Guest Jamy_Elka Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 ciao a tutti : D chi di voi gioca a rappelz (MMORPG)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 già sentito volevo scaricarlo ma un mio amico mi ha detto che è mooolto grande e che rallenta il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ci ho giocato pochissimo, e non mi è piaciuto granché. (:Adesso preferisco CABAL Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ma in cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ci ho giocato pochissimo, e non mi è piaciuto granché. (:Adesso preferisco CABAL Online.Siamo in due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ma in cosa consiste?Quoto, metteteci un po' più di informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Io ho cominciato a giocarci oggi...mi sembra fin troppo pesante,ma non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Perfavore, quando aprite nuovi topic sui videogame, argomentate il più possibile il post, non solo scrivendo "Avete mai provato ?" Così aiutate gli utenti a capire cos'è e a farsi un'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Perfavore, quando aprite nuovi topic sui videogame, argomentate il più possibile il post, non solo scrivendo "Avete mai provato ?" Così aiutate gli utenti a capire cos'è e a farsi un'idea.Sarebbe meglio, anche nel corso della discussione, ma che si faccia :MELLOW: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.