Vai al commento


Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

3 ore fa, WhitePenguin ha scritto:

Guarda cardmarket é molto affidabile sopratutto se parliamo di carte di set appena usciti

Grazie!

allora io non sono né un giocatore ne un collezionista di Pokemon.

(colleziono da 30 anni ma non queste passioni 😉)

Ma ho delle carte che volevo provare a vendere.

Volevo fare le foto ma mi dice che il formato è troppo grande.

😭

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Matteoita75 ha scritto:

Grazie!

allora io non sono né un giocatore ne un collezionista di Pokemon.

(colleziono da 30 anni ma non queste passioni 😉)

Ma ho delle carte che volevo provare a vendere.

Volevo fare le foto ma mi dice che il formato è troppo grande.

😭

Ciao, se son tante foto e/o son pesanti allora è normale, in questo caso ti consiglio di usare un sito di hosting per le immagini ( come imgur per esempio) :)

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti mi sono ritrovato questa collezione pokemon die miei figli, vorrei sapere l'onesta valutaizone e magari quali sono le carte piu' di valore e quale valore.

La mia intenzione è di venderla cosi' com'è.

Grazie a tutti.

https://www.dropbox.com/scl/fo/l56myw63fsr4zzr5weryq/h?dl=0&rlkey=buslf91uxhtmg9x9zpc1c64l7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2022 at 16:33, TheDarkCharizard ha scritto:

@MPG ho unito la tua discussione a quella dedicata alle valutazioni delle carte Pokémon ^^

ciao scusami per non sbagliare potresti indirizzarmi una sezione del forum dove posso avere delle valutazione per le mie carte pokemon?

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Dialga88 ha scritto:

ciao scusami per non sbagliare potresti indirizzarmi una sezione del forum dove posso avere delle valutazione per le mie carte pokemon?

grazie

Per farle valutare puoi scrivere tranquillamente qui ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dialga88 ha scritto:

grazie mille metto le foto delle carte o basta il nome,cod seriale,holo o non etc?

Grazie

Per una valutazione completa è meglio inserire anche le immagini.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dialga88 ha scritto:

qualche formato in particolare?

 

Nope,come dicevo basta mettere la foto della carta in questione, oppure puoi anche cercarle su Cardmarket inserendo i loro dati.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Dialga88 ha scritto:

non riesco ad inserirle mi dice file troppo grandi....

Conviene usare un sito di hosting come per esempio Imgur, e copiare il link dell'immagine qui :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, theking ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Volevo capire quanto vale e se non è un fake questa carta. Grazie

20230101_181757.jpg

Sicuramente fake. Si capisce dal nome scritto in giallo e dai ps assurdi (in quelle ufficiali non superano mai le tre cifre). Non so se è un effetto della luce, ma anche il pattern a quadratini è indice che non è autentica, oltre che lo spessore dei bordi diverso da un lato all'altro, quindi nessun valore :(

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/1/2023 at 16:39, simone22 ha scritto:

ciao a tutti sono nuovo nel forum e nel mondo pokemon in generale, vorrei acquistare qualche carta o box e chissà trovare qualche carta da rivendere, voi cosa mi consigliate, comprare carte singole o i box ?

 

A questa domanda ti rispondo con un altra domanda: lo vorresti fare per collezionismo e passione o per guadagnarci qualcosa? 

Sicuramente se acquisti i box hai il divertimento unico legato allo spacchettamento ma se fai qualche calcolo, la percentuale di potenziale guadagno è davvero ma davvero bassa; questo perché ci sono dei box che bene che ti vada li trovi a 110 euro e, per di più, in questi box solitamente i pick buoni sono davvero pochi. Per quello che riguarda il mercato delle carte pokemon, gli affari li trovi sulle singole carte. Inoltre, in un'ottica anche collezionistica l'acquisto del prodotto singolo ti porta a risparmiare tanti ma tanti soldi. Ti faccio un esempio, cerchi una determinata carta del valore di 30 euro, inizi a comprare delle bustine dove la % di trovare quella carta è magari sotto al 5%, facendo due calcoli per avere la certezza di trovarla dovresti teoricamente aprire ALMENO 20 buste, considerando che ogni busta attualmente costa ALMENO 5 euro (dipende dalla collezione) fai presto a capire che non ti conviene. Sia chiaro però che personalmente io sarei a favore dell'acquisto di un box o di qualche busta ogni tanto proprio perché l'emozione dello spacchettamento secondo me è unica ma se il tuo discorso si rifà solo in termini di convenienza allora vai sul singolo. Ti consiglio se vuoi iniziare di dare un'occhiata a cardmarket e a qualche gruppo fb sul tema, oppure chiedi qui a noi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho ricominciato da poco a collezionare carte Pokémon e mi chiedevo una cosa. In caso volessi in futuro vendere qualche pezzo raro o leggermente raro mi converrebbe usare Vinted o Cardmarket? Sto vedendo tante belle carte singole su Vinted e mi chiedevo se andasse bene per la compravendita di carte Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2022 at 18:39, V_88 ha scritto:

Segnalo che dovrei avere anche il raccoglitore (blu scuro con Pikachu, Charizard e Blastoise)

 

A distanza di più di un anno, sono riuscito a trovare il raccoglitore, era in una valigia che non aprivo - probabilmente - da oltre 20 anni. Ricordavo fosse pieno e invece l'ho trovato vuoto, lo posto qui per una valutazione se è possibile:

 

FqfuAavWcAUpEYn?format=jpg&name=large

 

FqfuAawWYAImtWg?format=jpg&name=large

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@mrcpns08 Ho unito il tuo topic a quello per la valutazione delle carte :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...