giauz Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Qualcuno di voi ha completato questa "mini storiella" dei vecchietti di Ciclamipoli? Game freak ce la mette tutta a creare misteri su misteri negli ultimi giochi Pokémon xD Praticamente per chi non lo sapesse, nel centro Pokémon di Ciclamipoli di fronte alla cartina geografica appaiono dei vecchietti colorati (5 in tutto) che regalano dei Poteri O. Una volta che tutti e 5 tornano nel loro appartamento del Resort, accade una cosa strana: ti chiedono di chiamare un vicino di casa il quale dopo un balletto dei 5 si trasforma in un'altra persona!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Si mi sono sbalordito della trasformazione, la GF non poteva fare di meglioooo!!! solo per questo si merita il mio Applauso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sì, confermo, bellissimo. Considerando che non ci ho capito un accidente, è bellissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke_Pika13 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io ho parlato con tutti e 5 ma quando sono andata nel loro appartamento a Ciclamipoli non è successo niente :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Si lo so troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io ho parlato con tutti e 5 ma quando sono andata nel loro appartamento a Ciclamipoli non è successo niente :-( Dopo avergli parlato non ti hanno chiesto di portargli una certa persona? Non mi va di aiutarti troppo, ma esplora un po' il Residence! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Devi prima di tutto parlare con tutti e 5 al centro pokemom poi l'ultimo ti inviterá a seguirlo a casa sua poi fevi andare a parlare con il loro vicino la porta difronte e poi goditi la scenetta (ke ti portera ad avere un potereO)...Cmq storia bellissima Ahahahahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke_Pika13 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ok grazie 1000 :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 e' stata una cosa totalmente inaspettata per me XD bellissima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 come faccio per ottenere i potere covata S? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.