Vai al commento


Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

quanto possono valere le carte esclusive del pokèmon day 2009, 2010 e keldeo promozionale del dvd "keldeo e i scari spadaccini" (ancora sigillato)?

 

Le carte del Pokémon Day valgono abbastanza, mi sembra dai 15-30€ in base a come sono tenute. La carta di keldeo non penso molto... sui 2-3€ forse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si vedono i piedi di Entei...

ah ho visto che nei messaggi precedenti casualmente c'è già ' scritto!


un altro dubbio che ho sempre avuto invece sono le carte reverse....

la rarita' di una carta reverse è più' alta rispetto alla stessa in versione Foil normale??

Modificato da G_Chopperman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto vale cobalion 100/101 di vittorie regali (quello con immagine intera) non in perfette condizioni?


P.s In un box da 36 pacchetti quante carte holo ci trovo (ex o robe varie..)


Modificato da cespun
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto vale cobalion 100/101 di vittorie regali (quello con immagine intera) non in perfette condizioni?

P.s In un box da 36 pacchetti quante carte holo ci trovo (ex o robe varie..)

Non in perfette condizioni direi 5€, ma poi dipende.

Dipende dal box, puoi trovare da 2 a 5-6 carte EX.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie


rotom calore RT3 (non mi ricordo la serie) in buone condizioni (è di una rarità  che non so chiamare, è tipo le rare che trovi in tutti i pacchetti, ma è a pezzetti brillanti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

charizard-star-dragon-frontiers-df-100.j


Quanto vale questa bella cartina? La mia è identica a quella in foto, in inglese, e brilla dove c'è charizard e dove ci sono le parti metallizzate (bordini della finestrella che avvisa di non tenere più di un pokemon stella nel deck, bordo destro, sinistro e superiore dell' illustrazione e stella). Non ricordo dove cacchio l'abbia presa... Potrei averla trovata in un pacchetto americano che mi era stato regalato o potrebbe avermela scambiata un ragazzino alle elementari incurante del suo valore)...


Qualcuno mi potrebbe fare una "perizia"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

charizard-star-dragon-frontiers-df-100.j

Quanto vale questa bella cartina? La mia è identica a quella in foto, in inglese, e brilla dove c'è charizard e dove ci sono le parti metallizzate (bordini della finestrella che avvisa di non tenere più di un pokemon stella nel deck, bordo destro, sinistro e superiore dell' illustrazione e stella). Non ricordo dove cacchio l'abbia presa... Potrei averla trovata in un pacchetto americano che mi era stato regalato o potrebbe avermela scambiata un ragazzino alle elementari incurante del suo valore)...

Qualcuno mi potrebbe fare una "perizia"?

Ciao,

 

questa carta è davvero molto rara;) Sei fortunato a possederla. Se è in ottime condizioni (tutti i bordi sono intatti e non presenta graffi o danni) può valere anche sui 100 Euro. Se è usata ma in buono stato vale comunque da 60 a 80 Euro. In condizioni cattive sui 10 fino 30 Euro. Ti consiglio di conservarla in una pellicola protettiva e in una "plastica" Top-Loader in modo che non si rovini. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

 

questa carta è davvero molto rara;) Sei fortunato a possederla. Se è in ottime condizioni (tutti i bordi sono intatti e non presenta graffi o danni) può valere anche sui 100 Euro. Se è usata ma in buono stato vale comunque da 60 a 80 Euro. In condizioni cattive sui 10 fino 30 Euro. Ti consiglio di conservarla in una pellicola protettiva e in una "plastica" Top-Loader in modo che non si rovini. 

Grazie :D Sisi, è da anni custodita nel mio album nella sua plastica e per questo non presenta danni. Buono a sapersi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :D Sisi, è da anni custodita nel mio album nella sua plastica e per questo non presenta danni. Buono a sapersi

Di niente ;)

 

Ti consiglio di conservarla ancora alcuni anni, il suo prezzo è destinato a salire ancora. Se poi trovi un collezionista interessato potresti realizzare anche molto di più. Ho venduto la stessa carta ma in lingua tedesca "che avevo come doppione" per ben 160.00 Euro ;) 

Di niente ;)

 

Ti consiglio di conservarla ancora alcuni anni, il suo prezzo è destinato a salire ancora. Se poi trovi un collezionista interessato potresti realizzare anche molto di più. Ho venduto la stessa carta ma in lingua tedesca "che avevo come doppione" per ben 160.00 Euro ;)

Restando in tema,

 

Tra le mani ho anche questa carta. Se notate bene ha un errore di stampa abbastanza importante, la foto è spostata verso l'alto e in fondo è presente un pezzo di un altra carta Olo. Le condizioni sono perfette. 

 

Altra carta da visionare è Dialga EX. questa carta è un paio di millimetri più lunga del normale e in fondo a sinistra ha un angolo non arrotondato. Le condizioni sono ottime.

 

So che queste carte non sono giocabili ma per i collezionisti sono delle perle ;)

Voi cosa ne pensate, quanto possono valere?

post-8738-0-58423100-1425458481_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...