Vai al commento



Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

A dire il vero Dialga si può utilizzare per giocare xD

Solo Charizard Gold Star non si può trovare ;)

Ho capito grazie per la precisazione, il problema di queste carte però è che presentano degli errori di stampa. 

Se noti bene le 2 immagini reali che ho allegato vedrai che: 

 

Glurak "Charizard" se notate bene ha un errore di stampa abbastanza importante, la foto è spostata verso l'alto e in fondo è presente un pezzo di un altra carta Olo. Le condizioni sono perfette. 

 

Dialga EX. questa carta è un paio di millimetri più lunga del normale e in fondo a sinistra ha un angolo non arrotondato. Le condizioni sono ottime.

 

Visto che tu sei un esperta forse potresti farmi una valutazione tua. Entrambe le carte sono in lingua Tedesca, non è comunque un problema per me perché abito in Svizzera e parlo Tedesco ;)  

 

post-8738-0-32325300-1425543023_thumb.jp

post-8738-0-58423100-1425458481.jpg

Glurak?? Comunque un mio amico l'ha trovato questo Dialga!

Io ho queste qua:

22-2216.jpg200px-JirachiEXPlasmaBlast98.jpg1050524.jpg

Belle le tue carte, 

 

esatto Glurak ;) è la versione Tedesca di Charizard, in Tedesco i nomi cambiano quasi tutti.

Siccome sono in Svizzera e parlo Tedesco per me non è un problema ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io valuto carte in base alla mia esperienza di gioco xD charizard non si può giocare, quindi per me l'errore di stampa gli da massimo 30€ in più rispetto al valore normale (quindi direi anche sui 200, dato che comunque alcuni collezionisti li cercano in inglese). Dialga-EX può essere giocato, ma risulterebbe come carta segnata è difficile da inserire nelle bustine per il bordo non tagliato, quindi per valore di gioco misto a quello da collezione direi non più di 70€ (considerando che comunque è una bella carta fuoriserie è che nelle phantom forces ci sono un sacco di carte con errori di stampa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io valuto carte in base alla mia esperienza di gioco xD charizard non si può giocare, quindi per me l'errore di stampa gli da massimo 30€ in più rispetto al valore normale (quindi direi anche sui 200, dato che comunque alcuni collezionisti li cercano in inglese). Dialga-EX può essere giocato, ma risulterebbe come carta segnata è difficile da inserire nelle bustine per il bordo non tagliato, quindi per valore di gioco misto a quello da collezione direi non più di 70€ (considerando che comunque è una bella carta fuoriserie è che nelle phantom forces ci sono un sacco di carte con errori di stampa)

Grazie per la rapida risposta ;) io le valutavo un po meno, è sempre bello ricevere valutazioni positive, ottimo così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere le vostre impressioni riguardo le carte dell'espansione X Y scontro primordiale.


Domani al Gamestop, oltre al codice di Charizard, distribuiscono l'album e quasi quasi sarei tentato a collezionare queste carte. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere le vostre impressioni riguardo le carte dell'espansione X Y scontro primordiale.

Domani al Gamestop, oltre al codice di Charizard, distribuiscono l'album e quasi quasi sarei tentato a collezionare queste carte. :)

Cosa intendi a riguardo? Ogni espansione è tipica per qualcosa, questa ha le mega a illustrazione estesa, che a me personalmente piacciono parecchio.

Occhio però che l'album che distribuiscono da GS non mostra tutte le oltre 100 carte presenti all'interno dell'espansione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio relativo all'acquisto di bustine pokèmon. È la prima volta che compro delle carte (escluso quando ero alle elementari) e cercando online ho visto che ci sono moltissimi tipi di buste, e con prezzi molto diversi (ex, expedition, fossil ecc). Se volessi prendere delle carte solo per divertimento/curiosità  (non voglio ne giocare ne collezionare) quali pacchetti mi consigliereste? E che differenze di carte ci sono tra un pacchetto e l'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dalle carte o dai pokemon che ti piacciono di più :) in base a questo, scegli quali buste prendere :3

 

Ok grazie, ho appena trovato sul sito ufficiale l'elenco di tutte le carte :) . Ma che differenza c'è tra i pacchetti "standard" e quelli "EX"?

 

Per esempio questo:

15-1564.jpg?rand=310219876

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti!


come scritto nella presentazione sono la mamma di un bimbo di 6 anni che, dopo aver visto e rivisto i cartoni animati e soprattutto dopo essere venuto a conoscenza dell'esistenza delle carte da gioco tramite gli amichetti di scuola, vorrebbe iniziare a giocare con le carte.


