Vai al commento

I cinque vecchietti di Ciclamipoli

Post raccomandati

Qualcuno di voi ha completato questa "mini storiella" dei vecchietti di Ciclamipoli? Game freak ce la mette tutta a creare misteri su misteri negli ultimi giochi Pokémon xD

Praticamente per chi non lo sapesse, nel centro Pokémon di Ciclamipoli di fronte alla cartina geografica appaiono dei vecchietti colorati (5 in tutto) che regalano dei Poteri O. Una volta che tutti e 5 tornano nel loro appartamento del Resort, accade una cosa strana: ti chiedono di chiamare un vicino di casa il quale dopo un balletto dei 5 si trasforma in un'altra persona!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho parlato con tutti e 5 ma quando sono andata nel loro appartamento a Ciclamipoli non è successo niente :-(

Dopo avergli parlato non ti hanno chiesto di portargli una certa persona? Non mi va di aiutarti troppo, ma esplora un po' il Residence!

Link al commento

Devi prima di tutto parlare con tutti e 5 al centro pokemom poi l'ultimo ti inviterá a seguirlo a casa sua poi fevi andare a parlare con il loro vicino la porta difronte e poi goditi la scenetta (ke ti portera ad avere un potereO)...

Cmq storia bellissima

Ahahahahahahahahahahahahaha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...