Gloom87 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non sapevo dove pubblicarlo, la mia domanda è perché nel mio profilo m appare Situazionw Avvertimento, che significa, io finora non ho infranto regolamenti, attendo info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Forse va in supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 È una parte del profilo visibile solo da te, serve a farti notare a che punto sei dall'essere bannato, in poche parole.Puoi vederlo solo tu, e se c'è scritto solo "Situazione avvertimenti" senza null'altro significa che sei pulito al 100% (O almeno credo, io l'ho sempre visto così). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ce l'hanno tutti quella opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 È una parte del profilo visibile solo da te, serve a farti notare a che punto sei dall'essere bannato, in poche parole. Puoi vederlo solo tu, e se c'è scritto solo "Situazione avvertimenti" senza null'altro significa che sei pulito al 100% (O almeno credo, io l'ho sempre visto così). come ha detto lei/lui è un opzione che ti consente di vedere a che punto sei per la bannatura,non ti preoccupare c'è l'hanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ok pensavo fosse qualcosa di pericoloso, grazie 10000, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.