Vai al commento


Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Non valeva 50 euro, una volta? O_O

E Mewtwo, Full-ARt di Destini Futuri?

 

Mai stata così evelato il prezzo di una carta non utilizzabile che non sia charizard LoL 

quello anche non vale molto perchè ormai è fuori formato: sui 20-25 se preso bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

 

Mai stata così evelato il prezzo di una carta non utilizzabile che non sia charizard LoL 

quello anche non vale molto perchè ormai è fuori formato: sui 20-25 se preso bene

E quali sarebbero le Carte di valore, oggi?

In che senso è fuori formato?

Nero e Bianco, pare fosse ancora utilizzabile! Non ci capisco niente! @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

E quali sarebbero le Carte di valore, oggi?

In che senso è fuori formato?

Nero e Bianco, pare fosse ancora utilizzabile! Non ci capisco niente! @_@

 

Carte usavili nei mazzi, o carte particolari da collezione. Quella è in parte una carta da collezione, ma una carta Pokémon non sale MAI oltre i 20€ SOLO per collezione (a meno che non sia una carta stampata in edizione limitata).

Nero e bianco è utilizzabile, ma solo in un determinato formato, e a breve sarà eliminato anche quello xD per sapere i formati, c'è il regolamento del GCC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Little Donphan ha scritto:

 

Carte usavili nei mazzi, o carte particolari da collezione. Quella è in parte una carta da collezione, ma una carta Pokémon non sale MAI oltre i 20€ SOLO per collezione (a meno che non sia una carta stampata in edizione limitata).

Nero e bianco è utilizzabile, ma solo in un determinato formato, e a breve sarà eliminato anche quello xD per sapere i formati, c'è il regolamento del GCC.

Uhm, le più costose, quali sarebbero, al momento, come Full-Art o EX?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Uhm, le più costose, quali sarebbero, al momento, come Full-Art o EX?

 

Sicuramente al momento N Full art di Vittorie Regali (è nero e bianco, ma dato che la carta è stata ristampata in XY - Destini Incrociati, si può usare), poi la UltraBall Gold. Per il resto alla fine quasi nulla supera i 20-25€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Little Donphan ha scritto:

 

Sicuramente al momento N Full art di Vittorie Regali (è nero e bianco, ma dato che la carta è stata ristampata in XY - Destini Incrociati, si può usare), poi la UltraBall Gold. Per il resto alla fine quasi nulla supera i 20-25€

Quindi tutte le mie EX e Full-Art da NB a XY non valgono più niente!? D;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Little Donphan ha scritto:

 

non più di 7€ se sei fortunato

D;

Ma,ma! D;

Comunque, noto che le mie carte nel raccoglitore stanno penando di brutto, so che non c'entra niente ma cosa mi consigliereste di fare!?

Ho un Hitmontop del Set Base(ristampa, Promo), un po' rovinato sul bordo sinistro, per colpa di ciò, quanto potrebbe valere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Closer ha scritto:

Salve! Girando su siti come lpp collecting e card game club ho trovato diverse valutazioni per queste carte pokemon. Sapreste dirmi quanto valgono?

carte.jpg

 

 

Kyogre ex 10

Rayquaza 3€

Crobat prime 5€

Celebi ex full art 15

Rayquaza ex 10

Genesect ex 10-15

Kigdra prime 5-8

Feraligatr prime 5

Steelix prime 5

 

5 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

D;

Ma,ma! D;

Comunque, noto che le mie carte nel raccoglitore stanno penando di brutto, so che non c'entra niente ma cosa mi consigliereste di fare!?

Ho un Hitmontop del Set Base(ristampa, Promo), un po' rovinato sul bordo sinistro, per colpa di ciò, quanto potrebbe valere?

 

Dubito sia del set base dato che Hitèontop è seconda generazione... le carte vecchie rovinate raramente valgono più di 50 centesimi: le cercano solo i collezionisti, quindi le vogliono perfette.

 

4 ore fa, cespun ha scritto:

4-1594.jpg

Quanto è valutata questa piu o meno? @Little Donphan

 

Rotom calore: 8

 

2 ore fa, Yagura ha scritto:

volevo chiedere quanto valevano queste carte

Carica G.jpg

Giratina ex.jpg

Mew ex.jpg

Mew.jpg

Articuno.jpg

Virizion.jpg

 

G Booster 5€

Giratina ex 5€

Mew ex full art 15€

Mew 8€

Articuno 2€

Virizion full art 5€

 

Comunque ragazzi per farvi un'idea del valore delle carte vi consiglio di farvi un giretto su eBay e fare una media di ciò che trovate (escludendo le spese di spedizione ovviamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20 giugno 2016 at 18:03, Hydreigon106 ha scritto:

@Little Donphan, queste:

 

 

  Nascondi contenuto

 


XY10_IT_120.pngXY10_IT_54.pngXY10_IT_62.png200px-ShayminEXNextDestinies94.png$_35.JPG180px-M-VenusaurEXXY.jpg200px-ThundurusEXGlaciazionePlasma38.png272072948009_1.jpg200px-ReshiramDestini_Futuri22.png   s-l140.jpg21-512.jpgBW3_IT_98.png180px-TerrakionEXDragonsExalted71.png200px-Thundurus_Nuove_Forze_35.png180px-TornadusEmergingPowers89.png$_35.JPGs-l225.jpgs-l225.jpgpsf-it_latios_ex_86-116_glaciazione_plas200px-SeismitoadEXFuriousFists106.png12-3733.jpg2015-New-Pokemon-TCG-EX-Collection-Cards180px-RocciodifesaGlaciazionePlasma108.p180px-PortavittoriaUraganoPlasma130.png200px-Giratina_(Uragano_Plasma_92).pngs-l225.jpg180px-ArceusArceusAR3.png

  DP3_EN_14.pngzoroark.jpg$_35.JPG
 

 

 

Foto prese da Internet.

Tutte in buone condizioni.

Lingua italiana, a parte Lugia! ;)

 

 

Ti do una linea generale altrimenti non ne usciamo più xD carte rare: tra 1€ e 3€

Prime/Super/Full art non ex: 5€

Carte Pokémon-EX non full art + asso tattico: dai 5 ai 10€

Carte Pokémon-EX Full art: da 10€ fino a 15 (fatta eccezione per seismisitoad-EX al momento utilizzabile che può stare sui 20)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

 

Ti do una linea generale altrimenti non ne usciamo più xD carte rare: tra 1€ e 3€

Prime/Super/Full art non ex: 5€

Carte Pokémon-EX non full art + asso tattico: dai 5 ai 10€

Carte Pokémon-EX Full art: da 10€ fino a 15 (fatta eccezione per seismisitoad-EX al momento utilizzabile che può stare sui 20)

Ha perso valore la mia intera collezione, a quanto vedo! ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

 

Beh comunque non è male come collezione xD

Grazie :3

Però in confronto alle vostre, mi pare un po' squallida! :(

Considerando che alcune carte si stanno anche rovinando all'interno del raccoglitore: da esperta, in alternativa alle bustine protettive, cosa mi consiglieresti di fare?

Ti hanno anche citata nel mio stato al riguardo, forse non l'hai visto! xD

Vedo molti collezionisti che le racchiudono in speciali buste plastificate con targhettino di vendita al di sopra! ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...