Sparky 99 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Meglio le shiny, ma guarda questa :Q_ Io <3mo semplicemente questa carta. E questa. Ma ti devi comprare questa. Assolutamente. (Anche shiny è XD) Ehi, io le prime 2 carte che hai mostrato le ho!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 :O meglio Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 vai su cartgameclub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 card game ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 la mia carta piú rara è Raikou EX Full Art! :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 ho typhlosion prime promo, cerchi questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 no,kyurem bianco o nero ex,ma vero quello trovato nel tin di typhlosion italiano? fammela vedere prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 si è quellono,kyurem bianco o nero ex,ma vero quello trovato nel tin di typhlosion italiano? fammela vedere prima.non so come mettere le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 ho trovato un'immagibe u internet, è wuesto, però il mio è in italiano. http://ts2.mm.bing.net/th?id=H.4629876936607245&pid=15.1&H=119&W=160 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 si è questo,di dove sei?ti propongo uno scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 sono di Cinisello Balsamo (MI), tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 sono di Cologno al Serio in provincia di Bergamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokétommy99 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Le mielugia ex full artcharizard shinydarkrai exmewtwo exSono full art mewtwo e darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 se è per questo io ho: Lugia Leggenda completo (parte sopra e sotto)Typhlosion Prime PromoEntei EXKyogre EXMewtwo EX PromoRaikou EX Full Art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokétommy99 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Mica e una gara ma se vuoi sapere di quelle ke hai elencato mi manca solo kyogre e le leggende le ho tutte complete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alfonso Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Salve a tutti sono Alfonso e posseggo una vasta collezione di carte da pokemon Base..Vorrei sapere se queste carte sono ancora richieste e il loro valore sempre se ne abbiano...Grazie mille aspetto con anzia qualche approfondimento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Puoi andare su questo sito e controllare il valore delle carte, se siano richieste o meno non lo so, mi spiace :#| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 adoro le carte shiny io ne ho 2 : mew e latios *^*le ex sono troppo comuni e non capisco come mai gli abbiano riproposti nelle ultime serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Shinyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Perché il massimo che trovo io in una bustina è articuno? x.x comunque prendi lui: Se almeno non ce l'avrò io ce l'avrai tu x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io ho questo gardevoir!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 inizio dicendo che in queste poche carte ci sta la mia infanzia e mi riferisco solamente alle carte che ritengo di valore quindi molti leggendari o simili non rari li scarterò dalla lista iniziamo! latios shiny (valore circa 90$) mew shiny (valore circa 70$) charizard shiny prima serie edizione ultra rara (valore circa 140$) jolteon shiny (valore circa 15$) mew ex [x3] (valore 13$) regirock ex edizione super rara (valore circa 11$) jirachi raro (valore circa 5$) ragisteel (valore 3,50$) altaria ex super raro (9$) charizard super raro (*) (l'unica carta di charizard con il simbolo drago/volante/normale * prima serie valore 70$) regigigas X (valore circa 7/8$) raiquaza ex ( circa 9$) arceus psico (3$) arceus X (10$) arceus erba (4,50$) gardevoir ex [x2] (circa 4 dollari) gardevoir X (7$) clesseria (2 $) blastoise raro (8$) first squirtle-charmender-bulbasaur (circa 19$) latias ex (9$) latios ex (8$ circa) latias raro (7$) latias specie delta (3$) latios specie delta (4$) espeon prime (12$) per ora sono i miei tesori xD alcuni non sono un granchè tipo clesseria (che potevo anche non mettere) diciamo che ho messo solo quelli con un valore superiore a 1,50$ ah dimenticavo, i valori li ho calcolai facendo delle medie da vari siti di vendita con carte di prima mano, fra poco dovrei procurarmi anche qualcosa di più interessante, vi terrò aggiornati (sempre se ve ne frega qualcosa) ps: se a qualcuno interessa qualche scambio mi contatti in pm;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Chariard Shiny è epico! Come l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Chariard Shiny è epico! Come l'hai trovato? 3 anni fa un bambino me l ha scambiato per uno shaymin da 6 dollarixD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 3 anni fa un bambino me l ha scambiato per uno shaymin da 6 dollarixD QUESTE, sono le cose che denomino "Botte di C**o" Eh dai ahahah Grande comunque, bellissima collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati