Vai al commento



Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

4 ore fa, Barlume ha scritto:

Salve a tutti! La mia sorellina vorrebbe comprare delle bustine pokemon, tuttavia io non so cosa consigliarle visto che il prezzo di una singola bustina oscilla con un massimo di 5 euro (non proprio regalate). Quindi vi chiedo, sapete dirmi i prezzi dei vari tipi di bustine che ci sono in mercato?  

I pacchetti delle espansioni uscite più recentemente costano solitamente 4.90 € (4.50 € ai GameStop), mentre quelle più vecchie 4.00 €. Il prezzo sì, è piuttosto altino, soprattutto considerando che pochi mesi fa, prima che alzassero i prezzi, arrivavano anche a 2.50. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

I pacchetti delle espansioni uscite più recentemente costano solitamente 4.90 € (4.50 € ai GameStop), mentre quelle più vecchie 4.00 €. Il prezzo sì, è piuttosto altino, soprattutto considerando che pochi mesi fa, prima che alzassero i prezzi, arrivavano anche a 2.50. :(

io le pago 4 le nuove al 90% mentre solo a volte 4.50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark_PM ha scritto:

io le pago 4 le nuove al 90% mentre solo a volte 4.50

In tal caso dipende molto dalla zona. Il prezzo "ufficiale", quello scritto nel foglietto pubblicitario del Gioco di Carte Collezionabili, sarebbe 4.90/4.00, ma l'edicola o il negozio può comunque gestire il prezzo a suo piacimento. :o

Sei in una zona fortunata. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

I pacchetti delle espansioni uscite più recentemente costano solitamente 4.90 € (4.50 € ai GameStop), mentre quelle più vecchie 4.00 €. Il prezzo sì, è piuttosto altino, soprattutto considerando che pochi mesi fa, prima che alzassero i prezzi, arrivavano anche a 2.50. :(

Grazie mille per le risposte. ^^ Il pacchetto che contiene più carte (in vendita) è quello della nuova espansione Evoluzioni con ben 10 carte? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Barlume ha scritto:

Grazie mille per le risposte. ^^ Il pacchetto che contiene più carte (in vendita) è quello della nuova espansione Evoluzioni con ben 10 carte? 

in Italia sono da 10 carte al 99%

Modificato da Dark_PM
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Barlume ha scritto:

Grazie mille per le risposte. ^^ Il pacchetto che  acontiene più carte (in vendita) è quello della nuova espansione Evoluzioni con ben 10 carte? 

Sono 10 carte per tutte le espansioni. Le uniche ad averne meno sono di oltre dieci anni fa ed è difficile trovarne ancora in circolazione, quindi non preoccuparti. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torno qui da voi per chiedere se qualcuna delle mie vecchie carte, appena riesumate, sia diventata "rara" e/o valga qualcosa! ^^ 

 

Tutte le seguenti sono olografiche:

 

Spoiler

UbcLjmG.jpg?1

XdqTsoA.jpg

QGMKCYB.jpg

 

Mentre qui abbiamo solo dei leggendari e tre reverse:

 

Spoiler

NOTtfid.jpg

 

 

Grazie in anticipo per l'aiuto! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/1/2017 at 20:46, hernan ha scritto:

Ho la carta segreta 115/114 di pokemon nero e bianco credo che sia la prima stampa ma non ne sono sicuro,mi interesserebbe sapere il suo valore 

20170113_230016-1.jpg

Primo di tutto unisco alla discussione ufficiale sulle valutazioni. :)

Per rispondere alla tua domanda, in internet il prezzo si aggira attorno ai 10/15 € se in buone condizioni, quindi dovrebbe essere più o meno questo. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, 

Possiedo un Charizard Shadowless Holo (Set Base) tenuto in condizioni mint che mi avanza e ho appena scoperto che al Cartoomics di quest'anno sarà presente Arita, che ha illustrato parecchie carte, tra cui questa. Contando che il prezzo della carta in sé parte già dai 400/500 euro (ho visto che alcuni lo vendono addirittura a 1000 e passa), quanto potrebbe arrivare a valere se firmato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate ho questa carta da un po' ma non so quanto possa valere

(Notare l' errore di stampa MADORNALE)

È leggermente impolverata e con qualche righina che si vedono contro luce ma volevo sentire qualcuno che ne sa più di me.

È un houndour foil con la M del team magma in basso a destra ma accanto al nome c'è scritto "team acqua's houndour'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, kaiceroii ha scritto:

Ho trovato un marshadow gx della nuova espansione, quanto può valere?

Dipende da quale delle tre versioni di Marshadow GX hai trovato (base, fullart o fullart arcobaleno).
La versione base sta intorno ai 9/10€
La versione fullart sta intorno ai 16/17€
La versione fullart arcobaleno sta intorno ai 30€
Nota che comunque essendo l'espansione uscita da pochi giorni i valori delle carte sono ancora in via di assestamento. Il tutto ora dipenderà da quanto sarà facile sbustarne, da quanti ne arriveranno sul mercato e da quanto la carta di per sé risulterà giocabile in torneo nei mazzi competitivi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Dipende da quale delle tre versioni di Marshadow GX hai trovato (base, fullart o fullart arcobaleno).
La versione base sta intorno ai 9/10€
La versione fullart sta intorno ai 16/17€
La versione fullart arcobaleno sta intorno ai 30€
Nota che comunque essendo l'espansione uscita da pochi giorni i valori delle carte sono ancora in via di assestamento. Il tutto ora dipenderà da quanto sarà facile sbustarne, da quanti ne arriveranno sul mercato e da quanto la carta di per sé risulterà giocabile in torneo nei mazzi competitivi

 

Fullart, grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kai-chan ha scritto:

Fullart, grazie mille!!!

Nota che comunque come scritto sopra il valore ad ora rimane una scommessa e non è ancora del tutto definitivo. Probabilmente le valutazioni subiranno fluttuazioni ancora per qualche giorno, soprattutto perché una parte delle copie della carta in vendita attualmente ha ancora il prezzo che aveva in prevendita e salvo rari casi il prezzo di prevendita è tendenzialmente più alto rispetto a quello che si avrà a seguito della stabilizzazione, è un fenomeno estremamente raro che il prezzo del periodo di prevendita risulti più basso rispetto al prezzo di assestamento. Vendere la carta attualmente può tanto significare avere un guadagno di una cera consistenza rispetto alla valutazione che assumerà nel futuro prossima quanto eventualmente avere una perdita nel raro caso in cui la carta si riveli così forte da risultare essere un must have in ogni mazzo di torneo. Scrivo ciò in via preventiva onde aiutare a valutare meglio il corso di azioni da intraprendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi ha senso acquistare come primo mazzo Gardevoir GX, data la grande spesa che comporta lo stesso?

Oppure c'è un mazzo sempre da meta più adatto per iniziare? (dato anche che il mazzo qui sopra costa abbastanza, ma non è questo il problema principale diciamo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Void ha scritto:

Secondo voi ha senso acquistare come primo mazzo Gardevoir GX, data la grande spesa che comporta lo stesso?

Oppure c'è un mazzo sempre da meta più adatto per iniziare? (dato anche che il mazzo qui sopra costa abbastanza, ma non è questo il problema principale diciamo)

ormai non seguo più il meta da sole e luna ma ti posso garantire che se c'è Gardevoir vai sul sicuro, è sempre stato così ad ogni sua carta. Mi dispiace di non esserti più utile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...