Vai al commento


Hack Rom Pokémon tradotte in lingua italiana


Man_Mew

Post raccomandati

Sono mesi che cerco Hack Rom di Pokèmon (qualsiasi, basta siano belle) tradotte in italiano.
Ne ho giocate 3/4, ma le più belle sono tutte in inglese.  

Ad esempio: Victory Fire si trova solo in inglese. Stesso discorso vale per Pokémon Glazed!
Ho provato a scaricare A-Text per tradurle, ma a quanto pare A-Text ti da la possibilità  di tradurre solo le versioni "pulite" come Pokémon Smeraldo.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scarica le patch :D

 

 

In che senso? Potresti spiegarti meglio?

le patch, pezze, correzioni, cioè installi un software che ti installi la lingua ita nella rom. penso intendessequesto

 

 

ritornando al topic, le hack rom cosa sono? sono le rom modificate da utenti. questo significa che dietro c'è il lavoro di una persona. se l'hack è in lingua inglese significa che la versione ita ci sarà  se e solo se qualcun altro utente la traduca. che io sappia i programmi per fare le hack leggono solo determinate rom(è anche possibile che abbiano inserito un blocco). quindi se in italiano non la "trovi"(le cose non si trovnao, o ci sono o non ci sono..) significa che non è stata appunto tradotta per cui non hai altra scelta che giocarci a quella inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono Patch per tradurre Hack GBA dall'inglese all'italiano, poichè non esite un traduttore alla "lettera" come ha detto Tachyon.(perchè scrivete ste cose se non le sapete, mi riferisco a Yveltal47)
Ci sono solo Patch per tradurre le varie Volt White o Blaze Black (sono NDS) poichè non sono vere hack a conversione totale ma NewRemake.

Puoi solo tradure con A-tex o XSE e repointare tutto.

A-text può tradurre tutto (anche le Hack), basta che usi i repoint oppure ti regoli con i caratteri stando attento a non buggare il testo.

 

PS Di Hack italiane non ce ne sono molte. Salvo quelle di Bisharp, oppure Scarso Edition di Paco.

non conto quelle demenziali perchè a me non piacciono.

Se vuoi fatti un giro da noi, guarda nella mia firma.
Per lo meno rimarrai aggiornato su tutte le hack italiane in costruzione in questo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...