olografico (quello della radiant collection è davvero molto bello e tenero a livello estetico) per completare una pagina a tema nel mio raccoglitore (ad ora ho già reperito un Sylveon ex e forse sono sulla buona strada per reprire un Espeon ex e un Vaporeon ex, ma sono in alto mare per le altre. Per Jolteon ex ho visto che i prezzi sono alti, suppongo che sia così perché sia giocato, ma in tal senso posso attendere un po' che scenda), qualcuno potrebbe darmi una mano in tal senso? Ad ogni modo le cerco in italiano, ma semplicemente perché ho già iniziato la raccolta in tale lingua (ho visto che estremamente difficilmente trovare Leafeon ex nel nostro idioma)


Ad ogni modo vorrei esprimermi sulla questione dei prezzi, se c'è una cosa che la mia esperienza come giocatore e collezionista di Magic mi ha insegnato, è che difficilmente ebay è un indicatore attendibile degli stessi, poi non so se per il TCG dei pokémon valgano le medesime considerazione e i giocatori per le valutazioni in media abbiano altri lidi attendibili ai quali rivolgersi in merito alle valutazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! è la prima volta dopo 10 anni che mi vado ad approcciare al gioco di carte Pokemon. Non so dove iniziare a costruire il mio mazzo, mi piacerebbe avere Mewtwo ex all'interno, per altro chiedo a voi. Numero di carte, combinazioni...magari psico lotta oppure psico buio. Mi affido a voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...