Vai al commento



Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

Io ho le carte del mazzo tematico Zap (quello con Mewtwo e pokemon psico ed elettro). Ho anche carte di Hitmonchan e Clefairy con sfondo luccicante prima edizione, valgono qualcosa? O.o

Ciao, se possiedi il mazzo tematico completo con la scatola originale e le diverse iscrizioni il valore aumenta, poi bisogna valutare lo stato delle singole carte, credo che il set in buone condizioni potrebbe valere fino a 35 euro. Invece Hitmonchan e Clefairy li valuto sui 3 - 4 euro ciascuno. Spero di esserti stato utile;)

A proposito di valutazione......ho ripescato le mie vecchie carte Pokèmon che collezionavo da bambino, potrei chiedervi un parere ragazzi?

Io non me ne intendo ma credo non ci sia granchè di valore essendo molto vecchiotte, però boh, provare non costa nulla.

Ah, dalla foto magari non si vedrà , ma sono quasi tutte cangianti/brillanti.....dovrebbero essere migliori di quelle normali no?  :secret: 

Sono singole e di edizioni diverse, quindi singolarmente avranno poco valore, ma nel complesso?

 

kDBOJW5.jpg

Ciao, se ti posso dare il mio parere queste carte sono comunque da considerarsi valorose, forse non sono in ottimo stato ma ho visto andare via all'asta quel Shinning Gyarados per 15 euro. Gli altri valgono dai 2 ai 6 euro ciascuno. Rimane da valutare lo stato effettivo delle carte (fronte e retro). Ti consiglio di venderle singolarmente, in modo da massimizzare il ricavato. questo è il mio parere. Saluti;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, io sto cercando una carta del set EX SMERALDO precisamente


MILOTIC EX numero 96/106 e la cerco SOLO in italiano...


Se dovessi trovarla quanto mi può costare?


Mi manca solo quella per completare il set...


Naturalmente se qualcuno ce l'ha e la vende mi contatti pure :)


Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, io sto cercando una carta del set EX SMERALDO precisamente

MILOTIC EX numero 96/106 e la cerco SOLO in italiano...

Se dovessi trovarla quanto mi può costare?

Mi manca solo quella per completare il set...

Naturalmente se qualcuno ce l'ha e la vende mi contatti pure :)

Grazie

 

Per il prezzo, come al solito, dipende dallo stato della carta, se tenuto in buone condizioni può arrivare anche a 15€ :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, volevo sapere:


- in generale quanto valgono le carte giapponesi rispetto a quelle italiane-inglesi? (molto di meno, meno, uguale, più..)


- quant'è l'attuale valore delle varie carte shining? (shining magycarp, mewtwo, charizard, raichu, kabutops, celebi...)


Grazie a tutti in anticipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto inoltre cercando il valore di Mew shining corocoro, carta che è stata diffusa solamente in giappone.

Qualcuno sa il suo valore commerciale, dato che su card game non viene nemmeno menzionata? grazie

Per i collezionisti penso molto... Ma per non andare troppo alta mi tengo sui 15-20€... Controlla su ebay ;)

Ragazzi quanto può valere un Mega Blastoise ex?

Sui 15€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi quanto vale un charizard golf star di Dragon frontiers (non ricordo il nome italiano) e un regirock e registeel sempre gold star di leggenda di mew??

 

Charizard sugli 80€ se preso in buone condizioni.

Regirock sui 25-30€, Registeel un po' di più, sui 35€ circa (sempre se presi bene).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se questa carta ha un errore o se è falsa e quanto vale? grazie.


è un mew di 400 pv e attacco superpsico da 120, l'avete mai vista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanto valgono metà  ti entei e raikou leggenda

metà  di dialga e palkia leggenda

metà  di raikou e suicune leggenda?

 

Entei raikou leggenda: 10€ 

Dialga Palkia leggenda: 13€

Raikou e suicune leggenda: 10€

(se presi in buone condizioni)

 

ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se questa carta ha un errore o se è falsa e quanto vale? grazie.

è un mew di 400 pv e attacco superpsico da 120, l'avete mai vista?

 

Se non è jumbo è fake xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma mi potete dire il valore di chandelure shiny destini futuri e kling  mc donalds

ma che dici che quelle due carte sono mie solo xk mi sei fratello nn vuol dire che quello che è mio è tuo  e poi lo sai quel che è tuo è mio e quel che è mio è mio   ahahahah scherzo            

 

ps kling è quello holon

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sapete dire quanto valgono dark charizard 21/82 e dark charmeleon 32/82

 

Dark Charizard varia dai 5 ai 10€ in base a come è preso.

Dark Charmeleon 1€ è tanto xD

 

scusate ma mi potete dire il valore di chandelure shiny destini futuri e kling  mc donalds

 

Chandelure shiny sui 15-20€

Klink mc donalds sui 2€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...