PharaohAtem Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 A Natale siamo tutti + buoni si sa ahahahahRegalo un ditto 6 iv shiny (datemi giusto il tempo per clonarli) ai primi 15 che commentano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 me lo regali?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 IOOOO IOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io ne vorrei uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PharaohAtem Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Si ragazzi,stanotte li clono,intanto aggiungetemi come amico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 quindi li scambi domani?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io ci sono, domani sera dovrei contattarti in privato perché prima non sono libero, buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ne vorrei uno.si può avere domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ci sono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmarex89x Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sul serio lo regali?Grazie!Un mio amico ne ha davvero bisogno Ti ringrazio ulteriormente da parte sua.(Ditto shiny 6iv io ce l'ho già )Ti ho aggiunto :3Si può fare domani lo scambio, verso quest'ora se ti va bene =) (anche prima eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 IooooooMi prenoto xDDomani ti aggiungo, ora è un po' tardi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 WOW! Ce n'è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Anch'io pleaseeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Se posso mi prenoto anche io =)Ti ho appena aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PharaohAtem Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ora vi aggiungo tutti e provvedo, ogni ditto sarà inoltre fornito di una bella master ball!Buone feste a tutti!Giveaway chiusoHo fatto male i conti,siete 14... ULTIMO DITTOOOO FORZA GENTEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanzibar92 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 a meee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PharaohAtem Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 aggiudicatogiveaway chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanzibar92 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 :Dti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PharaohAtem Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ragazzi domanda rapida:ma se io clono un pokemon con un determinato strumento e volessi clonare un clone,deve avere per forza lo strumento iniziale? Perche' se clono il clone ditto col destincomune (strumento originario) funge,se gli do la masterball no :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma te con cosa cloni? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.