Oshawott14 Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Come da titolo cerco un gorebyss e un huntail solo per registrarli nel pokedex xD ovviamente poi ve li ridarò
eTony Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Purtroppo non ho nessuno dei due, se vuoi posso regalarti un clamperl e poi se hai gli oggetti aiutarti a scambiarlo e a farlo evolvere ><
Oshawott14 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 I clamperl li ho pure io ma non ho gli strumenti Comunque grazie lo stesso
eTony Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Figurati, Per gli strumenti comunque, se hai XY puoi prenderli La squama abissi la trovi nella Baia Azzurra, cercando i Pokemon Chinchou, Lanturn, Gorebyss, Relicanth e Basculin (Forma Lineablu) selvatici. Il dente abissi invece lo trovi sempre nella Basia Azzurra, cercando i Pokémon Carvanha, Sharpedo, Huntail e Basculin (Forma Linearossa) selvatici Se riesci a recuperarli e ti serve qualcuno come mediatore per gli scambi posso sempre darti una mano
Oshawott14 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 Figurati, Per gli strumenti comunque, se hai XY puoi prenderli La squama abissi la trovi nella Baia Azzurra, cercando i Pokemon Chinchou, Lanturn, Gorebyss, Relicanth e Basculin (Forma Lineablu) selvatici. Il dente abissi invece lo trovi sempre nella Basia Azzurra, cercando i Pokémon Carvanha, Sharpedo, Huntail e Basculin (Forma Linearossa) selvatici Se riesci a recuperarli e ti serve qualcuno come mediatore per gli scambi posso sempre darti una mano Ti ringrazio ma per ora sto giocando a zaffiro alpha (anche se ho Y) xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.