 


dopo aver contrattato con lui x chiedere a santa Lucia il mazzo per giocare (xè secondo me era inutile comprare i pacchetti espansione senza un mazzo di base, sbaglio?), sto iniziando a guardarmi in giro per capire cosa prendere ma... non ci capisco niente!!!!!! i mazzi mi sembrano tutti uguali!!!!!   :sweat:   :sweat:   :sweat:   :sweat:   :sweat:


 


tra l'altro, visto che nn ho intenzione di portare in giro mio figlio alla caccia di leghe pokemon a brescia e provincia per giocare, credo proprio che i mazzi da comprare saranno due e ovviamente mi toccherà  imparare a giocare nell'attesa che la sorellina diventi più grande e prenda il mio posto   ^^


 


ho guardato qua e là  in internet, ho capito più o meno come si gioca e cosa vogliano dire i numerini e i simboli presenti sulle carte ma adesso il problema maggiore sarà  quello di decidere cosa comprare perché mi piacerebbe avere due mazzi si diversi ma cmq bilanciati tra loro. cosa potrei prendere?


mio figlio adesso non ha preferenze sulla tipologia di pokemon quindi siamo aperti a tutto!!!


 


ho un mese per decidere cosa comprare e voglio sfruttarlo al meglio!   :cool:


 


grazie mille a chi mi consiglierà !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/10/2015, 14:48:56, pansear09 ha scritto:

ciao a tutti!

 

come scritto nella presentazione sono la mamma di un bimbo di 6 anni che, dopo aver visto e rivisto i cartoni animati e soprattutto dopo essere venuto a conoscenza dell'esistenza delle carte da gioco tramite gli amichetti di scuola, vorrebbe iniziare a giocare con le carte.

 

 

 

 

 

dopo aver contrattato con lui x chiedere a santa Lucia il mazzo per giocare (xè secondo me era inutile comprare i pacchetti espansione senza un mazzo di base, sbaglio?), sto iniziando a guardarmi in giro per capire cosa prendere ma... non ci capisco niente!!!!!! i mazzi mi sembrano tutti uguali!!!!!   :sweat:   :sweat:   :sweat:   :sweat:   :sweat:

 

 

 

 

 

tra l'altro, visto che nn ho intenzione di portare in giro mio figlio alla caccia di leghe pokemon a brescia e provincia per giocare, credo proprio che i mazzi da comprare saranno due e ovviamente mi toccherà  imparare a giocare nell'attesa che la sorellina diventi più grande e prenda il mio posto   ^^

 

 

 

 

 

ho guardato qua e là  in internet, ho capito più o meno come si gioca e cosa vogliano dire i numerini e i simboli presenti sulle carte ma adesso il problema maggiore sarà  quello di decidere cosa comprare perché mi piacerebbe avere due mazzi si diversi ma cmq bilanciati tra loro. cosa potrei prendere?

 

 

mio figlio adesso non ha preferenze sulla tipologia di pokemon quindi siamo aperti a tutto!!!

 

 

 

 

 

ho un mese per decidere cosa comprare e voglio sfruttarlo al meglio!   :cool:

 

 

 

 

 

grazie mille a chi mi consiglierà !

 

Se non sono in ritardo volevo consigliarti qualcosa del genere:

pkmxytrainerbx1.jpg

 

Sono due mazzi prefatti pensati per giocare in coppia, ce ne dovrebbero essere anche altri nel caso, prova a vedere cosa trovi nei vari negozi.

Comunque fai bene a non partire da dei pacchetti, all'inizio sono soldi sprecati (salvo rari casi fortuiti), magari se con un mazzo simile inizia a divertirsi puoi iniziare a comprare dei pacchetti per modificare il mazzo base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMG_20151229_095944.thumb.jpg.3e46c6cacaSalve a tutti, vorrei sapere se queste carte valgono qualcosa ^_^ le ha trovate un mio amico, io non credo dato che alcune sono anche in cattive condizioni

29 minuti fa, Gatsu83 ha scritto:

 

 

IMG_20151229_095850.thumb.jpg.a355fa4129

Modificato da Gatsu83
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gatsu83 ha scritto:

IMG_20151229_095944.thumb.jpg.3e46c6cacaSalve a tutti, vorrei sapere se queste carte valgono qualcosa ^_^ le ha trovate un mio amico, io non credo dato che alcune sono anche in cattive condizioni

 

IMG_20151229_095850.thumb.jpg.a355fa4129

La più valutata tra tutte queste è il Charizard dei Set Base, che in giro si trova ad un minimo di 40-50 €, se non di più.

Per quanto riguarda le altre, il valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-12 € (per Arcanine, DarkCharizard, Machamp e Kabutops) o ai 5-6 € (Ninetales, Aerodactyl, Hitmonchan e Hitmonlee). :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio sfortunatamente mi carica solo un'immagine XD ne ho altre 7, devo prima metterle su un sito di hosting e poi linkarle qui! Quindi la carta valutata è quella peggio messa XD non credo nelle condizioni in cui è possa valere più di 5 euro.

Ti linko le carte mancanti:

6s4eo3.jpg

5ulgev.jpg

2agqi4h.jpg

15p51mo.jpg

elcsd3.jpg

msexig.jpg

214tf1t.jpg

Modificato da Gatsu83
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...